La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

IMPORTANTE:Maratona per il diabete Empty IMPORTANTE:Maratona per il diabete

Dom Apr 08, 2012 2:14 pm
Ciao a tutti,
a Natale siamo tutti più buoni ma spero anche nel resto dell'anno!
Vi prego leggete fino in fondo!
Tra poco andrà in onda anche lo spot su Mediaset potete anche usare un SMS:45591 sms o rete fissa!!
L'associazione per l'aiuto dei giovani diabetici quest'anno ha organizzato una maratona e una raccolta fondi per una cosa davvero importante:un macchinario che può determinare se in un paziente sono in essere complicanze attive, che regaleremo al reparto di Pediatria\Diabetologia dell'Ospedale Sacco di Milano.

GUARDA IL VIDEO DELLA NOSTRA PICCOLA TESTIMONIAL DI 3 ANNI:
https://www.youtube.com/watch?v=5g7HYWxOKHI

Mio fratello diabetico da 23 anni ha fatto una scommessa:
Vuoi donare qualcosa di più? se tu ci metti almeno 10 €, io faccio una scommessa.
http://www.retedeldono.it/initiatives/view/aiutatemi-a-sconfiggere-il-diabete

Se raggiungerò il mio obiettivo di 5000 €, festeggerò correndo per un'ora nel centro di Milano, vestito da DAMIGELLA D'ONORE, nel grande evento organizzato da alcuni fundraiser: IL MATRIMONIO DELL'ANNO.

Ora tocca a te. Per favore non chiudere questa pagina senza aver fatto la tua piccola, ma indispensabile donazione.
Vi lascio delle informazioni:
Prevenzione sulle complicanze del Diabete
Le complicanze del Diabete sono la cosa che mi fanno più paura nella mia malattia, possono portare alla cecità, all'amputazione di uno o più arti, a problemi cardiaci....è per questo che mi sono messo in pista per raggiungere questo grande obiettivo.

E' il primo anno che l'Associaizone partecipa a questo grande evento, vogliamo strabiliare la gente!!!

Con la maratona 2012 vogliamo raccogliere almeno 25.000 €. Li useremo per l'acquisto di un macchinario che può determinare se in un paziente sono in essere complicanze attive, da donare al reparto di Pediatria/Diabetologia dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano. Arriveremo al traguardo, tutti insieme. Tu, noi, e Ginevra (la nostra piccola Testimonial)
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

IMPORTANTE:Maratona per il diabete Empty Re: IMPORTANTE:Maratona per il diabete

Mar Apr 10, 2012 11:13 am
bella iniziativa Very Happy
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

IMPORTANTE:Maratona per il diabete Empty Re: IMPORTANTE:Maratona per il diabete

Mar Apr 10, 2012 12:44 pm
Grazie! E basta davvero poco!Se ognuno di noi dona anche 5 euro su questo sito
http://www.retedeldono.it/initiatives/view/aiutatemi-a-sconfiggere-il-diabete
oppure Domenica ho visto lo spot su Rete4...con un SMS si può donare 1 euro
(al numero 45591)
FORZA! E' per un ottima causa...un nostro amico che è diabetico dall'età di 18 anni sta avendo gravi complicazioni.
Aggiungo anche che ci sono due tipi di Diabete,uno è legato a fattori di peso(dimagrendo e facendo attività fisica si risolve),questo invece è insulino dipendente,cioè il Pancreas smette per varie ragioni di produrre insulina e quindi vanno fatte 3/4 iniezioni al giorno di insulina,più le varie prove della glicemia(come nel video di Ginevra) per vedere che la glicemia sia sotto controllo
Contenuto sponsorizzato

IMPORTANTE:Maratona per il diabete Empty Re: IMPORTANTE:Maratona per il diabete

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.