- FrancyMembro
Stars : 97
Capezzolo dolorante
Gio Giu 18, 2015 12:44 pm
Ieri avevo pizzicore al capezzolo destro, essendo stata tutto il giorno in palestra e con il reggiseno sportivo (non pulitissimo) ogni tanto passavo un dito per grattarmi (mi sarò graffiata con le unghie?) Oggi mi pizzica ancora ma mi fa malissimo se lo tocco. Ho notato nel centro del capezzolo un grumo bianco (simile alle cispe degli occhi ma morbido). Secondo voi è infezione? E' sporco? Pulisco o lascio stare? ci metto qualcosa?
Diciamo che sono sensibilissima in questi giorni qui.
Non sto usando nemmeno il reggiseno che mi dava fastidio e anche senza mi dava fastidio che mi struciava contro la maglietta. allora ho messo una canottiera aderente e corta sotto la mia maglietta. Meno male che ho il seno piccolo (non arrivo nemmeno alla prima)
ps. a gennaio avevo trovato un grumo duro nel seno destro ma ho fatto l'ecografia e mi hanno detto che non era niente.
pss. ho 22 anni
psss. mi è finito il ciclo 4/5 giorni fa
Diciamo che sono sensibilissima in questi giorni qui.
Non sto usando nemmeno il reggiseno che mi dava fastidio e anche senza mi dava fastidio che mi struciava contro la maglietta. allora ho messo una canottiera aderente e corta sotto la mia maglietta. Meno male che ho il seno piccolo (non arrivo nemmeno alla prima)
ps. a gennaio avevo trovato un grumo duro nel seno destro ma ho fatto l'ecografia e mi hanno detto che non era niente.
pss. ho 22 anni
psss. mi è finito il ciclo 4/5 giorni fa