[MeLuna] Tempi di consegna
+13
Aleksija
MilenaLucky
Sunny17
bea1810
Serez
martisar
Perenelle
toffee24
Foll3ttocanoro
Lucia2601
ktt87
moonriver
FulgeNzia
17 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- FulgeNziaNuovo membro
Stars : 20
[MeLuna] Tempi di consegna
Mar Nov 22, 2011 7:53 am
Buongiorno care meLuniaNe_
Ho ordinato due 'sorelline' MeLuna il 15 novembre, ma di loro nessuna traccia.. non vorrei avessero sbagliato casa.. e neanche qualcos'altro :-D
Sapete i tempi di spedizione??
Ho ordinato due 'sorelline' MeLuna il 15 novembre, ma di loro nessuna traccia.. non vorrei avessero sbagliato casa.. e neanche qualcos'altro :-D
Sapete i tempi di spedizione??
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: [MeLuna] Tempi di consegna
Mar Nov 22, 2011 1:37 pm
Mmmh....non ricordo con esattezza ma mi sembra a me fossero arrivate in una settimana circa.
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Mar Nov 22, 2011 8:07 pm
l'hai ordinata dal sito italiano o da quello tedesco?
- FulgeNziaNuovo membro
Stars : 20
Mar Nov 22, 2011 10:44 pm
Magia magia.. è arrivata!!
Succede sempre così, inizi a lamentarti et voilà_arrivano! Non ho mai aspettato con così tanto entusiasmo il ciclo :-D
_comunque avevo ordinato dal sito italiano_
Succede sempre così, inizi a lamentarti et voilà_arrivano! Non ho mai aspettato con così tanto entusiasmo il ciclo :-D
_comunque avevo ordinato dal sito italiano_
- Lucia2601Nuovo membro
Stars : 21
Gio Mar 29, 2012 7:27 am
Buongiorno a tutte! ho ordinato le coppette meluna sul sito tedesco il 21/03 e a tutt'oggi non ho ricevuto niente e nel frattempo mi e' anche arrivato il ciclo speravo di poterla usare ma niente uffa . Sapete dirmi se arriva per posta o tramite corriere grazie a tutte ciao e buonagiornata.
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Mar 29, 2012 10:00 am
Di solito arriva per posta... hai provato a scrivere loro? Non ti è arrivata nemmeno per email il numero per tracciare il pacco?
- Lucia2601Nuovo membro
Gio Mar 29, 2012 10:09 am
si avevo gia scritto e mi hanno dato il n di traggiabilita' ma poi per sbaglio ho cancellato email il pacco era stato spedito il giorno dopo ma qui non e' arrivato niente uffa. adesso rimando un email ancora ciao
- Lucia2601Nuovo membro
Gio Mar 29, 2012 1:30 pm
ho mandato un email a meluna.eu e mi hanno risposto che il mio ordine e' stato spedito il 22/03 e che e' normale che per la spedizione ci vogliono 2 sett dalla germania all'italia e che per la fine della prossima sett avro' la mia coppetta, a me sembra un po' esagerato con quello che si paga per le spese di spedizione facevo prima ad andare a ritirarla io andando direttamente la manco venisse dal Burundi . Aspetto e spero.
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Mar 29, 2012 2:04 pm
Secondo me ti conviene chiedere il numero di tracciabilità del pacco... alle volte si scoprono cose interessanti tipo che sono le poste nostrane a metterci tanto...
- toffee24Membro
Stars : 97
Quando arrivera' la Meluna
Sab Apr 14, 2012 5:13 pm
TESORINE!!!!
Sono riuscita ad acquistare la MeLuna!!!! Finalmente!!!
Sono troppo felice!
A voi MeLunine, in quanto tempo è arrivata?
Non vedo l'ora di aprire il pacchetto e provarla! E' la prima volta che desidero avere il ciclo!!!
per la vostra risposta!!!
Sono riuscita ad acquistare la MeLuna!!!! Finalmente!!!
Sono troppo felice!
A voi MeLunine, in quanto tempo è arrivata?
Non vedo l'ora di aprire il pacchetto e provarla! E' la prima volta che desidero avere il ciclo!!!
per la vostra risposta!!!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Quando arrivera' la meluna
Sab Apr 14, 2012 6:57 pm
a me dal sito tedesco in circa 5 giorni lavorativi
- martisarNuovo membro
Stars : 52
Dom Apr 15, 2012 5:04 pm
buonasera a tutte.
a quelle di voi che l'hanno ordinata dal sito italiano è arrivata con le poste o con il corriere?
a quelle di voi che l'hanno ordinata dal sito italiano è arrivata con le poste o con il corriere?
- SerezNuovo membro
Stars : 44
Mar Apr 17, 2012 4:23 pm
Io l'ho ordinata il 7 aprile e mi è arrivata col corriere GLS il 13
- bea1810Nuovo membro
Stars : 13
Mar Apr 17, 2012 6:50 pm
Io l'ho ordinata dal sito tedesco .eu venerdì 13.. Mi hanno mandato subito un'email cn conferma il numero della spedizione della deutsche post! Vedremo quando arriverà!
- Sunny17Membro
Stars : 137
Dom Mag 06, 2012 2:13 pm
ciao a tutte! ho ordinato una meluna dal sito tedesco lunedì 30 aprile, è stata spedita il 2 maggio e da ieri ho visto sul sito delle poste tedesche che è arrivata in italia. poichè non sono sicura di esserci quando arriverà il pacchetto, qualcuno di voi sa dirmi cosa succede se non si è in casa al momento della consegna??
ps.: ho mandato una mail all'azienda tedesca per chiedere i tempi di consegna e mi hanno risposto che secondo loro dovrebbe arrivare mercoledì, secondo voi è possibile??
ps.: ho mandato una mail all'azienda tedesca per chiedere i tempi di consegna e mi hanno risposto che secondo loro dovrebbe arrivare mercoledì, secondo voi è possibile??
- Lucia2601Nuovo membro
Dom Mag 06, 2012 6:29 pm
Si è possibile sono molto precisi, arriva tramite posta quindi se il postino non ti trova ti lascia l'avviso ciao
- MilenaLuckyMembro
Stars : 62
Dom Mag 06, 2012 7:21 pm
Sunny17 ha scritto:ciao a tutte! ho ordinato una meluna dal sito tedesco lunedì 30 aprile, è stata spedita il 2 maggio e da ieri ho visto sul sito delle poste tedesche che è arrivata in italia. poichè non sono sicura di esserci quando arriverà il pacchetto, qualcuno di voi sa dirmi cosa succede se non si è in casa al momento della consegna??
Ciao anche io ho ordinato il giorno 30 dal sito tedesco e spedita il 2 maggio... sono riuscita a tracciarla tramite poste italiane in quanto dal sito delle poste tedesche mi diceva che il pacco è in Italia.
Allora collegati a questo indirizzo http://www.poste.it/online/dovequando/home.do e poi clicca su posta raccomandata, inserisci il numero della spedizione tedesca con tutte le lettere ed i numeri e poi la data di spedizione (io ho inserito il 3 maggio) e premi esegui la ricerca...
Il mio pacco è a Milano per il momento... io sono della prov di napoli, non so i tempi, cmq attenderò e monitorerò il pacco.... teniciamo in contatto!
- Sunny17Membro
Lun Mag 07, 2012 6:48 pm
uuuuuuuh grazie grazie grazie! mi stavo già agitando perchè non potevo controllare la mia coppetta
comunque io sono di Roma e c'è scritto che la spedizione è "In lavorazione presso il centro postale di RM BELSITO REC. in data 07-MAG-2012"
sta per arrivare yeeeeeeee
comunque io sono di Roma e c'è scritto che la spedizione è "In lavorazione presso il centro postale di RM BELSITO REC. in data 07-MAG-2012"
- MilenaLuckyMembro
Lun Mag 07, 2012 7:46 pm
Sunny17 ha scritto:uuuuuuuh grazie grazie grazie! mi stavo già agitando perchè non potevo controllare la mia coppetta
a me è più lenta... è stata spedita stamattina da milano a napoli!
credo che fra mercoledì/giovedì sarà tra le mie mani... tu forse la riceverai prima..
teniamoci in contatto!
- Sunny17Membro
Mar Mag 08, 2012 6:23 pm
a me è arrivata!!! solo che non ero in casa e l'hanno portata nell'ufficio postale dietro casa!domani la vado a recuperare!! yeeeeeee
a te è arrivata??
a te è arrivata??
- MilenaLuckyMembro
Mar Mag 08, 2012 7:54 pm
Sunny17 ha scritto:a me è arrivata!!! solo che non ero in casa e l'hanno portata nell'ufficio postale dietro casa!domani la vado a recuperare!! yeeeeeee
a te è arrivata??
wow sono felicissima per te!
No a me non è ancora arrivata, è in lavorazione alla posta centrale di Napoli, credo che arrivi domani!
Dirò alla mia mamy di non uscire domani!
Ti faccio sapere appena so qualcosa!
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Mar Lug 10, 2012 9:37 pm
uff ho ordinato la meluna il venerdì, il lunedì mi è stato mandato il tracking code e lunedì sera ho visto che era nell'ufficio postale a tre minuti di strada dalla sede della meluna...oggi me la dà ancora lì ...
Possibile che non si sia mossa?
O magari non ha mai raggiunto un altro ufficio postale, per cui non è stata registrata la nuova posizione?
In Italia non c'è, e nemmeno in Svizzera...
Uff mi viene l'ansia con ste consegne che non sai mai quando arrivano!!
Secondo voi cosa è accaduto? Sono io troppo impaziente?
Possibile che non si sia mossa?
O magari non ha mai raggiunto un altro ufficio postale, per cui non è stata registrata la nuova posizione?
In Italia non c'è, e nemmeno in Svizzera...
Uff mi viene l'ansia con ste consegne che non sai mai quando arrivano!!
Secondo voi cosa è accaduto? Sono io troppo impaziente?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Lug 10, 2012 10:04 pm
se l'hai ordinata ven. oggi è troppo presto, penso almeno 1 settimana o 10 giorni. A me dall'Inghilterra c'hanno messo 10 giorni. Sì stai tranquilla che arriva
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Mer Lug 11, 2012 1:05 am
La mia Meluna è arrivata proprio stamattina!
Ho aspettato la postina al varco della porta, per l'impazienza di vedere la mia coppetta!
Nel mio caso, ordine fatto sempre dal sito tedesco, ci sono voluti 8 giorni, sabato e domenica compresi.
io l'avevo oridinata di domenica, spedita il lunedì.
il tracking code si aggiornerà, in Germania, quando il tuo pacchetto verrà consegnato al servizio internazionale, per essere spedito in Italia.
Il mio ci ha messo 4 giorni..
Ho aspettato la postina al varco della porta, per l'impazienza di vedere la mia coppetta!
Nel mio caso, ordine fatto sempre dal sito tedesco, ci sono voluti 8 giorni, sabato e domenica compresi.
io l'avevo oridinata di domenica, spedita il lunedì.
Esatto, ho notato anche io la stessa cosa.Aleksija ha scritto:
il tracking code si aggiornerà, in Germania, quando il tuo pacchetto verrà consegnato al servizio internazionale, per essere spedito in Italia.
Il mio ci ha messo 4 giorni..
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Ven Lug 13, 2012 10:47 am
Uffi mi sta salendo l'ansia...è passata una settimana da quando ho fatto l'ordine, e 5 giorni da quando il pacco è stato portato alle poste...e il sito mi da che è ancora li. Possibile? Uffi ma che stanno facendo, lo tengono in isolamento? E pensare che da casa mia a dove è la sede ci vogliono solo 6 ore. Uff
Pagina 1 di 2 • 1, 2