- AlbyNuovo membro
Stars : 8
Presentazione
Gio Apr 11, 2019 1:54 pm
Ciao a tutte sono Alby, ho 19 anni e ho da poco iniziato a pensare seriamente di avvicinarmi al mondo della coppetta mestruale e di iniziare a usarla, tenendo conto dei benefici che potrebbe portare a me in quanto a comodità e anche all’ambiente, dato che così non produrrò più questo tipo di rifiuti
In realtà non ho ancora provato a usare la coppetta perché non mi è ancora arrivata (ho acquistato un’organicup A) ma mi sono iscritta al forum perché mi sembra un buon modo per condividere le nostre esperienze e i nostri dubbi al riguardo
In realtà non ho ancora provato a usare la coppetta perché non mi è ancora arrivata (ho acquistato un’organicup A) ma mi sono iscritta al forum perché mi sembra un buon modo per condividere le nostre esperienze e i nostri dubbi al riguardo
- BiBichanNuovo membro
Stars : 9
Re: Presentazione
Ven Apr 12, 2019 11:00 pm
Ciao! Che bello trovare qualcuno che abbia la mia stessa età e sia anche una potterhead come me, da quanto vedo dal motto comunque, io sto cercando la mia prima coppetta! Sarà una missione ardua, ahimè... parlando di cose utili, ti consiglio una cosa: questo forum è un pò smorto, su facebook invece è pieno di gruppi super attivi che parlano della coppetta, ti consiglio di iscrivertici io sono in qualcosa tipo 3-4 gruppi, mi trovi come Giada Ru, ci si becca!
- AlbyNuovo membro
Stars : 8
Re: Presentazione
Sab Apr 13, 2019 1:27 pm
Ciao! Anch’io ho avuto difficoltà a scegliere la coppetta, se ne trovano talmente tante in giro che non è semplice capire quale sia quella più adatta...spero di trovarmi bene con quella che ho scelto alla fine
Peccato che il forum non sia molto attivo! Cercherò quei gruppi su facebook, grazie del consiglio
Peccato che il forum non sia molto attivo! Cercherò quei gruppi su facebook, grazie del consiglio