- clairebellsNuovo membro
Stars : 31
[Ecocup 1] difficoltà apertura
Gio Set 17, 2015 9:41 am
Buongiorno ragazze!
Sono pochi mesi che uso la coppetta, ho una ecocup taglia 1 e ne sono entusiasta. Ultimamente però ho un piccolo problema... ho notato che la coppetta non si apre completamente dopo l'inserimento (la inserisco con la piega a C)... nella parte inferiore rimane come una bozza... ho provato altre tecniche di inserimento ma nulla, anzi va anche peggio... ho notato comunque che se per pochi secondi con un dito sposto la parete vaginale, la "bozza" scompare e la coppetta si apre completamente... che sia troppo rigida la coppetta? però perchè mi fa questa cosa solo ora nonostante siano ormai 4 cicli che la uso?
Vi ringrazio già per l'aiuto
Sono pochi mesi che uso la coppetta, ho una ecocup taglia 1 e ne sono entusiasta. Ultimamente però ho un piccolo problema... ho notato che la coppetta non si apre completamente dopo l'inserimento (la inserisco con la piega a C)... nella parte inferiore rimane come una bozza... ho provato altre tecniche di inserimento ma nulla, anzi va anche peggio... ho notato comunque che se per pochi secondi con un dito sposto la parete vaginale, la "bozza" scompare e la coppetta si apre completamente... che sia troppo rigida la coppetta? però perchè mi fa questa cosa solo ora nonostante siano ormai 4 cicli che la uso?
Vi ringrazio già per l'aiuto
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Re: [Ecocup 1] difficoltà apertura
Gio Set 17, 2015 9:53 am
Se resta solo un pò schiacciata ma fa il sottovuoto e non hai perdite puoi stare tranquilla, succede anche a me con la ladycup.
Gio Set 17, 2015 10:03 am
un pò di perdite a volte ne ho, ma nulla di che... io uso comunque sempre il proteggi slip anche quando non ho il ciclo...
quello che non mi spiego è perchè prima non lo faceva mai mentre ora si...
quello che non mi spiego è perchè prima non lo faceva mai mentre ora si...
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Gio Set 17, 2015 12:02 pm
Magari adesso dei più tonica
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Set 17, 2015 2:47 pm
Possibile!
In ogni caso, qualche piccola perdita è normale, il flusso è comunque in corso e nel togli-metti qualcosa può uscire concordo con Rosabianca comunque, l'importante è che tu non abbia perdite serie
Quindi puoi stare tranquilla e, volendo, potresti provare una coppetta più rigida come la Yuuki classic o la Lunette
In ogni caso, qualche piccola perdita è normale, il flusso è comunque in corso e nel togli-metti qualcosa può uscire concordo con Rosabianca comunque, l'importante è che tu non abbia perdite serie
Quindi puoi stare tranquilla e, volendo, potresti provare una coppetta più rigida come la Yuuki classic o la Lunette
Ven Set 18, 2015 3:44 pm
ed io che invece pensavo che avessi bisogno di una coppetta più morbida!
se le perdite dovessero diventare copiose e più frequenti proverò a cambiare coppetta...
grazie mille per l'aiuto ragazze!
se le perdite dovessero diventare copiose e più frequenti proverò a cambiare coppetta...
grazie mille per l'aiuto ragazze!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Set 18, 2015 3:47 pm
Ci mancherebbe