La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

come avete scelto il vostro nickname?

+70
Sabrina Owly
Banshee
Mary-Fre
Chihiro
Thea
Seiðkona
chicca276
neko.chan
Devadasi
Liriodendron90
Annarella
Freja
medusa
LittleStar
TerraGaia
Valar Morghulis
Mervill
stelladineve89
Krycup87
avaler
bastet
Mary_London
Ciccia33
88luna
giovanna2205
furufus
pandina
fluffypow
polpetta
*Medea*
MarlaSinger
Fiamma
moma88
Luisa7emezzo
Olly89
EllyGneek
Looly
closerina
ZeroFantasia
Brideen
Mairian
VEROfalso89
MartyCTB
Biscuit
Daba
TataFra03
Artep
Hilly89
eveline86
Red_Queen
momokasmile
Felis
simi
Lahinis
moonriver
viperina
AnnabeLecter89
ktt87
Bibaa
Shula87
violoncella
funny81
ettav
Rossella
whisky1971
Sarap
Foll3ttocanoro
Aleksija
Perenelle
Manu&La
74 partecipanti
Andare in basso
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Lun Ago 20, 2012 11:52 am
Il mio è il mio nome "abbreviato",cioè Simona! La foto invece è la versione fumetto del mio cane (trovata su internet) :fluf:
Felis
Felis
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 3
Stars Stars : 5
Data d'iscrizione : 20.08.12

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Lun Ago 20, 2012 12:19 pm
Il mio è gatto in latino perchè amo i felini Very Happy l'avatar è Totoro dal film giapponese 'Il mio vicino Totoro'...lo adoro! :stars:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Ago 21, 2012 2:30 pm
viperina ha scritto:nn sono ricercata moon :stars:
No ma sei tra i miei contatti su fb!! :grin:
momokasmile
momokasmile
Membro
Membro
Messaggi : 143
Stars Stars : 170
Data d'iscrizione : 20.08.12
Età : 29
Località : Cagliari

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Ago 21, 2012 5:30 pm
Mi piace il nome momoka, che in giapponese significa qualcosa tipo "pesca" o "bambina del pesco", e lo smile boh, non ne ho idea in realtà Razz L'avatar è la protagonista del nuovo film della Pixar, Brave! In Italia non è ancora uscito, ma è quasi un anno che lo attendo con ansia! *_*
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Ago 21, 2012 5:33 pm
Anche io non vedo l'ora che esca Wink
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Ago 21, 2012 5:33 pm
Anche io non vedo l'ora che esca Wink
Red_Queen
Red_Queen
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 37
Località : Rimini

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Gio Ago 23, 2012 12:23 am
Io ho alcuni nickname fissi che uso a rotazione quando mi iscrivo in qualche forum, per questo mi sembrava più appropriato usare Red_Queen. Il riferimento è palese alla Regina di Cuori.... Ma non quella della Disney, quella dei Litfiba Cool ho fondamentalmente inglesizzato un mio soprannome.

L'avatar è la mitica Poison Ivy di Batman, la mia preferita :cu:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Gio Ago 23, 2012 2:08 pm
Bellissima canzone! Very Happy
eveline86
eveline86
Membro
Membro
Messaggi : 87
Stars Stars : 138
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 38
Località : Parma
http://www.lacordadapreghiera.blogspot.it/

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Sab Ago 25, 2012 6:35 pm
Ho utilizzato il nick che ho su un altro forum! E ho aggiunto le due cifre finali del mio anno di nascita!
Hilly89
Hilly89
Membro
Membro
Messaggi : 147
Stars Stars : 199
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 34
Località : Genova

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Dom Ago 26, 2012 10:00 am
Eheh io non ho avuto molta fantasia eheh
A casa mi chiamano tutti Hilly e ormai è un soprannome che adotto ovunque e che usa chiunque eheh
L'immagine invece non lo so, credo mi rappresenti Smile io sono una tipetta piuttosto frizzante, eccentrica e con qualcosa di bambinesco Very Happy
Artep
Artep
Membro
Membro
Messaggi : 66
Stars Stars : 118
Data d'iscrizione : 18.09.12
Età : 46
Località : Milano
http://artep77.blogspot.it/

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Set 19, 2012 7:39 am
Hilly89 ha scritto:Eheh io non ho avuto molta fantasia eheh
A casa mi chiamano tutti Hilly e ormai è un soprannome che adotto ovunque e che usa chiunque eheh
L'immagine invece non lo so, credo mi rappresenti Smile io sono una tipetta piuttosto frizzante, eccentrica e con qualcosa di bambinesco Very Happy

Si, confermo Very Happy
Hihihi CIAO HILLY :happy: :happy: :happy:
Ci incontriamo anche quiii :hello: :hello: :hello: :hello: :hello:
... e per rispondere al topic... nel mio caso Artep è mio nome al contrario Petra. Da piccola giocavo sempre a girare le parole al rovescio e nella mia testa io ero sempre Artep... quindi ecco mi qui :cu:
avatar
Ospite
Ospite

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Nov 06, 2012 3:04 pm
Erano un po' di anni che usavo un altro nickname, scelto pressochè a caso perchè non sapevo cosa mettere, ma quello che sto usando qui l'ho inventato quando mi sono iscritta a Twitter. Beh, Marina è il mio vero nome, e ho cominciato a scrivere MarinaBoh, Boh_Marina, poi ho pensato "boh... bolla, bohlla!" che ha a che fare col mare and co.
Ho giocato sul significato del nome perchè prima era sulla musica, poi però i miei amici (non musicisti) mi prendono in giro perchè la metto dappertutto come il prezzemolo :eccu:
Comunque Violoncella è adorabile, ho un debole pazzesco per il violoncello *-* e sono una patita di Harry Potter anche io :grin: sono anche su Pottermore, senza alcuna vergogna, fieramente (ed inaspettatamente) Serpeverde :grin:
TataFra03
TataFra03
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 35
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 37
Località : Appenino Modenese

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Dom Nov 18, 2012 11:30 pm
Il mio me l'hanno appioppato i nanetti del nido nel quale lavoro ( a volte però diventa TATA PACHECCA)..e il 3 e il mio numero preferito!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Lun Nov 19, 2012 2:53 pm
le mie sono banali iniziali del nome e del cognome Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Lun Gen 28, 2013 11:46 am
il mio nick deriva dalle leggende arturiani: Nimue era una delle varie personalità con cui si vestiva Morgana per ingannare Merlino... può essere però anche indentificata come la dama del lago. In ogni modo ho iniziato ad usare questo nick dopo aver letto un'altra rivisitazione del mito di artù, ovvero Excalibur di Bernard Cornwell... in questo frangente Nimue era invece la discepola e amante di Merlino, ragazza forte e risoluta che lotta con tutta se stessa, fino alla pazzia, per mantenere viva la vecchia religione che stava per essere spazzata via dall'arrivo del Cristianesimo.
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Lun Gen 28, 2013 12:00 pm
Il nickname a caso, davvero, l'avatar per la leggenda di Persefone (il melograno).
All'inizio infatti volevo chiamarmi così e in qualche altro forum ho utilizzato quel nickname.
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Lun Gen 28, 2013 9:19 pm
Semplicemente... Marty sono io, Martina! Wink
CTB sono le iniziali dei miei cagnolini, Ciotolina (che purtroppo ci ha lasciato a dicembre Sad ), Trilly e Boo! Smile
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Lun Gen 28, 2013 9:21 pm
L'avatar riprende il nome del mio cane, Boo, che nasce proprio dal verso dei fantasmi, perché essendo blue merle da piccolino era chiarissimissimo e lui con la sorellina erano soprannominati "i fantasmini"... così ho voluto dare un nome da fantasma e quando ho trovato quella vignetta non ho potuto fare altro che usarla! Wink
VEROfalso89
VEROfalso89
Membro
Membro
Messaggi : 180
Stars Stars : 285
Data d'iscrizione : 01.01.13
Età : 34
Località : Padova

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Lun Gen 28, 2013 9:33 pm
Vero perchè il mio nome è Veronica, falso era il mio soprannome quando andavo a scuola (era nato dalla canzone di Meneguzzi vero falso, me la cantavano sempre i miei compagni di classe, che poi non mi è mai piaciuta quella canzone, ma quelli sono dettagli!) e 89 è l'anno in cui sono nata...
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Gio Gen 31, 2013 1:08 pm
io ho preso il nick che usavo in un gdr dal 2006. nasce da Mairi, nome celtico che ho pensato di romanizzare, per modo di dire, con un an a caso essendo il gioco ambientato nel periodo di lotta tra celti e romani in Gallia e in Britannia =)
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Gio Gen 31, 2013 2:04 pm
Anche il mio nick viene da un nome celtico usatissimo: Brìd, che io ho preso al diminutivo. Sono da sempre in fissa in fissa per l'Irlanda e prima o poi ci tornerò Cool per adesso mi godo la sua musica e il mio Claddagh ring :appl:
avatar
Ospite
Ospite

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Ven Feb 01, 2013 2:59 pm
Gi-Gi è uno dei miei soprannomi infatti mi chiamo Giada Wink Il mio avatar invece è l'impronta di un lupo, adoro i canidae e i felidae in genere Wink
avatar
Ospite
Ospite

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Mag 22, 2013 1:35 pm
Che bello questo topic!! :appl:
Il mio nick viene dal titolo di una storia a fumetti di Dilan Dog la cui donna protagonista mi somiglia molto coi suoi lunghi capelli neri e selvaggi...poi rappresenta quello che vorrei essere, un giaguaro!
Il mio avatar è Chidori, un personaggio del manga e anime Full Metal Panic
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Mag 22, 2013 2:03 pm
Bella l'Irlanda! Il mio nickname....beh...direi che è abbastanza eloquente. xD
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Mag 22, 2013 2:30 pm
io ho sempre usato come nickname morgana in quanto adoro questo personaggio Smile closerina è un nick invece molto molto più vecchio..lo usavo all'epoca di mIrc (non so se qualcuno lo usava) inizialmente era Closer che vuol dire "più vicino" ed era riferito al mio desiderio di sentire la persona che amavo più vicina a me ma per vezzo spesso lo allungavo in closerina..e quindi eccomi qui!
closer è una canzone degli entwine bellissima e a cui sono molto legata emotivamente..ancora oggi dopo più di 10 anni mi fa venire la pelle d'oca Smile


il mio avatar è un'opera di Mirò, amo la pittura e amo i surrealisti
Contenuto sponsorizzato

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 2 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.