La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

San Valentino

+11
ranocchiolina
Biscuit
closerina
Lahinis
Sheireen
alkemilla72
Manu&La
Lodovica
susina
mercuryna
Foll3ttocanoro
15 partecipanti
Andare in basso
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 9:51 am
Concordo con Oui.
Neppure noi abbiamo fatto nada, io gli ho portato una torta supercioccolatosa come fanno quasi 365 giorni l'anno e siamo stati dalla mattina al pomeriggio insieme come sempre quando ci vediamo.
La sera l'ho passata con gli amici Laughing
Non ci facciamo mancare nulla neppure noi, l'unica cosa che potrebbe mancarmi della vita da single sono appunto i flirt con altri uomini, ma dal momento che mi ritengo ormai asessuale verso gli altri, mi va anche bene così Cool

Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 10:11 am
Io in coppia sto bene :cu: non mi manca la singletudine... vabbé magari è perché non flirtavo con nessuno e nessuno mi si filava :roff:
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 10:21 am
Essendo introversa, il mio compagno sa che ho bisogno dei miei spazi... quindi non mi manca molto essere single!
Ieri non abbiamo fatto niente di speciale, siamo stati a cena insieme (è da un po'che non lo facevamo).
Abbiamo mangiato penne al farro con pistacchio (e mi pare scorza di lime)... buone! Wink
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 10:56 am
Very Happy io concordo con Folletto. A me stare in coppia piace.. Ma forse perchè sono molto fortunata, e ho trovato un lui che mi lascia libera di fare quello che voglio, che capisce ogni bisogno, fosse anche quello di flirtare, e che non è geloso (ehm.. io non sono capace di lasciarlo proprio così libero.. Embarassed ), anche se a volte anche questo può essere un po' fastidioso Very Happy (non sono mai contenta..)
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 11:05 am
Mi sembra di capire che siamo tutte fortunate qui Cool
Io però sono la prima a capire i miei limiti e, tolto il fatto che sono ormai asessuale verso gli altri, non farei mai una cosa che potrebbe farlo stare male, anche se lui me la lasciasse fare.E dopo 5 anni ci si conosce a tal punto.
Oppure non farei mai una cosa che non vorrei lui facesse a me perchè ho la brutta abitudine di mettermi nei panni altrui prima di azzardare.
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 11:13 am
Sì, Biscuit, hai ragione.. E, credimi, sono la prima a mettermi nei panni degli altri prima di fare una cosa, ci penso mille volte e poi, spesso, quando mi rendo conto che non farei del male a nessuno, è passata l'occasione Very Happy
E alla fine, sono così contenta con lui che flirtare con gli altri proprio non mi interessa.. Ma abbiamo un rapporto un po' particolare, che per esempio con il ragazzo con cui son stata 5 anni non riuscivo ad avere, di fiducia totale.. Poi lui è molto aperto, ha una filosofia di vita tutta sua (a cui spesso faccio fatica ad accostarmi) secondo la quale non importa quello che faccio con gli altri, l'importante è che il mio cuore, i miei sentimenti restino per lui.. Magari dice così perchè sa benissimo che io non sono il tipo, e di certo non è mai successo, però.. Non so, ha una fiducia in me (e direi anche nelle sue capacità di tenermi legata a lui) e in noi così grande da togliere proprio i dubbi sul da farsi, nel presentarsi di un'occasione del genere..
Magari è una tattica Laughing
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 11:16 am
Biscuit ha scritto:Mi sembra di capire che siamo tutte fortunate qui Cool
Io però sono la prima a capire i miei limiti e, tolto il fatto che sono ormai asessuale verso gli altri, non farei mai una cosa che potrebbe farlo stare male, anche se lui me la lasciasse fare.E dopo 5 anni ci si conosce a tal punto.
Oppure non farei mai una cosa che non vorrei lui facesse a me perchè ho la brutta abitudine di mettermi nei panni altrui prima di azzardare.

:app: anche per me vale questo, non potrei mai fargli uno sgarbo volontariamente. Come non vorrei lo facesse lui a me :grin: anche perché ho già avuto i miei periodi no con altri uomini.
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 11:19 am
Ma la fiducia sta alla base di qualsiasi rapporto, a mio parere.
Se io non mi fidassi del mio ragazzo non ci starei insieme, e se non mi fidassi dei miei amici non confiderei loro certe cose.
E poi io sono asessuale verso gli altri perchè sono pazzamente innamorata di lui e perchè mi ci trovo bene sotto tutti i punti di vista, non perchè lui ha piena fiducia in me e in noi scratch
E in ogni caso, faticherei a stare con una persona a cui basti il mio cuore, (perchè ok l'amore, ma siamo fatti di carne e sarò materialista, ma per me è così) perchè non vorrei che lui pensasse che anche a me basti solo il suo.....E quindi il suo corpo può essere condiviso.
Oppure ho capito male io?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 11:21 am
Tesorine dite sia meglio spostarsi nel topic sui rapporti di coppia? :cu:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 11:32 am
Esiste?Per me va benissimo, forse meglio!
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 11:35 am
Mmmm forse io non faccio testo perchè sono insieme al mio ragazzo da 9 anni...ci siamo fidanzati quando avevo 17 anni, e i miei anni di "singletudine" coincidono con i miei anni "da ragazzina"...
Diciamo che ogni tanto mi manca "essere single" ad esempio quando ascolto le "avventure" delle mie amiche single, ma più che altro per curiosità, dato che sono stata solo con lui... Rolling Eyes
E ovviamente quando litighiamo, (e in nove anni ce ne sono state di litigate) ho pensato più volte di lasciarlo e vedere come si stà da sole...ma poi penso che quello che ho con lui è molto più importante e indispensabile di quello che avrei stando sola... Alla fine penso che lo sposerò un giorno... :shy:
Cmq noi ieri abbiamo festaggiato S.Valentino(nonchè mio onomastico Very Happy) ieri mattina mi ha fatto una sorpresa portandomi un mazzo di fiori in ufficio, e poi la sera siamo andati a cena al giapponese :inlov:
Poi dato che faceva freddissimo, ci siamo riscaldati un pò in auto "digerendo" la cena :asd:
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 11:36 am
Scusate mentre scrivevo avete aggiunto i due messaggi e non avevo letto...
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 11:39 am
Ehm.. volentieri.. Sorry! Very Happy Appena lo trovo..
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 12:00 pm
Uau! Fiori in ufficio! :inlov: che meraviglia!!

Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 12:04 pm
Per San Valentino ho ricevuto un cuore con dentro i mon cheri e un paio di orecchini in argento con pallina di corallo I love you I love you
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 12:15 pm
Io un cuore di Ferrero Rocher. Ma non lo reputo un vero e proprio regalo...Come io gli faccio spesso le torte, lui spesso mi regala di queste cose.
Per il nostro anniversario invece io avevo la febbre quindi dobbiamo ancora festeggiare andando a cena fuori...Lui mi ha fatto un mazzo di fiori.
avatar
Ospite
Ospite

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 1:33 pm
io un portafoglio meraviglioso =) =)
La cena all'asia wok (non sushi XD ma cmq sushi ce n'era in abbondanza) mangiato taaaaanto bene =) torneremo sicuramente
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 5:18 pm
Buona sera a tutti Very Happy
Ieri mio marito aveva il corso di inglese e dopo c'è stata una festa con tanto di cioccolatini ♥️
Ottimo, xchè per i saldi abbiamo già speso troppo e non avremmo fatto nulla!
Wink
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven Feb 15, 2013 6:29 pm
io ho ricevuto una rosa stabilizzata..una rosa che non appassisce mai..non sapevo neanche esistesse..molto bella Sad
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Sab Feb 16, 2013 10:38 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Tesorine dite sia meglio spostarsi nel topic sui rapporti di coppia? :cu:
Decisamente! :grin: Ho gia' dovuto spostare i post su San Valentino nel topic apposito che gia' esisteva! :spad:
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Sab Feb 16, 2013 2:00 pm
Noi abbiamo passato un bellissimo san Valentino, siamo stati tutto il giorno appiccicati. mi ha regalato una mattinata al centro benessere (bellissimo ragazze) poi passeggiata sulla spiaggia, gelato, pranzo fuori, poi a casa ci siamo fatti le coccole, ci siamo visti un episodio di Dexter, poi siamo andati a cena al ristorante cinese. *_____* che giornata stupenda ragazze. io gli ho regalato delle tazze per la colazione con dei micetti e la scritta in francese "mi sveglio innamorato tutte le mattine" e "sei il mio unico amore" *_* Che tesoro che è il mio lui.
PS. comunque al centro benessere probabilmente ci torneremo perchè ci siamo innamorati della vasca idromassaggio Very Happy
(Scusate se non ci sono molto ma sto studiando come una schiava)
Contenuto sponsorizzato

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.