La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Ila
Ila
Membro
Membro
Stars Stars : 176

Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Empty Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop

Mer Feb 04, 2015 8:52 pm
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Sam_0110

Sulla confezione:
Questo burro vellutante è particolarmente adatto per pelli secche e delicate. La speciale formula, costituita da un'intenso concentrato di principi attivi ricco in estratto di Aloe Vera, olio di Noci di Macadamia e Burro di Karitè, svolge un'intensa azione nutriente e protettiva, conferendo alla pelle elasticità e morbidezza.
Applicare quotidianamente su tutto il corpo, dopo il bagno o la doccia o nei casi in cui la pelle è particolarmente disidratata.

Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Vv AQUA  (solvente )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop VvHELIANTHUS ANNUUS  (emolliente / vegetale)
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop VvBUTYROSPERMUM PARKII  (Vegetale/emolliente )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Vv GLYCERIN  (denaturante / umettante / solvente )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Vv CETEARYL ALCOHOL  (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop V OCTYLDODECANOL (emolliente / solvente)
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Vv GLYCERYL STEARATE  (emolliente / emulsionante )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Vv GLYCERYL STEARATE CITRATE  (emolliente / emulsionante )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Vv DISTARCH PHOSPHATE  (legante )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop VvMACADAMIA TERNIFOLIA  (Emolliente / vegetale)
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop VvALOE BARBADENSIS  (emolliente )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Vv CITRIC ACID  (agente tampone / sequestrante )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Vv XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop V SODIUM CETEARYL SULFATE  (tensioattivo )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Vv DISODIUM PHOSPHATE  (agente tampone )
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop No PARFUM (non trovato)
Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop V SODIUM BENZOATE  (preservante)

200 ml
pao 6 mesi
prezzo da 6 a 9 € (ogni negozio ha prezzi diversi)

Opinioni personali:
:cu:  Amo da morire questo burro corpo ho un profumo pazzesco :inlov:
Io lo uso nelle cosce e si stende bene anche se devi massaggiare un pò.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Empty Re: Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop

Sab Feb 07, 2015 10:04 am
Io lo uso da un po' e per la mia pelle secca è una mano santa!! :cu: L'ho sempre pagato meno di € 6,00 però...ma non sono prezzi imposti? :look:
Ila
Ila
Membro
Membro
Stars Stars : 176

Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop Empty Re: Burro Corpo Vellutante Protettivo Vivi Verde Coop

Sab Feb 07, 2015 11:19 am
Purtroppo non sembra... Oppure alcuni negozi fanno i furbetti... Mad
Verita
Verita
Membro
Membro
Stars Stars : 93

Sab Feb 07, 2015 1:20 pm
Da me viene 5 euro piu o meno (comuqnue mai piu di 5,50) quando ci sono gli sconti lo trovo anche a metà prezzo Very Happy è bellissima questa linea io uso shampoo detergente intimo e burro cacao, che fra i bio è quello che mi è piaciuto di più Very Happy mi piacciono troppo i burri che si spatasciano per bene XD
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 569

Dom Feb 08, 2015 1:34 pm
Lo uso anche io, alternandolo al burro Kaloderma, quest'ultimo è decisamente più burroso..il costo è uguale, almeno da me,entrambi 5.90 euro. Inoltre lo mischio sempre con qualche goccia di olio di mandorle!
Della Coop ho preso anche la crema viso Nutriente, ma ancora devo testarla Wink
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Mer Feb 11, 2015 5:38 pm
Ila ha scritto:Purtroppo non sembra... Oppure alcuni negozi fanno i furbetti... Mad

Beh ma nelle Coop e IperCoop il prezzo è imposto. E' questo che intendevo.
Contenuto sponsorizzato