La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
shi
shi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 25
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 38

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Lun Ago 06, 2012 10:15 am
salve a tutte,sono fresca fresca d'iscrizione e molto terrorizzata dalla coppetta Sad
ne ho sentito parlare da alcune amiche tutte entusiaste,poi da altre che hanno deciso di provarla e gli ha cambiato la vita; scopro questo forum e leggo di come tutte siate contente così il mese scorso mi sono decisa a comprare una ladycup taglia L ^^ appena è arrivata a casa l'ho sterilizzata e ho pensato di provarla subito (senza ciclo),provo un paio di volte ad inserirla ma non ci riesco,poi alla terza volta è stata come risucchiata all'interno del corpo, ho sentito un pop ed è andata :happy: felicissima!!!!!non si sente per niente!!ho provato a mettermi in ogni posizione ed è come non averla!!
il dramma inizia mezz'ora dopo,quando decido di toglierla ç__ç prima mi sono sbirciata bene qui sul forum come fare,ho letto che molte la prima volta hanno problemi,ma comunque viene via perciò per nulla preoccupata ci tento,ma la coppetta è sparita 0_0 era salita tantissimo,sentivo a malapena la fine del gambo!!a questo punto ho iniziato a spaventarmi. ho provato a spingere,ma comunque non scendeva di un millimetro e io non riesco ad entrare con le dita per più di un cm T-T dopo ben 2 ore di tentativi vani ho pensato che mi toccava andare in ospedale per davvero oppure chiedere,con molto imbarazzo, aiuto al mio ragazzo Embarassed
ve la faccio breve: 4 ore di tentativi,spinte e quant'altro ma anche lui salendo tantissimo arrivava appena a prendere la fine del gambo T0T comunque alla fine ce l'ha fatta,è dovuto salire per la lunghezza di un'intera mano,ho pianto come non mai ed è riuscito a estrarla. totale: 6 ore e un dolore allucinante!!!!!!
possibile che sia l'unica a non farcela???vorrei riprovarci,ma ho troppa paura!!
mi hanno detto che provarci senza ciclo è molto più difficile,quindi sto aspettando che mi arrivi(in qualche giorno ci siamo) però non potrò andare a chiedere aiuto di nuovo,e se non ci riesco??ma è normale che salga così tanto? afferrarla è proprio impossibile ç______ç
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty Re: [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Lun Ago 06, 2012 12:00 pm
Shi, mannaggia! Mi dispiace molto che sia andata così male l'estrazione Sad
Però ti dico, la prossima volta che vorrai provare, e provaci solo quando ti è passata la paura, cerca di rilassarti.
E' proprio il relax la chiave di tutto, se non siamo tranquille contraiamo i muscoli e la coppetta non riesce ad uscire se non con dolore e difficoltà...

Di solito, col ciclo, sale un po' di meno, ma in ogni modo puoi aiutarti con dei gran respiri e spingendo (anche se questa volta non ha avuto molti effetti, di solito è il modo migliore). E non insistere, altrimenti il panico non può che salire: piuttosto fatti un giro, mangia una merendina, bevi un succo: tanto la coppetta può stare dentro di noi per 12 ore senza fare danni Wink
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty Re: [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Lun Ago 06, 2012 12:12 pm
oddio, questa non l'avevo mai sentita...può essere perché la lady è molto liscia e scivolosa??? però di solito spingendo dovrebbe scendere...è sicuramente vero che magari senza ciclo, un pò secchezza, nervosismo e paura...hanno contribuito a imprigionarlqa Smile ma col ciclo scivola tutto via... riprova tranquilla, magari toglia dopo pochi minuti e rimettila...poi toglila dopo mezz'ora e rimettila...tanto per tranquillizzarti, comunque prima o poi esce!!! no panic
shi
shi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 25
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 38

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty Re: [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Lun Ago 06, 2012 12:34 pm
sono stata molto "fortunata" quinti Crying or Very sad
lo spavento serio mi è preso quando ho dovuto chiedere aiuto,ma prima mi pareva di essere abbastanza tranquilla...avevo calcolato di non riuscirci al primo colpo!
comunque voglio riprovarci,mi sentirei una stupida ad essere l'unica che non riesce più a toglierla!! ma non vorrei davvero andare in ospedale disperata a chiedere "levatemi quell'affare" Laughing spero davvero che stia più in basso la prossima volta >.< ah,ma la posso provare appena mi arriva il ciclo?o devo aspettare? 0_o
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty Re: [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Lun Ago 06, 2012 12:39 pm
ma no, quale ospedale, vedrai che uscirà!! prova quando cominci ad avere le prime perdite, così il canale sarà bello bagnato...ma devi rilassarti! come diceva susina, se non riesci magari va a farti un giro, guardati un pò di tv e poi riprova...e spingi spingi spingi...poi massimo relax e infila due dita!
shi
shi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 25
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 38

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty Re: [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Lun Ago 06, 2012 12:45 pm
eeehm,e se due dita non ci passano? >.< purtroppo non ho molta confidenza là sotto,ci avevo provato la scorsa volta ma oltre un'unghia di un dito non riesco ad andare...
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty Re: [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Lun Ago 06, 2012 12:50 pm
perché eri tesa! Smile
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty Re: [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Lun Ago 06, 2012 2:49 pm
shi ha scritto:eeehm,e se due dita non ci passano? >.< purtroppo non ho molta confidenza là sotto,ci avevo provato la scorsa volta ma oltre un'unghia di un dito non riesco ad andare...

allora la coppetta è l'occasione per imparare a conoscerti meglio la sotto Smile
in effetti la lady come prima coppetta forse è un po troppo complicata nell'estrazione perchè molto scivolosa..
al contrario per l'inserimento è veloce e semplice :app: comunque ti consiglio di riprovare col ciclo che è tutta un'altra questione Wink
shi
shi
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 25
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 38

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty Re: [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Lun Ago 06, 2012 7:08 pm
speriamo!!vi terrò aggiornate a giorni che mi dovrebbero arrivare...e prego di riuscire a toglierla >.<
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty Re: [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Gio Set 06, 2012 11:33 am
Mi intrometto per curiosità, dato che anch'io ho avuto una prima esperienza traumatica... com'è andata l'estrazione al secondo tentativo?
Contenuto sponsorizzato

[LADYCUP L] prima prova una tragedia Empty Re: [LADYCUP L] prima prova una tragedia

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.