- roberta _78Nuovo membro
Stars : 4
eccomi qua
Mar Giu 07, 2011 8:09 am
Salve a tutte sono Roberta ho 33 anni, ho due figli Gabry 8 anni e Diletta 6 mesi, i miei due soli hanno risvegliato la mia coscienza ecologica ed economica, aggiungiamoci la difficoltà a trovare l'assorbente ideale visto che soffro di irritazioni , e così da un pò di tempo mi ronzava in testa la coppetta,dopo i pannolini lavabili per la mia Diletta , adesso mi sono decisa e sto ordinando la Ladycup, ma ho un dubbio sulla sterilizzazione, sul sito consigliano il milton qualcuna di voi la usa anche senza perchè non mi va di spendere in una cosa non del tutto indispensabile, dopo tutto se è nello stesso materiale delle altre marche che consigliano la bollitura che danno può subire?
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: eccomi qua
Mar Giu 07, 2011 8:15 am
ciao,benvenuta!
la bollitura va benissimo e dovrebbe bastare, ma aspettiamo il commento di qualche utilizzatore di lady
la bollitura va benissimo e dovrebbe bastare, ma aspettiamo il commento di qualche utilizzatore di lady
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Giu 07, 2011 8:16 am
Benvenuta...
La Lady non ha niente di particolare la puoi tranquillamente bollire il che è più economico e salutare secondo me...
Guarda ne abbiamo parlato qui : clicca qui
Cmq come hai conosciuto il forum? E' utile per me saperlo
La Lady non ha niente di particolare la puoi tranquillamente bollire il che è più economico e salutare secondo me...
Guarda ne abbiamo parlato qui : clicca qui
Cmq come hai conosciuto il forum? E' utile per me saperlo
- roberta _78Nuovo membro
Stars : 4
Mar Giu 07, 2011 8:26 am
Ho conosciuto il forum cercando opinioni con questa chiave "monncup ladycup".
P.S. il forum è molto utile, perchè intorno a me dire coppetta provoca "cos'è, beh che schifo", lo stesso del gratta gratta ai pannolini di mia figlia, ma trovo più schifosa l'idea di essere sepolti da pannolini baby e non.
P.S. il forum è molto utile, perchè intorno a me dire coppetta provoca "cos'è, beh che schifo", lo stesso del gratta gratta ai pannolini di mia figlia, ma trovo più schifosa l'idea di essere sepolti da pannolini baby e non.
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Giu 07, 2011 9:11 am
Il "Che schifo!" e' abbastanza tipico. A me non ha mai fatto schifo, del resto e' roba mia!
Benvenuta Roberta! E fai bollire tranquilla la tua LadyCup che non succede assolutamente niente!
Benvenuta Roberta! E fai bollire tranquilla la tua LadyCup che non succede assolutamente niente!
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Mar Giu 07, 2011 11:12 am
ciao roberta basta farla bollire per 5 minuti! anche io ho comprato la ladycup e in effetti sul sito consigliano un sacco di roba di cui si può far benissimo a meno..basta comprare la confezione economica, non avrai bisogno di nient'altro!