La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
girasole
girasole
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 86
Data d'iscrizione : 04.05.16

[Amycup Crystal M] perdite al 2° giorno Empty [Amycup Crystal M] perdite al 2° giorno

Mar Lug 26, 2016 12:20 pm
Ciao a tutte,
ho appena passato il secondo ciclo con la Amycup Crystal M, complessivamente con questa coppetta mi trovo bene ma ho un ciclo molto abbondante quindi anche con questa coppetta a volte ho perdite...soprattutto al secondo giorno, che è il più intenso! Nei giorni più intensi, dopo 3 h ho già la coppetta piena quasi a metà e quindi inizio ad avere perdite Sad ...la cosa strana è che questo mi succede soprattutto di mattina, già con gli assorbenti avevo notato che in particolare alle 11 di mattina avevo tipo cascate del Niagara Embarassed (sempre stessa ora oltretutto!!), e infatti anche con la coppetta superare le mattinate è una tragedia! Ma non capisco se la Amycup Crystal inizia a perdere perchè piena o se magari perde aderenza per qualche motivo...a volte togliendola la trovo piena ma non ho perdite, mentre altre volte la trovo meno piena ma ho perdite! (eppure sono sicura di metterla bene e che sia aperta).
Il prossimo mese ovviamente mi verrà il ciclo mentre sarò in vacanza al mare... con la coppetta speravo di poter andare comunque in spiaggia, ma se la devo svuotare al massimo ogni 3 h mi sa che diventa impossibile Sad (anche perché andrò in spiagge libere...). Infine, ultimo problema, la Amycup Crystal M è grossa, quindi riesco a inserirla solo se sto seduta sul bidet o sul wc, ma proprio appoggiata...come posso fare a cambiarmi in bagni sporchi, senza sedermi sul wc?! in piedi ho provato ma non riesco proprio ad inserirla, c'è qualche altra posizione igienica che posso provare?! cry
bea72
bea72
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 20.05.16

[Amycup Crystal M] perdite al 2° giorno Empty Re: [Amycup Crystal M] perdite al 2° giorno

Lun Ago 22, 2016 12:47 pm
ciao ho avuto anche io iltuo stesso problema, ed ero al mare! meno mal che c'era n bagno abbastanza pulito col lvandino all'interno e ho potuto toglierla svuotarla e lavarla......io mi metto accovacciata e sotto metto della carta pulita non è il massimo ma l'importante è avere le mani molto pulite
Federica93
Federica93
Membro
Membro
Messaggi : 49
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 18.07.16
Età : 31
Località : Veneto
https://nelmondodelgiardinaggio.wordpress.com/

[Amycup Crystal M] perdite al 2° giorno Empty Re: [Amycup Crystal M] perdite al 2° giorno

Mar Ago 23, 2016 7:25 pm
Ciao Girasole? Com'è andata in vacanza con la coppetta?
Non è che a volte magari è messa male? A me capita di avere perdite quando mi siedo su superfici solide tipo pavimento, quando vado al bagno o mi é capitato in un giorno di spesa, Probabilmente scendendo e rientrando in auto varie volte, camminando, insomma in qualche modo è scappata qualche goccia.

Ma le perdite sono consistenti o leggere?
Contenuto sponsorizzato

[Amycup Crystal M] perdite al 2° giorno Empty Re: [Amycup Crystal M] perdite al 2° giorno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.