- alebobsMembro
Stars : 86
Vendo Copppetta LuvUrBody verde taglia M
Mar Apr 26, 2016 9:54 am
Come da titolo vendo Luv UR Body verde taglia M completa di sacchettino in cotone, inserita solo una volta (stanotte). La coppetta risulta essere per me inadatta, è la 6° coppetta che provo e ancora non ho trovato quella giusta.
Io l'ho acquista poche settimane fa € 36,50 incluse le spedizioni, la rivendo a €22,00 inclusa spedizione con raccomandata quindi per un risparmio totale di € 15,00.
Mi sarebbe piaciuto inserire le foto ma non so da dove, eventualmente potete contattarmi su whatsapp ve le invio, il mio numero è 3275667732
Io l'ho acquista poche settimane fa € 36,50 incluse le spedizioni, la rivendo a €22,00 inclusa spedizione con raccomandata quindi per un risparmio totale di € 15,00.
Mi sarebbe piaciuto inserire le foto ma non so da dove, eventualmente potete contattarmi su whatsapp ve le invio, il mio numero è 3275667732
- Maeve_IsilmeMembro
Stars : 135
Re: Vendo Copppetta LuvUrBody verde taglia M
Mer Apr 27, 2016 3:17 pm
Se posso permettermi, cambiare coppetta a ripetizione senza capire qual è il problema non è la cosa migliore. Prova ad aprire un topic in Help: Marche e misure esponendo i tuoi problemi e specificando quali coppette hai usato e quali sono le tue caratteristiche (tonicità pavimento pelvico, flusso, parti)...
- alebobsMembro
Stars : 86
Re: Vendo Copppetta LuvUrBody verde taglia M
Mer Apr 27, 2016 4:23 pm
Grazie del consiglio, lo feci già in passato e non servì a nulla, sono giunta alla conclusioni che esistono corpi non adatti alla coppetta purtroppo.