La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Vivisezione

+7
nioca
mercuryna
susina
Perenelle
Foll3ttocanoro
alkemilla72
Tizy
11 partecipanti
Andare in basso
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Vivisezione - Pagina 3 Empty Re: Vivisezione

Dom Ott 20, 2013 1:26 pm
Ma una cosa io non l'ho capita. Cioè, in Europa siamo 800 milioni ed è da Giugno che raccogliamo firme e a stento arriviamo ad un milione??? E noi italiani siamo la metà dei firmatari!!!ca 550.000... sotto di noi la Germania con 100.000 firme e poi si scende subito a 20.000 negli altri paesi. Secondo voi che significano questi dati? Dicono qualcosa dei paesi a cui sono associati? MMM PERPLESSA confused 
Eva Luna
Eva Luna
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 110
Data d'iscrizione : 01.08.13

Vivisezione - Pagina 3 Empty Re: Vivisezione

Ven Ott 25, 2013 8:15 am
Vi copio dalla pagina facebook del Coordinamento Fermare Green Hill: "Ce l'abbiamo fatta! Siamo a quota 1 MILIONE DI FIRME per l'iniziativa Stop Vivisection!!
Questa mattina siamo arrivati infatti a 1,006,588 firme.
E molte altre arriveranno dai 20.000 volontari sparsi in tutta Europa che hanno contribuito alla raccolta delle firme cartacee.
Ma non è finita qui. Mancano ancora 8 giorni!
Un milione è sola la quota minima richiesta. Dobbiamo mostrare che l'opposizione agli esperimenti con animali è molto più ampia e molto forte e che è ora di vedere dei cambiamenti!
Continua a diffondere e a far firmare.".
Grazie a tutti voi! I love you I love you I love you 

P.s. Woodstock sta tremando come una foglia perché in casa ci sono dei tecnici: questo è un "cane da vivisezione"! Anche se lui, fortunatamente, non ha subito alcun abuso fisico, è stato ugualmente maltrattato; aver saltato completamente le fasi di imprinting (con l'uomo quanto con gli altri cani) ed essere stato sottratto alla madre troppo presto, sono traumi altrettando dolorosi e difficili da superare. È un retroscena della sperimentazione animale che non dovrebbe essere dimenticato quando gli scienziati sostengono di trattare gli animali nel migliore dei modi...
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Vivisezione - Pagina 3 Empty Re: Vivisezione

Sab Ott 26, 2013 6:38 am
Crying or Very sad povero cucciolo!

Ora speriamo che la faccenda venga trattata in maniera degna in parlamento...che non liquidino il tutto con 2 o 3 provvedimenti marginali
Contenuto sponsorizzato

Vivisezione - Pagina 3 Empty Re: Vivisezione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.