- BrownieNuovo membro
Stars : 16
Organicup prima prova: consigli?
Dom Lug 21, 2019 9:49 am
Ciao, ho acquistato Organicup S su consiglio di un’amica che la usa già da un paio di anni e si è trovata bene. Mi sono un po’ documentata su questa e altre marche prima di acquistarla, e avendo dedotto che a 34 anni e non avendo avuto figli, con un pavimento pelvico (almeno presumo) normale potesse essere una buona scelta, dato sopratutto il fatto di avere una esperienza diretta della suddetta amica. Ho fatto una prova a secco un paio di settimane fa, e ora l’ho inserita per capire finalmente se può funzionare o no. Diciamo che non la sento all’interno, e il gambo non mi dà fastidio. Sento un po’ di pressione al basso ventre, e dopo aver fatto pipì l’ho dovuta rifare di nuovo dopo poco. Poi mi sono distesa e la pressione sembra sia anche nella zona del fondoschiena, sopra i glutei diciamo. A questo punto non so se sia normale questa sensazione, se mi sto facendo suggestionare dagli articoli che legano l’uso della coppetta alla cistite, se invece è un chiaro sintomo che questa non è la coppetta giusta per me... mi sento un po’ confusa. Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare