La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.* Empty Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.*

Mar Giu 05, 2012 9:32 am
Ciao a tutte! Finalmente sono riuscita a provare la mia LadyCup e... non ho avuto nessun problema a inserirla (piegatura a bocciolo) nè a controllare che fosse effettivamente sistemata! Ora la sento appena appena, ma credo che sia più un fatto psicologico che altro... sono contentissima, infatti avrei voluto aspettare di toglierla per potervi mettere al corrente dell'esperienza completa, ma non stavo più nella pelle... però mi rendo conto che è stato un bene non averla potuta usare subito, appena arrivata, causa colpo della strega, perchè allora non avevo "studiato" come si deve questo forum! Grazie davvero dei preziosi consigli! :fluf: Piccolo OT: come faccio a modificare la data del ticker? Grazie :yup:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.* Empty Re: Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.*

Mar Giu 05, 2012 9:37 am
Grande Chiara!! Very Happy
Per la data devi cliccare dove c'è il calendario e decidere tu quale giorno, mese e anno fare iniziare il conto!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.* Empty Re: Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.*

Mar Giu 05, 2012 9:39 am
Grazie carissima :fluf: :fluf:
Purtroppo su qualunque parte del ticker io clicchi, mi porta alla home del sito dove si scelgono Crying or Very sad
Non voglio ricominciare da capo, chi si ricorda qual'era? Uff...
Edit: risolto grazie ai filtri, ho creato un nuovo ticker a tempo di record!
Dimenticavo: non c'è stato bisogno di tagliare il gambo Very Happy
alice1569
alice1569
Membro
Membro
Messaggi : 262
Stars Stars : 392
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : verona

Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.* Empty Re: Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.*

Mar Giu 05, 2012 1:27 pm
Brava Chiara! :yup: io con la lady non ho un grandissimo feeling....vedremo il prossimo ciclo
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.* Empty Re: Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.*

Mar Giu 05, 2012 3:02 pm
Grazie! Peccato che l'estrazione sia andata peggio, come potete leggere nell'argomento "estrazione con disastro". Però non mi arrendo, la teoria l'ho capita, ora non mi resta che metterla in pratica Wink
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.* Empty Re: Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.*

Mer Giu 06, 2012 12:36 am
:appl:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.* Empty Re: Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.*

Mer Giu 06, 2012 7:26 am
Grazie I love you
Appena avrò capito bene come estrarre la coppetta sarò completamente felice Razz
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.* Empty Re: Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.*

Mer Giu 06, 2012 7:43 am
Brava Chiara!
Stai tranquilla, anch'io ho avuto un po' di difficoltà con l'estrazione soprattutto per il primo ciclo con la coppetta. Ma posso assicurarti che dal 2° ciclo va già molto meglio. E' solo questione di pratica... vedrai Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.* Empty Re: Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.*

Mer Giu 06, 2012 7:49 am
Ci voleva proprio questo incoraggiamento, in questo momento ho la zona un po' dolente per i continui "tira e molla"... ma la coppetta non si sente proprio!!! Una meraviglia! I love you
Contenuto sponsorizzato

Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.* Empty Re: Non ci credo! Prova coppetta: nessun problema! *.*

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.