- miyuyNuovo membro
Stars : 42
panico più totale!!!!!!
Mer Mar 28, 2012 8:54 am
ragazze aiuto!!!!mi sono arrivate oggi le rosse e sto sperimentando la mia prima esperienza con la coppetta (lady cup L) sono uscita ora dal bagno e sono nel panico!!!la coppetta l'ho inserita con facilità...stranamente mi sentivo molto tranquilla....mi son messa sul bidet, ho fatto un bel respiro, ho bagnato la coppetta (così da renderla più "scivolosa") e l'ho inserita!!ha fatto subito un rumore tipo di risucchio..solo che h provato a girarla e a tirarla ma non si muove....ora sono nel panico più totale...ho il terrore di non riuscire poi a toglierla e mi muovo come un tronco di legno perché ho paura di fare movimenti bruschi che la possano spostare...oddio sono nel panico...poi chi mi assicura di averla inserita correttamente???insomma...l'inserimento è stato abbastanza semplice ma ora ho una gran paura di quando arriverà il momento di toglierla...ho paura che mi possa far male e quindi di non riuscire!!! sigh...e soprattutto non riesco proprio a sentirmi rilassata ora che la indosso...è una sensazione strana..(premetto che non avevo mai provato nemmeno assorbenti interni...)...ho paura persino di sedermi....
forummine...ho bisogno di conforto!!!
forummine...ho bisogno di conforto!!!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: panico più totale!!!!!!
Mer Mar 28, 2012 8:59 am
Ora che è dentro la senti scomoda o ti fa male? Se no direi che è messa bene! Guarda la LadyCup entra con facilità, per estrarla puoi rilassarti e spingere un po' i muscoli verso l'esterno, con le dita senti a che altezza è. Non si sposta se l'effetto ventosa è corretto difatti per toglierla del tutto devi schiacciare la base per rilasciare aria, dopo vedrai che viene giù! Non è magari semplicissimo le prime volte ma ci si riesce.
- miyuyNuovo membro
Mer Mar 28, 2012 9:04 am
no no non fa assolutamente male..anzi...la sento appena...è che mi ha fatto un pò male quando ho preso il gambo ed ho provato a tirarlo (perché pensavo che non si fosse aperta...invece era aperta eccome!) e da li mi sono imparanoiata perché ho pensato a quando arriverò a stasera e dovrò toglierla...poi devo dire che sono una di quelle che non ha molta confidenza con quella parte del corpo...quindi penso che la mia rigidezza sia douta anche a quello...speriamo che col passare delle ore riesca a calmarmi...comunque penso che non aspetterò fino a stasera per toglierla...sicuramente proverò durante il pomeriggio così mi metto l'anima in pace!!!
- coccinellaMembro
Stars : 317
Mer Mar 28, 2012 9:10 am
Stai tranquilla! anche io sono al mio primo ciclo con la Ladycup L
Ma sei a casa o al lavoro? se sei a casa metti un salvaslip e vai tranquilla, non hai motivo di stare rigida, se anche ti sporchi fai in un attimo a fiondarti in bagno!
Poi per quanto riguarda l'estrazione cerca di star tranquilla, io faccio così: mi siedo sul bidet, rilasso i muscoletti e la faccio scendere un pò, poi infilo un dito tra lei e la parete e pigio un pò quasi a schiacciarla per togliere l'effetto ventosa. Poi piano piano la piego alla base e cerco di estrarla con la massima delicatezza tirando fuori prima il bordo dalla parte posteriore...
Poi tu troverai il tuo modo, però ho notato che se esce prima il bordo verso l'ano poi non dà fastidio far uscire l'altro!
Vedrai che ce la farai!!!!
EDIT: se sei in crisi toglila e rimettila, così ti togli il pensiero fisso
Ma sei a casa o al lavoro? se sei a casa metti un salvaslip e vai tranquilla, non hai motivo di stare rigida, se anche ti sporchi fai in un attimo a fiondarti in bagno!
Poi per quanto riguarda l'estrazione cerca di star tranquilla, io faccio così: mi siedo sul bidet, rilasso i muscoletti e la faccio scendere un pò, poi infilo un dito tra lei e la parete e pigio un pò quasi a schiacciarla per togliere l'effetto ventosa. Poi piano piano la piego alla base e cerco di estrarla con la massima delicatezza tirando fuori prima il bordo dalla parte posteriore...
Poi tu troverai il tuo modo, però ho notato che se esce prima il bordo verso l'ano poi non dà fastidio far uscire l'altro!
Vedrai che ce la farai!!!!
EDIT: se sei in crisi toglila e rimettila, così ti togli il pensiero fisso
Mer Mar 28, 2012 9:12 am
Ok, allora il mio consiglio è: non tirare assolutamente il gambo perché la cozza non si staccherà mai così!! Anzi è proprio bene che non si sposti se non schiacciando la base.
- miyuyNuovo membro
Mer Mar 28, 2012 9:19 am
@coccinella si si sono a casa ed ho già messo il salvaslip...la mia paura è più che altro dovuta al fatto che temo si possa spostare...anche se già mi sto un pò abituando alla sensazione....comunque proverò a toglierla come hai detto tu...però non me la sento di provare subito... voglio aspettare di essere del tutto calma...poi vi faccio sapere come va a finire....(*incrocia le dita)
ps grazie per l'incoraggiamento!!
@Foll3ttocanoro infatti penso di aver fatto una stupidaggine a tirare il gambo li per li... maledetta inesperienza....
ps grazie per l'incoraggiamento!!
@Foll3ttocanoro infatti penso di aver fatto una stupidaggine a tirare il gambo li per li... maledetta inesperienza....
Mer Mar 28, 2012 9:22 am
Capita, non preoccuparti! Anche io una volta ci ho provato
L'importante è non farsi prendere dal panico perché uscirà!!
L'importante è non farsi prendere dal panico perché uscirà!!
- miyuyNuovo membro
Mer Mar 28, 2012 9:26 am
ok perfetto... inizio a stare un pò più tranquilla....allora appena provo a toglierla vi aggiornerò!!(*pregate per me!!!hehe!!!)
- coccinellaMembro
Mer Mar 28, 2012 9:30 am
Vedi che sta già andando bene! facci sapere come va!!
possiamo diventare compagnette di paranoia!!!
possiamo diventare compagnette di paranoia!!!
- miyuyNuovo membro
Mer Mar 28, 2012 9:42 am
ahahah!!!!beh spero proprio che vada tutto bene e la paranoia passi guarda!!anche perché l'inserimento è stato molto facile..oserei dire troppo...mah...stiamo a vedere....
- miyuyNuovo membro
Mer Mar 28, 2012 12:29 pm
primo cambio effettuato!!!!! iniziava a darmi fastidio la coppina e ne ho approfittato per fare il primo temutissimo cambio!! dunque...li per li mi è preso un colpo perché il gambetto lo sentivo ma si era "addentrato" parecchio...però due piccole spinte ed è uscito tutto fuori!!!a quel punto ho iniziato a premere alla base mentre facevo oscillare la coppetta fino a che è uscito fuori il primo lato e poi ho fatto uscire l'altro!! la "manovra" di per se è stata abbastanza semplice (apparte il fatto che mi tremavano un pò le mani) ma non del tutto indolore in quanto al momento dell'estrazione un pochino di dolore (comunque sopportabilissimo) l'ho sentito...ma penso sia dovuto al fatto che li per li mi sono fatta prendere dalla smania di tirarla fuori e forse all'ultimo tratto ho tirato un pò troppo bruscamente....
purtrppo non sono riuscita a capire quanto si fosse riempita la coppetta perché avendo tolto prima un lato si era posizionata orizzontalmente e quindi un pò del contenuto era già iniziato ad uscire prima che finissi di toglierla...(e comunque a giudicare dal contenuto penso che forse si era già riempita del tutto...magari il fastidio che provavo era dovuto proprio a quello....)...e questo è quanto...sembra quindi tutto ok per ora...anche rimetterla poi è stato molto semplice...ero più sicura!!
unici problemini che restano ora sono la sensazione che la coppetta mi preme alla vescica quando la indosso (spero che col tempo passi )
ed il fatto che cammino rigida come un tronco quando la porto...(anche lì penso sia tutta questione di abitudine....spero!!!)
comunque che dire...prima esperienza molto positiva...quando l'ho cambiata gli slip erano puliti quindi nessuna perdita....devo solo imparare ad abituarmi alla sensazione di indossarla e soprattutto devo imparare a fare pipì (e popò ) mentre la indosso (ho paura che "spingendo" scappi via!! )
speriamo che d'ora in poi vada sempre meglio e che non sia stata solo la "fortuna del principiante"!!!
purtrppo non sono riuscita a capire quanto si fosse riempita la coppetta perché avendo tolto prima un lato si era posizionata orizzontalmente e quindi un pò del contenuto era già iniziato ad uscire prima che finissi di toglierla...(e comunque a giudicare dal contenuto penso che forse si era già riempita del tutto...magari il fastidio che provavo era dovuto proprio a quello....)...e questo è quanto...sembra quindi tutto ok per ora...anche rimetterla poi è stato molto semplice...ero più sicura!!
unici problemini che restano ora sono la sensazione che la coppetta mi preme alla vescica quando la indosso (spero che col tempo passi )
ed il fatto che cammino rigida come un tronco quando la porto...(anche lì penso sia tutta questione di abitudine....spero!!!)
comunque che dire...prima esperienza molto positiva...quando l'ho cambiata gli slip erano puliti quindi nessuna perdita....devo solo imparare ad abituarmi alla sensazione di indossarla e soprattutto devo imparare a fare pipì (e popò ) mentre la indosso (ho paura che "spingendo" scappi via!! )
speriamo che d'ora in poi vada sempre meglio e che non sia stata solo la "fortuna del principiante"!!!
- roberta80Membro
Stars : 229
Mer Mar 28, 2012 2:05 pm
secondo me se rifletti bene sei andata alla grande!! per inserirla è stato facile toglierla tutto sommato ...anche!! Quindi devi solo rilassarti e secondo me nn la sentirai più quando la indossi
- coccinellaMembro
Mer Mar 28, 2012 2:13 pm
Bravissima Miyuy!!!!!!
- miyuyNuovo membro
Mer Mar 28, 2012 2:15 pm
grazieee!!!!comunque si...penso la mia sia più che altro suggestione...sono fiduciosa!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mer Mar 28, 2012 3:03 pm
ma sei stata bravissima!!
cerca di non fissarti sulla coppetta quando ce l'hai addosso, e vedrai che non cammini più rigida..
per il resto, a parte un po' di panico iniziale sei andata alla grande!
non tirare mai dal gambo senza aver tolto il sottovuoto, cerca di rilassarti, e prenditi il tempo che ci vuole per conoscervi e amarvi!
cerca di non fissarti sulla coppetta quando ce l'hai addosso, e vedrai che non cammini più rigida..
per il resto, a parte un po' di panico iniziale sei andata alla grande!
non tirare mai dal gambo senza aver tolto il sottovuoto, cerca di rilassarti, e prenditi il tempo che ci vuole per conoscervi e amarvi!
- miyuyNuovo membro
Mer Mar 28, 2012 3:56 pm
direi che già è amore....ho appena fatto il secondo cambio (ebbene si...ho un flusso super abbondante e mi è toccato cambiarmi di novo)...ci sto prendendo sempre più confidenza....i'm loving it!!!
-ormai non mi ferma più nessuno!!!-
-ormai non mi ferma più nessuno!!!-
- roberta80Membro
Stars : 229
Mer Mar 28, 2012 4:45 pm
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Mar 28, 2012 9:10 pm
ma sei andata alla grande!! complimenti!!