- FramcescasenNuovo membro
Stars : 6
Pulizia coppetta
Mar Apr 23, 2019 6:27 pm
Salve, vorrei gentilmente avere un chiarimento. Ho letto su vari siti e sulle istruzioni della coppetta stessa che per disinfettarla basta bollirla una volta sola e che tra uno svuotamento e l'altro basta lavarla con acqua. Nel caso in cui però io voglia utilizzarla solamente di giorno e la notte stare con i classici assorbenti come devo comportarmi con la pulizia? Basta pulirla successivamente con l'acqua? Spero che qualcuna possa aiutarmi poichè su internet non sono riuscita a trovare risposta per questo caso particolare. Essendo alle prima esperienza vorrei poterla sperimentare liberamente durante il ciclo e mi chiedevo come devo comportarmi con la pulizia. Ringrazio in anticipo chi risponderà
- littlefannyNuovo membro
Stars : 32
Re: Pulizia coppetta
Mar Apr 30, 2019 2:42 pm
Ciao!
Io non ho forse mai scritto qui sopra (da quando c'è il sito nuovo ) però la uso da anni, se di notte hai disagio a tenerla su tienila su un pezzo di carta igenica già lavata, al mattino le dai una lavata veloce e la puoi rimettere, stando fuori io la laverei velocemente con acqua e sapone
Io non ho forse mai scritto qui sopra (da quando c'è il sito nuovo ) però la uso da anni, se di notte hai disagio a tenerla su tienila su un pezzo di carta igenica già lavata, al mattino le dai una lavata veloce e la puoi rimettere, stando fuori io la laverei velocemente con acqua e sapone