- Magnolia81Nuovo membro
Stars : 3
Ciao a tutte
Dom Giu 28, 2015 11:30 am
Ciao! Sono Silvia, ho 34 anni e vivo in provincia di Napoli.
Da qualche anno penso di voler provare la coppetta, ma poi non mi decido mai, mille dubbi, soprattutto non riesco a superare il blocco mentale rispetto al fatto di tenere dentro un corpo estraneo. Pensate che ho usato pochissimo i tampax per questo motivo.
Spero di riuscire a superare questo mio limite e decidermi ad acquistare una coppetta!
Da qualche anno penso di voler provare la coppetta, ma poi non mi decido mai, mille dubbi, soprattutto non riesco a superare il blocco mentale rispetto al fatto di tenere dentro un corpo estraneo. Pensate che ho usato pochissimo i tampax per questo motivo.
Spero di riuscire a superare questo mio limite e decidermi ad acquistare una coppetta!
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: Ciao a tutte
Dom Giu 28, 2015 1:58 pm
Ciao Silvia! Benvenuta!
Prenditi il tuo tempo per riflettere e ponderare bene la cosa, non c'è fretta!
Comunque, se ti può tranquillizzare, io non ho mai provato ad utilizzare un assorbente interno, mi hanno sempre fatto un misto tra senso e paura...
La coppetta è innocua e, se trovi quella adatta a te, impercettibile!
Ad ogni modo ti consiglio di fare un bel giretto sul forum con l'opzione "cerca" che trovi in alto a destra... Troverai un sacco di informazioni interessantissime!
Buona giornata!
Prenditi il tuo tempo per riflettere e ponderare bene la cosa, non c'è fretta!
Comunque, se ti può tranquillizzare, io non ho mai provato ad utilizzare un assorbente interno, mi hanno sempre fatto un misto tra senso e paura...
La coppetta è innocua e, se trovi quella adatta a te, impercettibile!
Ad ogni modo ti consiglio di fare un bel giretto sul forum con l'opzione "cerca" che trovi in alto a destra... Troverai un sacco di informazioni interessantissime!
Buona giornata!
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Dom Giu 28, 2015 8:55 pm
Benvenuta Silvia!
Quoto i consigli di Lilly!
Quoto i consigli di Lilly!
- OspiteOspite
Lun Giu 29, 2015 10:27 am
benvenuta tranquilla ti capisco ma credimi una volta dentro non ci penserai più