La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Postepay o Paypal? E come acquistare?

+11
whisky1971
funny81
serena Fleur
ladyangel
Kia85
Polly
Laurentina
Perenelle
susina
Foll3ttocanoro
*Sara*
15 partecipanti
Andare in basso
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Sab Ott 06, 2012 3:02 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Il conto paypal puoi già farlo andando sul sito ed è gratuito (serve solo un'indirizzo di posta elettronica). Invece la carta prepagata la si ritira dal tabaccaio abilitato Lottomatica, vai sul sito per la carta paypal, compili il modulo per la richiesta e poi vai dal tabaccaio per ritirarla e attivarla (credo ci vogliano una quindicina di euro come ricarica).

Foll3ttocanoro ha scritto:Ti lascio questo sito dove dovrebbe essere tutto scritto e spiegato meglio: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_home&country_lang.x=true
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Sab Ott 06, 2012 5:47 pm
si infatti.. mi sono spulciata il sito di paypal e nn dice nulla se è gratis o meno o quanto devi pagare.. buuuuu... cmq ho provato a collegare il conto alla postepay ma non c'ho capito nulla di come funziona... :whw:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Lun Ott 08, 2012 7:21 am
se hai la postpay ti conviene collegarla al conto paypal.. io non ho trovato nessuna difficoltà nel farlo, quando ho fatto il mio primissimo ordine online la fleurcup ti mandava in automatico al pagamento paypal quindi ti si apriva la schermata paypal dove ti faceva compilare un modulo dove dovevi mettere i dati della tua carta o postpay ti chidea undirizzo mail e una password che sceglievi al momento, così effettuavi l'acquisto.
subito dopo ti arrivano 2 mail, la prima è la conferma del pagamento alla fleurcup della coppetta da paypal
la seconda email invece è di paypal che ti dice che se vuoi continuare ad usare come mezzo di pagamento paypal (collegata alla tua postpay) devi confermare la stessa mail ricevuta seguendo le loro istruzioni.. in tale modo confermi l'apertura di un conto paypal (virtuale) gratuito per dirla breve funziona come un account..
così tutte le volte che farai un acquisto online quando vai a scegliere il tipo di pagamento se selezioni paypal, in automatico dovrai solo mettere la password che avevi scelto in fase di registrazione a paypal e basta!! non ti chiederà più i dati della tua carta, ma dovrai solo confermarli..
è un pagamento sicuro e veloce perchè i dati della tua carta non se ne andranno in giro par il web perchè li ha solo paypal.
non so se mi sono spiegata bene scratch scusate il poema Suspect
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Lun Ott 08, 2012 7:25 am
credo che se tu acquisti la meluna funziona nello stesso modo!! basta che al momento del pagamento scegli paypal
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Lun Ott 08, 2012 12:01 pm
ecco .. capito tutto... grazie mille molto gentile.. allora farò così... io in relatà ho già collegato la postepay al conto..ma non riuscivo a trovare nulla che mi dicesse come ricaricare.. avevo pensato di aver fatto qlk errore io... perfettooooo... grazie ancora :appl: :whw:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Lun Ott 08, 2012 12:08 pm
serena Fleur ha scritto:ecco .. capito tutto... grazie mille molto gentile.. allora farò così... io in relatà ho già collegato la postepay al conto..ma non riuscivo a trovare nulla che mi dicesse come ricaricare.. avevo pensato di aver fatto qlk errore io... perfettooooo... grazie ancora :appl: :whw:

allora sei apposto!! ogni volta che compri qualcosa quando ci sono i vari metodi di pagamento basta che scegli paypal e confermi tutto :app:
per quanto riguarda le ricariche ricarichi come postpay sia alla posta al costo di 1 euro che nei tabaccai o bar al costo di 2 euro ovviamente quelli che lo fanno
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Mer Gen 09, 2013 12:19 pm
Scusate ragazze, io sto tentando di acquistare la meluna e ho la postepay.. Ho fatto l'acquisto come Ospite sul sito meluna, non mi sono registrata. Ho selezionato pagamento con paypal ma in pratica mi ha fatto concludere l'ordine senza farmi pagare.. Che devo fare?!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Mer Gen 09, 2013 12:43 pm
prova a controllare se ti è arrivata una mail dove ti chiede di confermare l'ordine effettuando il pagamento Shocked
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Mer Gen 09, 2013 12:56 pm
Ho controllato, ma ancora nulla.. Aspetterò domani per vedere se succede qualcosa! Non vorrei fare un nuovo ordine e poi ritrovarmene due!!
CarmenDeaFil
CarmenDeaFil
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 22
Stars Stars : 26
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 59
Località : Taranto

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Gio Gen 10, 2013 3:21 am
paypal è un metodo di pagamento sicuro e veloce, il problema però è che, se ben ricordo, sul sito di Fleurcup non c'è il pagamento tramite paypal Crying or Very sad puoi usare direttamente la postepay che è come una carta di credito
ilpasserolavabile.it
ilpasserolavabile.it
Membro
Membro
Messaggi : 141
Stars Stars : 167
Data d'iscrizione : 24.04.11
Età : 48
Località : Gambettola
http://www.ilpasserolavabile.it

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Gio Gen 10, 2013 8:05 am
ciao spizzi,
in teoria ti è arrivata un email con il numero di ordine, basta che scrivi un email e fai riferimento al numero avuto chiedendo di rimandarti il link di paypal per pagare.
di solito con il mio negozio ( www.ilpasserolavabile.it ) non spedisco un ordine fino a quando i pagamenti non sono stati fatti.
Contenuto sponsorizzato

Postepay o Paypal? E come acquistare?  - Pagina 2 Empty Re: Postepay o Paypal? E come acquistare?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.