La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Sally Brown
Sally Brown
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 29
Località : Sardegna

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Mar Set 11, 2012 9:17 pm
:hello: a tutte! Ieri,finalmente,ho potuto provare per la prima volta la mia coppetta Very Happy Devo dire che però non è andato tutto come speravo....Inizialmente ho dovuto inserirla diverse volte perchè o la posizionavo male o in ogni caso non si apriva quindi vai di perdite Sad ero super scoraggiata e in più il dannato gambo mi rendeva isterica xD ma non volevo ancora tagliarlo!!! (poi mi sono dovuta rassegnare a farlo fuori poveraccio) I dolori che ho sempre durante i primi giorni non sono stati d'aiuto ma alla fine sono riuscita a inserirla e farla aprire correttamente e...l'estrazione è stata la fase più facile Shocked mi aspettavo scene da panico e invece noooo!! :yup:
Oggi poi ho dovuto tagliare quasi del tutto il gambo,perchè anche dopo averlo ridotto a metà mi infastidiva e, nonostante le perdite siano state davvero poche, non so, ma non mi sento del tutto sicura nè a mio agio :boh: In certi momenti sono tentata di tornare a usare gli assorbenti esterni ma poi ci penso bene e mi scuso con la povera :cup: Sarà che è una cosa completamente nuova e ci metto più di altre ad abituarmi??? Io avrei voluto postare un messaggio ultra felice della serie "la amo non la lascerò mai!!!" e invece no Sad Scusate ho scritto un romanzo a puntate!!!!!
penelopa
penelopa
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 05.09.11
http://www.ronfotto.com

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Mar Set 11, 2012 10:38 pm
Non sono espretissima,ma credo chedopo un giorno sia piu' che normale che tu ti senta cosi'. Devi darti un po' di tempo per abituarti, anche per me all'inizio non e' stato facilissmo, dovevo fare anche 3-4 tentativi prima di riuscire ad inserirla , mi capitava che mi si aprisse prima. Aspetta almeno il prox ciclo, e vedrai hce adra' benone
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Mar Set 11, 2012 11:45 pm
sally, stai tranquilla!! Very Happy
si tratta di una novità perciò devi abituarti psicologicamente e fisicamente.....andrà sempre meglio! :app:

che la fleur S nn si apra subito mi stupisce parecchio Shocked
da cosa hai capito che nn era aperta?
può darsi che fosse aperta ma che tu nn abbia centrato la cervice e quindi perdite
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Mer Set 12, 2012 7:35 am
Manu&La ha scritto:
che la fleur S nn si apra subito mi stupisce parecchio Shocked
da cosa hai capito che nn era aperta?
può darsi che fosse aperta ma che tu nn abbia centrato la cervice e quindi perdite

sembra strano anche a me...si apre al volo la L...figuriamoci la S.... :look:
Sally Brown
Sally Brown
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 29
Località : Sardegna

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Mer Set 12, 2012 7:55 am
Bene tutto ciò mi fa capire di essere totalmente imbranata Embarassed
Allora,inizialmente non me ne accorgevo proprio,credevo si fosse aperta e di averla solo posizionata male,poi però mi è stato detto che per capire se fosse aperta o meno bastava controllare se la base fosse "liscia" o no, e mi sono accorta che da una parte in pratica era piegata Mad
Per quanto riguarda la cervice penso (e sottolineo penso xD ) di averla trovata e centrata,ma forse non è lei perchè mi stupisce possa essere così in basso :eh:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Mer Set 12, 2012 8:24 am
Sally, può essere tranquillamente in basso, ed è l'unica cosa che abbiamo nel canale vaginale Like a Star @ heaven
Forse devi solo fare un poco di pratica: per esempio, potresti lasciare che si apra quando è metà dentro e metà fuori, in questo modo sei sicurissima che si sia aperta Wink Oppure puoi cambiare metodo di piegatura e trovarne uno che te la faccia aprire meglio.
Non ti scoraggiare, armati solo di un poco di pazienza Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Mer Set 12, 2012 8:28 am
..no anche la Fleur no... mi è caduto un mito!!! No
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Mer Set 12, 2012 1:17 pm
e perdite, se si tratta di macchie da salva slip, sono dovute solo al canale vaginale sporco

nn mollare e nn demoralizzarti!!! :yup:
credo sia solo questione di pratica! Wink
devi farci amicizia I love you
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Mer Set 12, 2012 1:49 pm
Come ti hanno già detto, vedrai che con la pratica andrà meglio, sempre meglio! Io sono al 4° ciclo e l'estrazione è ancora un pochino problematica, ma tanto non mi corre dietro nessuno Wink
Sally Brown
Sally Brown
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 29
Località : Sardegna

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Gio Set 13, 2012 12:17 pm
Grazie mille per il supporto ragazze ! :shy: Giusto per aggiornarvi,già ieri andava decisamente meglio,non ho avuto alcun problema di perdite e sono riuscita a portarla anche durante la palestra :happy: sono decisamente più soddisfatta ahah!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Gio Set 13, 2012 1:03 pm
visto? sempre meglio!! :happy:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Gio Set 13, 2012 1:27 pm
Ottimo Very Happy
Pure in palestra, ormai non ti ferma più niente :uhu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Gio Set 13, 2012 2:01 pm
Complimenti! Sono contenta x te :happy:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Gio Set 13, 2012 2:03 pm
Bravissima!!!! :yup:
Son felice che stia procedendo tutto bene :appl:
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale  Empty Re: [Fleurcup S] Per ora è amore conflittuale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.