La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
olly
olly
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 31.07.12
Età : 54
Località : Monselice/Ferrara
http://ilblogdiolli.blogspot.it/

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Mer Ago 01, 2012 9:23 am
Lamù ha scritto:non dimenticarti di scrivere la ricetta della conserva. Wink :appl:

se ti interessa ho un blog di cucina lo trovi nel mio profilo credo Embarassed non sono pratica del forum l'ho scritto la dove mi veniva richiesto Very Happy
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Mer Ago 01, 2012 9:28 am
oh caspita ho già fame!! ma che meraviglia di piatti!! Mai pensato di partecipare a Masterchef??


Ultima modifica di Bibaa il Mer Ago 01, 2012 9:32 am - modificato 1 volta.
olly
olly
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 31.07.12
Età : 54
Località : Monselice/Ferrara
http://ilblogdiolli.blogspot.it/

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Mer Ago 01, 2012 9:30 am
Bibaa ha scritto:oh caspita ho già fame!! ma che meraviflia di piatti!! Mai pensato di partecipare a Masterchef??
ma grazie cara, non potrei mai andare in tv, non sono così "espansiva" hhahaahah
è una mia grande passione e da quando abito a ferrara (città che odio) è il mio unico interesse
ancora grazie infinite
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Mer Ago 01, 2012 10:02 am
io lo visiterò sicuramente. Very Happy
olly
olly
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 31.07.12
Età : 54
Località : Monselice/Ferrara
http://ilblogdiolli.blogspot.it/

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Mer Ago 01, 2012 10:08 am
Lamù ha scritto:io lo visiterò sicuramente. Very Happy
grazie!!!! grazie
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Mer Ago 01, 2012 1:54 pm
olly ha scritto:accidenti 39 euro al vento, sarebbe nulla dire ne provo un'altra ma se poi fa la stessa fine?
39 euro?? Shocked Shocked
con 30 euro, comprese spese di spedizione, io ho preso 2 fleurcup

cmq secondo me ti serve come prima cosa di impratichirti un pò di più con la mooncup e di vedere come và col prox ciclo

poi nel caso, prendere un coppetta più grande
come ti hanno già suggerito la fleur L o la yuuki, ma anche la natù 2 che pure italiana Wink
olly
olly
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 31.07.12
Età : 54
Località : Monselice/Ferrara
http://ilblogdiolli.blogspot.it/

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Mer Ago 01, 2012 2:02 pm
Manu&La ha scritto:
olly ha scritto:accidenti 39 euro al vento, sarebbe nulla dire ne provo un'altra ma se poi fa la stessa fine?
39 euro?? Shocked Shocked
con 30 euro, comprese spese di spedizione, io ho preso 2 fleurcup

cmq secondo me ti serve come prima cosa di impratichirti un pò di più con la mooncup e di vedere come và col prox ciclo

poi nel caso, prendere un coppetta più grande
come ti hanno già suggerito la fleur L o la yuuki, ma anche la natù 2 che pure italiana Wink
ciao, ho preso la mia prima coppetta lo scorso venerdì seguendo il consiglio di un'amica, che mi ha detto prendi la mooncup che è l'originale..............
ieri sera girando per il web alla ricerca di una soluzione per il problema che scende, mi sono imbattuta in questo sito, se solo lo avessi letto prima cry
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Mer Ago 01, 2012 2:23 pm
ops, nn volevo infilare il dito nella piaga! Embarassed
immagino quanto tu stia "rosicando"

cmq meglio tardi che mai!!!
l'importante è che tu abbia scoperto il forum ora!! :yup:
olly
olly
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 31.07.12
Età : 54
Località : Monselice/Ferrara
http://ilblogdiolli.blogspot.it/

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Mer Ago 01, 2012 7:07 pm
Manu&La ha scritto:ops, nn volevo infilare il dito nella piaga! Embarassed
immagino quanto tu stia "rosicando"

cmq meglio tardi che mai!!!
l'importante è che tu abbia scoperto il forum ora!! :yup:

giusto cara!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Dom Set 02, 2012 5:07 pm
Alla fine com'è andata Olly??hai cambiato coppetta?
olly
olly
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 31.07.12
Età : 54
Località : Monselice/Ferrara
http://ilblogdiolli.blogspot.it/

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Dom Set 02, 2012 5:52 pm
Daba ha scritto:Alla fine com'è andata Olly??hai cambiato coppetta?

ciao cara, ho voluto aspettare il secondo ciclo e questa volta è andata bene, c'è da dire però che è stato un ciclo strano quasi nullo 2 gg e ho visto pochissimo poi una cosa che il mese scorso non mi era mai successa è andata molto sù facevo fatica a recuperarla, mha!!! non so che dire aspetterò il prossimo e poi tiro le conclusioni mille grazie per l'interessamento!!!!!!!!!! :cu:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Dom Set 02, 2012 6:27 pm
ahaha una volta su, una volta giù! ahaha devi fare amicizia con la coppetta...magari fai un pò di esercizi di contrazione per elasticizzare le pareti vaginali Smile
olly
olly
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 31.07.12
Età : 54
Località : Monselice/Ferrara
http://ilblogdiolli.blogspot.it/

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Dom Set 02, 2012 6:31 pm
Daba ha scritto:ahaha una volta su, una volta giù! ahaha devi fare amicizia con la coppetta...magari fai un pò di esercizi di contrazione per elasticizzare le pareti vaginali Smile

hai ragione cara, ma magari potrebbe essere che la scorsa volta con la coppetta pesante scendesse? chi lo sa attendo il prossimo mese per capire meglio io la metto sempre al solito posto ma poi è lei che è indipendente :crsf:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Mar Set 04, 2012 1:55 pm
Ciao, io ti consiglio di non avere fretta, ci vuole un po' a prenderci la mano ma poi i vantaggi della coppetta si vedono subito! Io ho due Lady come puoi vedere in firma, le ho usate x tre cicli e bene o male le padroneggio, ma sono sicura che più mi esercito e meglio è... sarà così anche per te, non ti preoccupare! E magari la Mooncup, con un po' di pratica, ti andrà bene Wink in bocca al lupo! Smile
Contenuto sponsorizzato

[MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione - Pagina 2 Empty Re: [MoonCup A] Dopo i primi 2 gg di gioia, è arrivata la disperazione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.