Ciaooo da una presto incoppettata
+4
Perenelle
Laurentina
Foll3ttocanoro
nefertary88
8 partecipanti
- nefertary88Nuovo membro
Stars : 19
Ciaooo da una presto incoppettata
Lun Feb 27, 2012 3:18 pm
Ciao a tutte ragazze, tra poco farò parte anche io del magico mondo delle incoppettate! Sto valutando da tempo l'acquisto di una coppetta mestruale, ma avevo desistito perchè usando la pillola il ciclo era così scarso che non ne valeva quasi la pena, invece ora che sono tornata naturr voglio prenderne una! La scelta cade su Ladycup, mi sono innamorata dei colori e dei sacchettini..
Ho 24 anni, e qui mi sorge un bel dubbio sulla taglia da prendere....se il cambio della taglia scatta ai 25 anni posso tenere la taglia S solo un annetto??? Non ho avuto figli, e il mio ciclo penso sia normale/moderato, uso assorbenti con le 3 goccioline di capienza disegnate sulla confezione per intenderci..e non devo cambiarli troppo spesso; però ho paura che poi la coppetta sia piccola e debba comprarne un'altra..che mi consigliate voi esperte??
Ho 24 anni, e qui mi sorge un bel dubbio sulla taglia da prendere....se il cambio della taglia scatta ai 25 anni posso tenere la taglia S solo un annetto??? Non ho avuto figli, e il mio ciclo penso sia normale/moderato, uso assorbenti con le 3 goccioline di capienza disegnate sulla confezione per intenderci..e non devo cambiarli troppo spesso; però ho paura che poi la coppetta sia piccola e debba comprarne un'altra..che mi consigliate voi esperte??
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Ciaooo da una presto incoppettata
Lun Feb 27, 2012 3:23 pm
Io ho la LadyCup S e un flusso di media intensità, regge bene nel mio caso sulle 6/7 ore valuta tu tenendo conto che nell'assorbente sembra molto di più! Per i colori ti capisco perfettamente!!
Benvenuta a proposito!
Benvenuta a proposito!
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Lun Feb 27, 2012 3:33 pm
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
Io ho da pochissimo acquistato una Ladycup S viola
Assumo la pillola, quindi mestruo medio.
non posso dirti molto di più perchè devo ancora farle fare il suo lavoro ma dalle prime prove a secco, la trovo comoda e non la sento.
Io ho da pochissimo acquistato una Ladycup S viola
Assumo la pillola, quindi mestruo medio.
non posso dirti molto di più perchè devo ancora farle fare il suo lavoro ma dalle prime prove a secco, la trovo comoda e non la sento.
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Feb 27, 2012 3:36 pm
benvenuta!
Lun Feb 27, 2012 3:58 pm
Bene bene mi sto convincendo allora a effettuare l'acquisto su ebay dal loro profilo..costa 25.99 euro spese di spedizione comprese(gratis), e mi sa che opto per la versione Sweet Strawberry...wow non vedo l'oraaaa!!!
Lun Feb 27, 2012 4:20 pm
Grande anche io compro spesso da Ebay
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Feb 27, 2012 5:33 pm
Ben arrivata! Io prenderei la L!!
Lun Feb 27, 2012 7:06 pm
ormai ho preso la S...spero sia sufficiente..
Avevo mandato una mail anche al sito per chiedere informazioni e mi consigliavano la S...incrocio le dita!
Avevo mandato una mail anche al sito per chiedere informazioni e mi consigliavano la S...incrocio le dita!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Feb 27, 2012 7:16 pm
benvenuta!
ricodardati ti condividere col forum la tua esperieza e gli eventuali dubbi......se vuoi
p.s. il tuo avatar è adorabile!
ricodardati ti condividere col forum la tua esperieza e gli eventuali dubbi......se vuoi
p.s. il tuo avatar è adorabile!
Lun Feb 27, 2012 7:33 pm
grande!
vedrai che nel giro di una settimana sarà da te!
vedrai che nel giro di una settimana sarà da te!
- ladyangelMembro
Stars : 111
Lun Feb 27, 2012 8:57 pm
Benvenuta!
Lun Feb 27, 2012 10:21 pm
sisisi non vedo l'ora di maneggiare la coppettina!!
Vi farò sapere tutto di sicuro..spero vada tutto bene, già mi vedo sul bidet ad imprecare pensando che la cara ladycup farà parte per sempre del mio apparato riproduttivo dato che non riesco a toglierla
@ Manu&La: L'avatar mi ha messa a dura prova, non sapevo che mettere ma è saltato fuori questo gattino che assomigliava al mio adorato Bizet (morto l'anno scorso) e alla gerbera che ho messo sulla sua tomba..beh era un segno!
Vi farò sapere tutto di sicuro..spero vada tutto bene, già mi vedo sul bidet ad imprecare pensando che la cara ladycup farà parte per sempre del mio apparato riproduttivo dato che non riesco a toglierla
@ Manu&La: L'avatar mi ha messa a dura prova, non sapevo che mettere ma è saltato fuori questo gattino che assomigliava al mio adorato Bizet (morto l'anno scorso) e alla gerbera che ho messo sulla sua tomba..beh era un segno!
Mar Feb 28, 2012 8:30 am
nefertary88 ha scritto:sisisi non vedo l'ora di maneggiare la coppettina!!
che cosa triste, mi spiace molto.
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Mar Feb 28, 2012 8:48 am
benvenuta, se il tuo flusso é medio anche una S puo' andar bene, al massimo la dovrai cambiare piu' spesso nei giorni peggiori...
Mar Feb 28, 2012 9:37 am
si immagino che al massimo dovrò cambiarla più spesso il secondo giorno in cui teoricamente stando agli assorbenti ho un flusso più forte..altrimenti pace prenderò anche una L più avanti...
Mar Feb 28, 2012 9:56 am
Se poi ti accorgi che la coppetta é troppo piccolina, sul sito dicono che accettano cambi di taglie!
Mar Feb 28, 2012 10:28 am
già mi chiedevo anche questo...dal vivo senza usarla come mi accorgo che è troppo piccola?cioè non so veramente quanto spazio ho nel canale vaginale per potermi sbilanciare sulla taglia..dite che già guardandola capisco se è piccola o se va bene?
è arrivataaaa!!
Mar Mar 06, 2012 1:14 pm
ciao a tutte, eccomi qui con la mia piccola amichetta gommosa rosa!!! E' veramente piccolina, la immaginavo più grande, è abbastanza rigida a livello dell'anello, pensavo fosse molto più molliccia, ma penso vada bene anche così! Il sacchettino della ladycup è troppo carino, e anche il colore rosa mi piace molto, spero davvero vada bene di taglia, più che altro di contenimento in quantità di flusso....ho appena finito le mestruazioni purtroppo..ma la proverò in attesa del mese prossimo e vi aggiornerò ovviamente!
sono troppo entusiasta!!
sono troppo entusiasta!!
Mar Mar 06, 2012 4:26 pm
Bellina hai delle fotine da condividere? Lo sto chiedendo a tutte, sembro una pervertita del web
Mer Mar 07, 2012 8:05 am
ciao, potrei farle e metterle anche se non so come si mettono sul sito...è davvero troppo carina!!mi sembra piccola, ma penso che la percezione del flusso sugli assorbenti rispetto alla coppetta sia diverso...ora aspettiamo e vediamo..un giorno che ho tempo la provo anche senza ciclo...peccato che le persone a cui ne ho parlato o l'ho mostrata sono rimaste inorridite..