- anjela85Membro
Stars : 59
kit per vacanza al mare
Mar Lug 28, 2015 4:09 pm
A breve andrò in vacanza al mare e lagicamente avrò il ciclo. Questa sarà la mia prima vacanza coppettamunita ed ho paura di dimenticarmi qualcosa di indispensabile. Pensavo di usare una borsetta/beauty in plastica (quindi impermeabile) e pensavo di metterci dentro la LadyP con prolunga ed il suo relativo astuccio, la storica LadyCup con il relativo sacchettino e la nuova Sckooncup con relativo sacchettino. Quando andrò in abgno assieme a questa borsetta mi porterò anche le salviette intime e una bottiglietta d'acqua (credo..), però so che mi son dimenticata qualcosa.
Quando poi andrò in albergo potrei lavare il tutto con il detergente intimo o è meglio evitare? Cosa mi son dimenticata?
Oh, beh, ovviamente proteggislip e assorbenti interni e esterni del genere "non si sa mai".
ps. In questo momento le mie coppette stanno bollendo nel pentolino, ma non faccio bollire anche il LadyP, o sbaglio?
Quando poi andrò in albergo potrei lavare il tutto con il detergente intimo o è meglio evitare? Cosa mi son dimenticata?
Oh, beh, ovviamente proteggislip e assorbenti interni e esterni del genere "non si sa mai".
ps. In questo momento le mie coppette stanno bollendo nel pentolino, ma non faccio bollire anche il LadyP, o sbaglio?
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: kit per vacanza al mare
Mar Lug 28, 2015 4:54 pm
Ciao, fossi in te porterei l'Amuchina per alimenti per la disinfezione, un contenitore in plastica vuoto per lo stesso scopo e dei guanti monouso per un eventuale cambio fuori casa...
Memore del fatto che una volta la coppetta mi è scivolata di mano piena ed è caduta sul pavimento, un conto è il bagno di casa, un altro è una stanza d'albergo che, per quanto pulita, chissà chi ha ospitato.
Posso dirti un piccolo trucchetto: condivido la casa con estranei, pertanto quando mi faccio il bidet, la coppetta pulita, anziché poggiarla sul bidet, la poggio sulla mia coscia!
Per quanto riguarda la pulizia tra un cambio e l'altro, leggi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Almeno, questo è ciò che farei io!
Memore del fatto che una volta la coppetta mi è scivolata di mano piena ed è caduta sul pavimento, un conto è il bagno di casa, un altro è una stanza d'albergo che, per quanto pulita, chissà chi ha ospitato.
Posso dirti un piccolo trucchetto: condivido la casa con estranei, pertanto quando mi faccio il bidet, la coppetta pulita, anziché poggiarla sul bidet, la poggio sulla mia coscia!
Per quanto riguarda la pulizia tra un cambio e l'altro, leggi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Almeno, questo è ciò che farei io!
- anjela85Membro
Mar Lug 28, 2015 5:01 pm
Usare l'amuchina per un oggetto che entrerà nel mio corpo mi "spaventa".. Per quanto poi risciacqui non si sa mai... Immagino che il contenitore sottovuoto sia per lasciarla a mollo nell'amuchina e i guanti per estrarla, giusto?lilly_la_princy ha scritto:Ciao, fossi in te porterei l'Amuchina per alimenti per la disinfezione, un contenitore in plastica vuoto per lo stesso scopo e dei guanti monouso per un eventuale cambio fuori casa...
Mar Lug 28, 2015 5:26 pm
Quella classica non la userei nemmeno io, quella per alimenti è invece consigliata per lavare biberon, frutta e verdura... in ogni caso il contenitore sarebbe eventualmente per quell'uso, in alternativa alla bollitura, i guanti invece per l'estrazione fuori casa.
- anjela85Membro
Mar Lug 28, 2015 5:28 pm
Ti ringrazio molto per il consiglio, lo terrò presente!lilly_la_princy ha scritto:Quella classica non la userei nemmeno io, quella per alimenti è invece consigliata per lavare biberon, frutta e verdura... in ogni caso il contenitore sarebbe eventualmente per quell'uso, in alternativa alla bollitura, i guanti invece per l'estrazione fuori casa.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Lug 28, 2015 6:13 pm
Altrimenti, per sterilizzare, vanno benissimo le pastiglie come quelle per le dentiere =) sono molto pratiche
Basta metterne mezza in mezzo litro d'acqua e lasciarci la coppetta =)
Basta metterne mezza in mezzo litro d'acqua e lasciarci la coppetta =)
Mar Lug 28, 2015 9:28 pm
Figurati
Mer Lug 29, 2015 9:40 am