- galivernaNuovo membro
Stars : 9
eccomi qua!
Lun Mar 05, 2012 10:07 pm
Ciao donne, questo è il primo forum a cui mi iscrivo, ma qui si parla di una cosa troppo importante e voglio dire "ci sono anch'io"! La coppetta è una realtà a cui credo molto, sto facendo proselitismo fra amiche e colleghe e devo dire con piacere che se qualche faccia disgustata c'è, molte rispondono con interesse e curiosità...sto organizzando un ordine aziendale di Ladycup!
La mia prima esperienza, un paio di anni fa, con Mooncup, non è andata troppo bene: la "sentivo", pizzicava, se mi capitava di stare in piedi a lungo (e mi capita spesso) c'era sempre questo fastidioso effetto puntura...finché un giorno ho dimenticato il pentolino sul fuoco e lei ha preso un aspetto opaco e polveroso che non mi convinceva più, quindi l'ho sostituita con una splendida Ladycup viola che è come non averla! Adesso sono pronta a diventare una vera paladina della coppetta, e sto facendo anche un sacco di pubblicità a questo forum...siete grandi! E speriamo di essere sempre di più...buon lavoro a tutte e grazie!
Galiverna
La mia prima esperienza, un paio di anni fa, con Mooncup, non è andata troppo bene: la "sentivo", pizzicava, se mi capitava di stare in piedi a lungo (e mi capita spesso) c'era sempre questo fastidioso effetto puntura...finché un giorno ho dimenticato il pentolino sul fuoco e lei ha preso un aspetto opaco e polveroso che non mi convinceva più, quindi l'ho sostituita con una splendida Ladycup viola che è come non averla! Adesso sono pronta a diventare una vera paladina della coppetta, e sto facendo anche un sacco di pubblicità a questo forum...siete grandi! E speriamo di essere sempre di più...buon lavoro a tutte e grazie!
Galiverna
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: eccomi qua!
Lun Mar 05, 2012 10:13 pm
Benvenuta!!!!!!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Mar 05, 2012 10:14 pm
ciao Galiverna, benvenuta!!!
anche io sono entrata in loop coppetta e faccio proselitismo spinto
anche io sono entrata in loop coppetta e faccio proselitismo spinto
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Mar 05, 2012 10:18 pm
wow! questa sì che è una bella pubblicità convincente!
benvenuta!
benvenuta!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Mar 05, 2012 10:51 pm
Benvenuta!