eccomi qua
+6
cincia
Perenelle
Sara82
moonriver
Luna
LaJoe
10 partecipanti
eccomi qua
Mer Mag 25, 2011 11:44 am
ciao a tutte e tutti,
sono La Joe e ho 29 anni.
Da qualche tempo ho sentito parlare delle coppette mestruali. All'inizio, come altre, mi sembravano una cosa "allucinante" penso anche per una mia questione psiclogica (= da ragazza ho avuto una bruttissima esperienza con i tamponi interni causa allergia e altro, e quindi tutto quel che è interno mi "spaventa" un po'). Però ho deciso cmq di informami, di ascoltare le opinioni di altre persone. Trovo che possa essere un ottima soluzione pratica, e sopratutto ecologica. Ho trovato il link a questo forum, e siccome mi sembra fatto molto bene ho deciso di iscrivermi. Ora il mio dubbio principale è..quale coppetta scegliere. Vedremo!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: eccomi qua
Mer Mag 25, 2011 12:05 pm
Benvenuta LaJoe =) , sono felice che tu abbia trovato questo forum interessante, è il mio impegno costante renderlo migliore assieme a tutte le nostre amiche coppettine.
Spero che troverai qui ottimi consigli e quando inizierai finalmente ad utilizzare la coppetta, se ne hai voglia, potrai aprire un topic nella sezione Primi Passi, così da farti assistere da tutte noi passo dopo passo (non ti lasceremo sola)
Per iniziare puoi visitare la sezione "Mooncup, Fleurcup, Meluna, LadyCup..." Come avete scelto la vostra coppetta magari puoi ottenere qualche risposta qui che ti può essere di aiuto
Benvenuta!!!!
Spero che troverai qui ottimi consigli e quando inizierai finalmente ad utilizzare la coppetta, se ne hai voglia, potrai aprire un topic nella sezione Primi Passi, così da farti assistere da tutte noi passo dopo passo (non ti lasceremo sola)
Per iniziare puoi visitare la sezione "Mooncup, Fleurcup, Meluna, LadyCup..." Come avete scelto la vostra coppetta magari puoi ottenere qualche risposta qui che ti può essere di aiuto
Benvenuta!!!!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Mag 25, 2011 2:09 pm
Benvenuta LaJoe!!!! :flower:
- Sara82Membro
Stars : 93
Mer Mag 25, 2011 3:34 pm
Benvenuta
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Ven Mag 27, 2011 3:02 pm
benvenuta!
- cinciaMembro
Stars : 400
Gio Giu 02, 2011 2:41 pm
benvenuta!
Gio Lug 07, 2011 7:36 pm
grazie per tutte le risposte di benvenuto!
Pare che fossi sparita, ma anche se non avevo il tempo di scrivere (sto incasinata con gli esami ecc) leggevo sempre tutto
Ho appena fatto il mio ordine..
spero di poter dare presto utili contributi anche io, e ricambiare l'utilità di questo bel forum
Pare che fossi sparita, ma anche se non avevo il tempo di scrivere (sto incasinata con gli esami ecc) leggevo sempre tutto
Ho appena fatto il mio ordine..
spero di poter dare presto utili contributi anche io, e ricambiare l'utilità di questo bel forum
- LunaAdmin
Stars : 2849
Gio Lug 07, 2011 7:47 pm
Che coppetta hai scelto alla fine?
- patiMembro
Stars : 65
Gio Lug 07, 2011 9:19 pm
Ciao LaJoe!! Benvenuta!!!
Anch'io ho iniziato con una Meluna!!
Facci sapere appena la ricevi e la provi.. Per qualsiasi cosa noi siamo qui!!
Anch'io ho iniziato con una Meluna!!
Facci sapere appena la ricevi e la provi.. Per qualsiasi cosa noi siamo qui!!
- graalMembro
Stars : 220
Ven Lug 08, 2011 10:54 am
ciao la joe, benvenuta
- dadaMembro
Stars : 79
Ven Lug 08, 2011 11:35 am
ciao!! benvenuta
Ven Lug 08, 2011 1:06 pm
ancora grazie per tutti i benvenuti.
Vi farò sapere senz'altro. Forse aspetterò cmq un altro mese, perchè ora sto in Germania e le case qui non hanno il bidet uff.
Visto che siamo pure in tanti inquilini, non so se mi va di "barricarmi in doccia" e poi magari arriva qualcuno impaziente ecc. Quindi forse aspetterò il rientro a casa, con la calma ecc.
Però magari forse farò qualche prova lo stesso durante il ciclo.
Vi aggiornerò,con pazienza
Vi farò sapere senz'altro. Forse aspetterò cmq un altro mese, perchè ora sto in Germania e le case qui non hanno il bidet uff.
Visto che siamo pure in tanti inquilini, non so se mi va di "barricarmi in doccia" e poi magari arriva qualcuno impaziente ecc. Quindi forse aspetterò il rientro a casa, con la calma ecc.
Però magari forse farò qualche prova lo stesso durante il ciclo.
Vi aggiornerò,con pazienza