- albatrosNuovo membro
Stars : 25
[Fleurcup S] Coppetta sbagliata?
Sab Giu 27, 2015 10:55 am
Ho comprato la fleurcup piccola perchè non ho un flusso particolarmente abbondante e non ho avuto gravidanze.
Ho tagliato il gambo che era molto fastidioso, e non ho alcun problema con l'inserimento, l'estrazione e la tolleranza, la tengo abbastanza esterna.
Il problema è che non funziona, il ciclo scorre!
Ho pensato che forse una coppetta più grande e più morbida sarebbe meglio, ma non so (più morbida perchè già questa la sento premere sulla vescica quando vado in bagno)
Desidero tanto arrivare al mare senza fli orribili assorbenti interni!!!
Grazie mille a chiunque potrà rispondere!
Ho tagliato il gambo che era molto fastidioso, e non ho alcun problema con l'inserimento, l'estrazione e la tolleranza, la tengo abbastanza esterna.
Il problema è che non funziona, il ciclo scorre!
Ho pensato che forse una coppetta più grande e più morbida sarebbe meglio, ma non so (più morbida perchè già questa la sento premere sulla vescica quando vado in bagno)
Desidero tanto arrivare al mare senza fli orribili assorbenti interni!!!
Grazie mille a chiunque potrà rispondere!
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Re: [Fleurcup S] Coppetta sbagliata?
Sab Giu 27, 2015 11:21 am
Hai controllato che si apre bene e fa il sottovuoto?
- albatrosNuovo membro
Sab Giu 27, 2015 11:59 am
Si apre bene, col dito riesco a sentire che la forma è corretta, riguardo al sottovuoto non saprei. Comunque leggendo in giro mi sto persuadendo che sia un fatto di taglia. Ho 36 anni e avevo del tutto trascurato la cosa...
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Sab Giu 27, 2015 12:37 pm
Ciao
Secondo me potresti provare con la Natù o la Si-bell taglia 2.
Sono due coppette molto simili tra loro, grandi e capienti (quindi ti darebbero tantissima autonomia) ma molto morbide!
Le trovi qui:
https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
https://www.coppetta-mestruale.it/natu.php
Se invece, in ragione della natura del tuo flusso, non ti va di avere una coppetta di dimensioni grandi (che comunque, data la morbidezza non sentiresti), potresti optare per la Femmecup: esiste in un'unica taglia ed ha l'anello molto scattante ed elastico mentre il corpo è soffice soffice! La trovi qui:
https://www.coppetta-mestruale.it/femmecup.php
(Poi chiaramente acquistale dove meglio credi, ti linko questo sito perché spesso ci sono ottime descrizioni delle coppette e magari anche qualche video o immagine che non guasta mai!).
Secondo me potresti provare con la Natù o la Si-bell taglia 2.
Sono due coppette molto simili tra loro, grandi e capienti (quindi ti darebbero tantissima autonomia) ma molto morbide!
Le trovi qui:
https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
https://www.coppetta-mestruale.it/natu.php
Se invece, in ragione della natura del tuo flusso, non ti va di avere una coppetta di dimensioni grandi (che comunque, data la morbidezza non sentiresti), potresti optare per la Femmecup: esiste in un'unica taglia ed ha l'anello molto scattante ed elastico mentre il corpo è soffice soffice! La trovi qui:
https://www.coppetta-mestruale.it/femmecup.php
(Poi chiaramente acquistale dove meglio credi, ti linko questo sito perché spesso ci sono ottime descrizioni delle coppette e magari anche qualche video o immagine che non guasta mai!).
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Giu 27, 2015 12:45 pm
Albatros per la scelta di una nuova coppetta apri un topic nella sezine apposita. Qui puoi discutere dei problemi riscontrati con la Fleur.
- albatrosNuovo membro
Sab Giu 27, 2015 1:04 pm
il sito che mi hai consigliato è completissimo!!! adesso poi ho in po' di tempo per fare i miei studi fino al prossimo ciclo!
ne hai provate molte prima di trovare quello che faceva al caso tuo?
- albatrosNuovo membro
Sab Giu 27, 2015 1:07 pm
moonriver ha scritto:Albatros per la scelta di una nuova coppetta apri un topic nella sezine apposita. Qui puoi discutere dei problemi riscontrati con la Fleur.
ok, grazie
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Sab Giu 27, 2015 4:29 pm
albatros ha scritto:il sito che mi hai consigliato è completissimo!!! adesso poi ho in po' di tempo per fare i miei studi fino al prossimo ciclo!
Fortunatamente no, ho solo quelle che vedi in firma e la seconda è quella perfetta per me!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Giu 29, 2015 8:53 pm
Ciao Alberta! Il consiglio della Femmecup mi sembra azzeccatissimo, ma secondo me la Si-Bell sarebbe ancora meglio perché avresti più autonomia: ricordati che la coppetta in vagina sta inclinata e la sua capienza non può essere sfruttata del tutto
Poi ovviamente devi scegliere tu!
Se hai ancora bisogno di consigli, apri un altro topic e potrai riceverli lì
Buona serata
Poi ovviamente devi scegliere tu!
Se hai ancora bisogno di consigli, apri un altro topic e potrai riceverli lì
Buona serata
- albatrosNuovo membro
Mar Giu 30, 2015 8:35 am
Grazie mille, al prossimo ciclo proverò la coppetta che mi avete consigliato poi condividerò la mia esperienza nel forum. Comunque vada!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Giu 30, 2015 12:25 pm