La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Il mio primo ciclo con la coppetta!!

+6
Fusionista
Manu&La
Perenelle
alice1569
CatLau
sara&fra
10 partecipanti
Andare in basso
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Messaggi : 86
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 29

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Gio Mag 31, 2012 11:00 am
Ciao a tutte ragazze, ieri finalmente mi è arrivato il ciclo così appena tornata da scuola ho provato la mia :cup: la SiBell!! E' stato facile per me sia inserirla che estrarla nonostante fossero le prime volte e nonostante sale molto! Ho avuta qualche piccola perdita ma niente di che e penso sia normale la prima volta che la usi, ma le cose che più mi fanno stare bene sono tre:
1) non ho problemi di dovermi cambiare ogni due ore (avendo un flusso abbondante) Very Happy
2) non ho problemi di movimento come li avevo con quei canotti di salvataggio, sono decisamente LIBERA :appl:
3) non ho più quei terribili dolori di pancia ( non so se su questo influisca la coppetta ma fin ora mi ha sempre fatto malissimo i primi due giorni soprattutto e invece adesso sono diminuiti di molto! :yup: )
Per concludere: sono felicissima che grazie a voi ho scoperto questa fantastica innovazione e me ne sono gia innamorata!!! :fluf:
CatLau
CatLau
Membro
Membro
Messaggi : 84
Stars Stars : 205
Data d'iscrizione : 14.05.12

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Gio Mag 31, 2012 12:02 pm
:inlov: Hai proprio ragione,la sensazione di libertà è indescrivibile,non sembra neanche di avere il ciclo! Siamo 2 incoppettate recentissime ed entusiaste :yup: Tu il gambo l'hai tagliato?
alice1569
alice1569
Membro
Membro
Messaggi : 262
Stars Stars : 392
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : verona

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Gio Mag 31, 2012 1:01 pm
Mi unisco alle incoppettate recenti e felici Laughing Io ho tagliato entrambi i gambi delle mie coppette e sto molto meglio!!! :yup:
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Messaggi : 86
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 29

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Gio Mag 31, 2012 1:14 pm
Siamo tantine le incoppettate recenti a quanto sembra Very Happy
no non l' ho ancora tagliato il gambo perchè a me la :cup: sale molto e quindi per ora mi aiuta a farla scendere un pò, magari col tempo diventerò anch'io una mozzatrice di gambi ihihih CatLau e tu l' hai tagliato il gambo alla tua coppetta?? :hello:
CatLau
CatLau
Membro
Membro
Messaggi : 84
Stars Stars : 205
Data d'iscrizione : 14.05.12

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Gio Mag 31, 2012 1:54 pm
Eccomi fanciulle!! Io ho tagliato giusto un pezzo e quel che rimane non mi da per niente fastidio,che poi il gambo della meluna non è come altri,ma è fatto tipo a palline quindi mi sono lasciata l'ultima pallina ed è comodissima per acchiappare la coppetta appena sbuca fuori(dopo qualche leggera spinta)! Ma ci credete che trovo di una semplicità naturale toglierla!? Mentre ci metto più tempo a infilarla Sad Comunque sia.... W le :cup: !!!!
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Gio Mag 31, 2012 3:55 pm
evviva!!!!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Gio Mag 31, 2012 9:30 pm
quanto sono belli questi commenti!! :whw:
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Messaggi : 86
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 29

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Ven Giu 01, 2012 8:31 am
CatLau ha scritto:Eccomi fanciulle!! Io ho tagliato giusto un pezzo e quel che rimane non mi da per niente fastidio,che poi il gambo della meluna non è come altri,ma è fatto tipo a palline quindi mi sono lasciata l'ultima pallina ed è comodissima per acchiappare la coppetta appena sbuca fuori(dopo qualche leggera spinta)! Ma ci credete che trovo di una semplicità naturale toglierla!? Mentre ci metto più tempo a infilarla Sad Comunque sia.... W le :cup: !!!!
neanche a me da fastidio il gambo perchè fuori ne resta pochissimo! come mai ci metti più tempo a metterla??
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Messaggi : 86
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 29

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Ven Giu 01, 2012 8:34 am
Manu&La e Perenelle, si, spruzzo felicità da tutti i pori Very Happy
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Ven Giu 01, 2012 9:08 am
sara&fra ha scritto:Manu&La e Perenelle, si, spruzzo felicità da tutti i pori Very Happy

Speriamo non "spruzzi di felicità" anche la tua coppetta!!
La coppetta è MAGICA!!
Ci rende libere e pulite... :cu:
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Messaggi : 86
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 29

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Ven Giu 01, 2012 9:23 am
Fusionista ha scritto:
sara&fra ha scritto:Manu&La e Perenelle, si, spruzzo felicità da tutti i pori Very Happy

Speriamo non "spruzzi di felicità" anche la tua coppetta!!
La coppetta è MAGICA!!
Ci rende libere e pulite... :cu:
hahahahahaha mi hai fatto morir dal ridere!! :appl: eh già la coppetta è sensazionale! I nomi che hai dato alle tue coppette poi sono fantastici :lool:
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Ven Giu 01, 2012 10:13 am

Sono contenta di averti fatto ridere!! :whw:
CatLau
CatLau
Membro
Membro
Messaggi : 84
Stars Stars : 205
Data d'iscrizione : 14.05.12

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Ven Giu 01, 2012 10:54 am
[/quote]
neanche a me da fastidio il gambo perchè fuori ne resta pochissimo! come mai ci metti più tempo a metterla??[/quote]

Ma non dovrebbe entrare completamente il gambo? A quanto ho letto non dovrebbe rimanere neanche un millimetro fuori :look: A me entra tutto e sale un pochino ma se infilo il dito lo sento tranquillamente! Boh...non riesco proprio a metterla facilmente,non scivola bene e devo spingere con un po di forza e farla roteare..stamattina dovevo andare in palestra e ho rinunciato ad usarla perchè dopo 10 tentativi mi stavo innervosendo!Invece appena rientrata a casa ci sono riuscita al terzo metti/togli... No UFFA! Nonostante ciò la amo lo stesso :fluf: Bisogna fare tanto allenamento bounce
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Messaggi : 86
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 29

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Ven Giu 01, 2012 1:19 pm
CatLau ha scritto:
neanche a me da fastidio il gambo perchè fuori ne resta pochissimo! come mai ci metti più tempo a metterla??[/quote]

Ma non dovrebbe entrare completamente il gambo? A quanto ho letto non dovrebbe rimanere neanche un millimetro fuori :look: A me entra tutto e sale un pochino ma se infilo il dito lo sento tranquillamente! Boh...non riesco proprio a metterla facilmente,non scivola bene e devo spingere con un po di forza e farla roteare..stamattina dovevo andare in palestra e ho rinunciato ad usarla perchè dopo 10 tentativi mi stavo innervosendo!Invece appena rientrata a casa ci sono riuscita al terzo metti/togli... No UFFA! Nonostante ciò la amo lo stesso :fluf: Bisogna fare tanto allenamento bounce [/quote]
Riguardando meglio non rimane niente fuori neanche a me Smile
Hai provato a bagnare la coppetta con acqua prima di inserirla? la fa scivolare meglio!
Eh si noi nuove incoppettate dobbiamo fare molta pratica :hello:
irene83
irene83
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 21
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 41
Località : Alicante (Spagna)

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Ven Giu 01, 2012 3:21 pm
Anch'io sono una nuova incoppettata, ma il gambo della mia Lady è ancora lì. Ho ancora paura a tagliarlo :paura: , anche perchè è veramente scivolosa (speriamo sia solo l'inesperienza a farmela sembrare così)! Specialmente la ma mattina poi, dopo che durante la notte, non so perchè, tende a salire un pò più su, faccio un pò fatica a recuperarla! Smile
Kabiria
Kabiria
Membro
Membro
Messaggi : 68
Stars Stars : 126
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 40

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Ven Giu 01, 2012 3:38 pm
Io il mio l'ho tagliato per metà, per il momento non mi azzardo a farlo fuori del tutto :paura:
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Ven Giu 01, 2012 9:44 pm

Io della Fiorella ho lasciato giusto una tacchetta...
La Gisella ancora non l'ho provata e col gambo un po piu lungo è lunga come la Fiorella prima che la tagliassi quindi so gia che due tacche le posso lasciare... :zi:
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Messaggi : 86
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 29

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Dom Giu 03, 2012 9:33 am
irene83 ha scritto:Anch'io sono una nuova incoppettata, ma il gambo della mia Lady è ancora lì. Ho ancora paura a tagliarlo :paura: , anche perchè è veramente scivolosa (speriamo sia solo l'inesperienza a farmela sembrare così)! Specialmente la ma mattina poi, dopo che durante la notte, non so perchè, tende a salire un pò più su, faccio un pò fatica a recuperarla! Smile
non ci preoccupiamo è solo l' inizio Wink
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Messaggi : 86
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 29

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Dom Giu 03, 2012 9:35 am
Kabiria ha scritto:Io il mio l'ho tagliato per metà, per il momento non mi azzardo a farlo fuori del tutto :paura:
mi piace come ci accomunano le nostre paure a noi neo-incoppettate Very Happy
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Messaggi : 86
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 29

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Dom Giu 03, 2012 9:38 am
Fusionista ha scritto:
Io della Fiorella ho lasciato giusto una tacchetta...
La Gisella ancora non l'ho provata e col gambo un po piu lungo è lunga come la Fiorella prima che la tagliassi quindi so gia che due tacche le posso lasciare... :zi:
le tecniche delle mozzatrici di gambi ihihihi Laughing
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Dom Giu 03, 2012 9:42 am
sara&fra ha scritto:
Fusionista ha scritto:
Io della Fiorella ho lasciato giusto una tacchetta...
La Gisella ancora non l'ho provata e col gambo un po piu lungo è lunga come la Fiorella prima che la tagliassi quindi so gia che due tacche le posso lasciare... :zi:
le tecniche delle mozzatrici di gambi ihihihi Laughing

Indagini per attrezzarsi al meglio... Studi su studi e poi? Ho lasciato una tacca anche alla Gisella!! :uhu:
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Messaggi : 86
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 29

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Dom Giu 03, 2012 11:23 am
Fusionista ha scritto:
sara&fra ha scritto:
Fusionista ha scritto:
Io della Fiorella ho lasciato giusto una tacchetta...
La Gisella ancora non l'ho provata e col gambo un po piu lungo è lunga come la Fiorella prima che la tagliassi quindi so gia che due tacche le posso lasciare... :zi:
le tecniche delle mozzatrici di gambi ihihihi Laughing

Indagini per attrezzarsi al meglio... Studi su studi e poi? Ho lasciato una tacca anche alla Gisella!! :uhu:
Evvai mozzata anche quella :appl:
alice1569
alice1569
Membro
Membro
Messaggi : 262
Stars Stars : 392
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : verona

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Dom Giu 03, 2012 12:45 pm
Comunque il gambo non serve per l'estrazione...più che altro è una sicurezza psicologica Very Happy
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Dom Giu 03, 2012 4:38 pm
alice1569 ha scritto:Comunque il gambo non serve per l'estrazione...più che altro è una sicurezza psicologica Very Happy

Esatto!! Anche perchè lì dentro non siamo infinite e la :cup: non va da nessuna parte... :zi:
irene83
irene83
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 21
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 41
Località : Alicante (Spagna)

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Lun Giu 04, 2012 1:32 pm
beh sarà che io sono ancora alle prime armi o sarà la ladycup che è un pò stronza ma, specie la mattina quando è bella aderente, faccio un pò fatica a tirarla fuori e se non ci fosse il gambo non so come farei, perchè è proprio scivolosa!
Contenuto sponsorizzato

Il mio primo ciclo con la coppetta!! Empty Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.