Meluna m soft e perdite..
+4
moonriver
alkemilla72
ktt87
Persefone
8 partecipanti
- PersefoneMembro
Stars : 178
Meluna m soft e perdite..
Lun Feb 27, 2012 5:52 pm
Ciao a tutte!!!..ragazze, ho un problema.
Ho smesso la pillola da un mese e mezzo, quando è arrivato il ciclo ho fatto tutto come sempre (sterelizzazione coppetta etc..) solo che ho continuamente perdite (sembra quasi che la coppetta non l'abbia nemmeno messa!).
Ho provato a togliere la coppetta per vedere se per caso era piena ma non arrivava nemmeno a metà!
Prima, quando assumevo la pillola, non avevo perdite, al massimo un pochino di spotting, ma leggero!
Secondo voi cosa può essere???
Ho smesso la pillola da un mese e mezzo, quando è arrivato il ciclo ho fatto tutto come sempre (sterelizzazione coppetta etc..) solo che ho continuamente perdite (sembra quasi che la coppetta non l'abbia nemmeno messa!).
Ho provato a togliere la coppetta per vedere se per caso era piena ma non arrivava nemmeno a metà!
Prima, quando assumevo la pillola, non avevo perdite, al massimo un pochino di spotting, ma leggero!
Secondo voi cosa può essere???
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Re: Meluna m soft e perdite..
Lun Feb 27, 2012 7:05 pm
con la pillola di solito il ciclo è più scarso...forse hai avuto un flusso più abbondante e la coppetta ha perso di aderenza...hai notato variazioni in tal senso?
- PersefoneMembro
Lun Feb 27, 2012 8:48 pm
Beh si..in effetti ho notato un ciclo più abbondante del solito ma non esageratamente!di diverso trovo la coppetta molto più in alto, non riesco a toccarla con le dita senza prima spingerla un pochino fuori con i muscoletti!!
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Mar Feb 28, 2012 8:44 am
ma la coppetta ti sembra ben aperta? Xché la meluna soft spesso rimane un po' piegata ( ne so' qualcosa... .), non l'aveva mai fatto prima? Sicuramente con la fine dell'uso della pillola qualcosa é cambiato, forse lo stesso collo dell'utero si é modificato...
- PersefoneMembro
Mar Feb 28, 2012 8:52 pm
Mah, in realtà non si apriva mai, rimaneva sempre un po' appiattita davanti e dietro (un po' ovale)..non penso sia stato un grande acquisto la meluna soft..
Secondo voi come si è modificato il mio povero collo dell'utero????dite che una coppetta più rigida è più adatta??
Secondo voi come si è modificato il mio povero collo dell'utero????dite che una coppetta più rigida è più adatta??
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Feb 28, 2012 11:41 pm
La vagina al limite non il collo dell'utero! Ma dubito Perse!
- PersefoneMembro
Ven Mar 02, 2012 8:59 pm
=( ..e quindi??che consiglio mi potete dare???
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Mar 03, 2012 2:14 pm
forse puoi provare con una coppetta più rigida
- LodovicaMembro attivo
Stars : 434
Dom Mar 04, 2012 4:44 am
Le coppette rigide, una volta inserite, tendono a tornare piu' facilmente rotonde ma anche loro si schiacciano un po' sotto la pressione dei muscoli vaginali.
In base alla mia esperienza posso dire che la consistenza della coppetta conta piu' della dimensione, quando si parla di dimensioni piu' o meno uguali.
Ad esempio la mia meluna L soft mi da molte meno perdite, quasi nulle, rispetto alla yuuki che in confronto e' piu' grande ma molto piu' rigida.
Per te potrebbe valere il contrario, ovvero potresti avere bisogno di maggiore rigidita', come ti hanno gia' suggerito.
Se ti sale molto evidentemente la cervice rimane sotto la coppetta ed e' come se non la portassi, ecco perche' tutte quelle perdite con coppetta vuota.
Lanciati verso un nuovo acquisto
In base alla mia esperienza posso dire che la consistenza della coppetta conta piu' della dimensione, quando si parla di dimensioni piu' o meno uguali.
Ad esempio la mia meluna L soft mi da molte meno perdite, quasi nulle, rispetto alla yuuki che in confronto e' piu' grande ma molto piu' rigida.
Per te potrebbe valere il contrario, ovvero potresti avere bisogno di maggiore rigidita', come ti hanno gia' suggerito.
Se ti sale molto evidentemente la cervice rimane sotto la coppetta ed e' come se non la portassi, ecco perche' tutte quelle perdite con coppetta vuota.
Lanciati verso un nuovo acquisto
- PersefoneMembro
Ven Mar 09, 2012 8:36 pm
Siiiiiiiii!!!...aspettavo che qualcuno me lo dicesse!!!!...magari con rigida non va oltre la cervice..
Pensavo a una meluna klassik (mi sono un po' affezionata alla meluna.. )..ne avete qualcun'altra su cui indirizzarmi ora che sapete qual'è il mio problema??
Pensavo a una meluna klassik (mi sono un po' affezionata alla meluna.. )..ne avete qualcun'altra su cui indirizzarmi ora che sapete qual'è il mio problema??
- Mariannag85Nuovo membro
Stars : 16
perdite
Mer Mar 21, 2012 8:57 am
Salve oggi è la mia primissima esperienza con la coppetta meluna soft M ed ho gli stessi problemi di Persefone non faccio altro che toglierla e reinserirla e cambiando anche i fold il risultato non cambia. Noto che si è ovalizzata non so sarà dovuto anche a questo che ho le perdite? voi che coppetta mi consigliate? sono inesperta a riguardo. grazie mille
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mer Mar 21, 2012 4:44 pm
la meluna in generale resta un po' ovale, ma non è quello il problema..secondo me il motivo delle perdite è che la coppetta non si apre bene, e la soft in quanto ad aperture è un dramma...
provate a farla aprire molto presto e poi mandarla su..io così riesco abbastanza
provate a farla aprire molto presto e poi mandarla su..io così riesco abbastanza
Mer Mar 21, 2012 7:07 pm
e provate con la piegatura push down, é quella che fa aprire meglio le meluna...
- PersefoneMembro
Sab Mar 24, 2012 7:05 pm
Anche la mia è ovale ormai..
@alkemilla: ho provato con la push down ma non si apriva proprio..però la mia è una soft..di solito uso la c-fold...
@alkemilla: ho provato con la push down ma non si apriva proprio..però la mia è una soft..di solito uso la c-fold...
Sab Mar 24, 2012 8:08 pm
anche le mie sono ovali quando le estraggo... E alle volte ho qualche perdita, x questo le uso solo nei giorni di ciclo light, quando é abbondante uso la lunette. Comunque facendola aprire a meta' e poi mandandola piu' su mi trovo meglio
- PersefoneMembro
Ven Mar 30, 2012 8:09 pm
Leggo che tu hai anche la meluna classic..come ti trovi con quella???
- [Ladycup S + Yuuki Soft (S+L) + Meluna Soft L + Sckooncup (S+L)] perdite, sempre perdite
- [Meluna Soft M] Meluna perdite e abbondanza
- [Meluna Soft M] 2° Ciclo: perdite!!!Che saranno mai?
- [Ladycup S + Meluna Soft L] perdite e dolori strani
- [Meluna soft M] arrivata prima del previsto la mia meluna soft M :)