- ZaykaNuovo membro
Stars : 10
[Fleurcup S] Prima prova
Sab Apr 11, 2015 12:33 pm
Salve a tutte:D Ho acquistato Fleurcup S ma mi è arrivata a ciclo finito, quindi ho dovuto aspettare il prossimo ciclo per provarla. Okay, ciclo arrivato mi accingo a provarla. Premetto che ero abbastanza nervosa ed avevo paura, ma quando ho provato ad inserirla con piegatura push-down mi faceva male. Ho riprovato poco dopo, stessa cosa. Non è entrata proprio. Sono demoralizzata. Ero un sacco eccitata di provarla. Forse faceva male perché ero nervosa? Qualche consiglio? Grazie
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Re: [Fleurcup S] Prima prova
Sab Apr 11, 2015 1:05 pm
Devi essere tranquilla è rilassata, prova a fare qualche respiro profondo
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: [Fleurcup S] Prima prova
Lun Apr 13, 2015 7:16 pm
Devi rilassarti il più possibile, più sei tesa e più i muscoletti si irrigidiscono e tutto diventa più difficile.
Prova a fare lunghi respiri buttando fuori l'aria e quando provi l'inserimento inseriliscila bagnata e molto molto lentamente... Prenditi tutto il tempo che ti serve. Puoi anche provare a sentire la radio e/o cantare, non scherzo. Una ragazza ha raccontato che è riuscita ad inserirla così. Puoi anche provare sotto la doccia, stai tranquilla, vedrai che prima o poi ci riesci
Prova a fare lunghi respiri buttando fuori l'aria e quando provi l'inserimento inseriliscila bagnata e molto molto lentamente... Prenditi tutto il tempo che ti serve. Puoi anche provare a sentire la radio e/o cantare, non scherzo. Una ragazza ha raccontato che è riuscita ad inserirla così. Puoi anche provare sotto la doccia, stai tranquilla, vedrai che prima o poi ci riesci