- anna jMembro
Stars : 61
Ciao, sono nuova!
Ven Feb 20, 2015 9:55 am
Salve a tutte, sono anna j, ho 23 anni e ieri ho comprato la mia prima coppetta, una lybera 1 purtroppo i primi tentativi non hanno avuto molto successo, complice probabilmente la prova "a secco"; penso che ormai riproverò al prossimo ciclo, spero vada meglio
Per il momento ho tantissimi dubbi e credo che mi limiterò più che altro a leggere i topic di questo forum per evitare di riproporre domande già fatte ma spero di poter essere presto più attiva
Per il momento ho tantissimi dubbi e credo che mi limiterò più che altro a leggere i topic di questo forum per evitare di riproporre domande già fatte ma spero di poter essere presto più attiva
- SabriMembro attivo
Stars : 486
Re: Ciao, sono nuova!
Ven Feb 20, 2015 10:00 am
Benvenuta
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Feb 20, 2015 10:08 am
Benvenuta Anna
Lascia stare le prove a secco che sono sempre più complicate... Prova la coppetta direttamente con il ciclo vedrai che tutto sarà molto più semplice.
Apri un topic in "primi passi" e raccontaci la tua esperienza con la coppetta
Lascia stare le prove a secco che sono sempre più complicate... Prova la coppetta direttamente con il ciclo vedrai che tutto sarà molto più semplice.
Apri un topic in "primi passi" e raccontaci la tua esperienza con la coppetta
- anna jMembro
Ven Feb 20, 2015 10:15 am
Grazie per il benvenuto sì infatti,immaginavo che non fosse una buona idea, il fatto è che non vedevo l'ora di provarla
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Ven Feb 20, 2015 11:07 am
Benvenuta!
- .Lya*Membro
Stars : 60
Ven Feb 20, 2015 12:22 pm
Welcome ^^
Io con le mie coppette a secco non riesco a combinare nulla, invece durante il ciclo nessun problema...perciò in bocca al lupo per il test vero e proprio sul campo
Io con le mie coppette a secco non riesco a combinare nulla, invece durante il ciclo nessun problema...perciò in bocca al lupo per il test vero e proprio sul campo
- anna jMembro
Sab Feb 21, 2015 9:15 am
Grazie, vi terrò aggiornate