La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Immenso dubbio...

+9
cris81
Daba
Lahinis
Lulla
Manu&La
Bibaa
moonriver
funny81
whisky1971
13 partecipanti
Andare in basso
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Ven Ott 26, 2012 9:50 pm
Io non ho notato tutta sta differenza...
avatar
Ospite
Ospite

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Ven Ott 26, 2012 10:00 pm
Daba io invece ho trovato nel forum la discussione sulla morbidezza e c'è scritto il contrario per la meluna! La fleur L è più morbida della fleur S. Invece per la meluna M è più morbida della Meluna L! Come mai??? @.@ sono così confusa! Io comunque voglio le due classic! Perchè le voglio belle rigide! Infatti voglio prendere nera quella che a parità di colore sarebbe più morbida. Quindi M nera e L blu per le classifiche fatte dalle utenti!
Santi lumi se non ordino queste benedette coppette ne uscirò scema! L'indecisione mi sta uccidendo! Ma perchè non sono impulsiva?? Se lo fossi le prenderei a caso senza nemmeno pensarci sui colori e rigidita! QUALCUNO MI CURI! C'è una psicologa/psichiatra nel forum? :spad:

Aleksija https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t711-puo-il-colore-modificare-la-consistenza?highlight=colore#28874 Alcune utenti la trovano... però in effetti dovrei evitare di farmi tutte queste pippe mentali Sad non è che quel tocco di rigidità in più mi cambia la vita! Infondo è pieno di donne che si trovano bene con le soft! Se le mie sono due classic dovrebbe andarmi alla grande, nere o trasparenti che siano!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Ven Ott 26, 2012 10:14 pm
caaaaaaaaaaaaaaalma!!! Very Happy

la fleur e meluna oltre a essere (ovviamente) 2 marche diverse, sono fatte di materiale diverso
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Ven Ott 26, 2012 10:19 pm
Jennina ha scritto:Daba io invece ho trovato nel forum la discussione sulla morbidezza e c'è scritto il contrario per la meluna! La fleur L è più morbida della fleur S. Invece per la meluna M è più morbida della Meluna L! Come mai??? @.@ sono così confusa! Io comunque voglio le due classic! Perchè le voglio belle rigide! Infatti voglio prendere nera quella che a parità di colore sarebbe più morbida. Quindi M nera e L blu per le classifiche fatte dalle utenti!
Santi lumi se non ordino queste benedette coppette ne uscirò scema! L'indecisione mi sta uccidendo! Ma perchè non sono impulsiva?? Se lo fossi le prenderei a caso senza nemmeno pensarci sui colori e rigidita! QUALCUNO MI CURI! C'è una psicologa/psichiatra nel forum? :spad:

Aleksija https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t711-puo-il-colore-modificare-la-consistenza?highlight=colore#28874 Alcune utenti la trovano... però in effetti dovrei evitare di farmi tutte queste pippe mentali Sad non è che quel tocco di rigidità in più mi cambia la vita! Infondo è pieno di donne che si trovano bene con le soft! Se le mie sono due classic dovrebbe andarmi alla grande, nere o trasparenti che siano!

tu hai detto che avresti voluto quella tra le due in partenza più morbida con un colore più scuro così da renderla un pochino più rigida...il mio commento era riferita al fatto che a me sembrano identiche come durezza a priori. Le mie sono una rossa e una arancione e toccandole non noto grandi differenze.
Comunque secondo me ti conviene andare ad istinto perchè per quanto il colore possa in teoria modificarne la consistenza dubito che la cosa sia così influente...
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Ven Ott 26, 2012 10:19 pm
Ma sarà infinitesimale la differenza di morbidezza... Very Happy
Dai ordinale!! Anche io mi sono fatta le paranoie per scegliere la lady di un colore sul quale non si vedesse l'ingiallimento...ma alla fine chiassone frega,...mi sono un pò pentita di non averla presa di un colore più pazzo!
avatar
Ospite
Ospite

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Ven Ott 26, 2012 10:21 pm
Lo so ma è così strano! Io penso che qualunque materiale sia fatta una simile forma, più è grande più dovrebbe essere flessibile! Insomma anche un imbuto di plastica è più morbido se più grande! Invece la meluna è il contrario! Come è possibile? Forse compensano il fenomeno modificando leggermente il TPE per le misure più grandi ed eccedono?
avatar
Ospite
Ospite

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Ven Ott 26, 2012 10:24 pm
Daba io le vorrei ordinare....ma sto maledetto conto paypall non si attiva! Ne sto uscendo scema XD tutti i giorni controllo!! Sta maledetta postepay non si collega! So che potrebbe metterci più di due giorni! Ma io le voglio comprare subitooooo Sad Devo prenderle e non pensarci più!!!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Ven Ott 26, 2012 10:32 pm
Non cambia nemmeno tanto la misura...è questione di pochi millimetri...quello che forse influisce un pò è che la L è più capiente... Io ho una M me ho confrontato le due misure in un negozio che le vende a Roma...cambia proprio poco...e comunque alla fine anche io le preferisco più rigide, ma la mia soft finisce che la uso sempre al primo e gli ultimi iorni... lei con mezzo giro si apre e fa il suo lavoro in tutta comodità
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 4:56 am
Jennina ha scritto:Daba io le vorrei ordinare....ma sto maledetto conto paypall non si attiva! Ne sto uscendo scema XD tutti i giorni controllo!! Sta maledetta postepay non si collega! So che potrebbe metterci più di due giorni! Ma io le voglio comprare subitooooo Sad Devo prenderle e non pensarci più!!!!
ma la postpay di solito è subito attiva!!! pure io mi ricordo che in un giorno era pronta per gli acquisti online...ma alle poste hai specificato che ti serviva anche per acquisti online?
se no devi andare sulla homepage di poste italiane vai su postpay e la attivi!!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 9:30 am
Ci vogliono un paio di giorni per collegarla a paypal...anche io mi ricordo che pensavo non funzionasse....perchè in passato ci avevo collegato un'altra prepagata e funzionò subito...
avatar
Ospite
Ospite

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 12:20 pm
COLLEGATA! Io avrei usato la postepay normalmente ma non c'era l'opzione negli acquisti! C'erano solo visa mastercard ecc... Forse potevo selezionando visa...ma ho acquistato giusto l'altro giorno dei biglietti e c'era proprio l'immaginetta postepay quindi ho pensato di fare il paypall che infondo è sempre utile!
ORA ORDINO FIGLIOLE! YUPPIIIIIIIIIII
avatar
Ospite
Ospite

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 12:44 pm
Io dico...cos'è sta storia di saldo disponibile e saldo contabile??? Com'è possibile che io non posso pagare con la totalità dei soldi che ho nella postepay? MI MANCANO 30 CENTESIMI nel saldo disponibile....ho dovuto annullare l'ordine stramaledizione! Il mondo è contro l'acquisto della coppetta mestruale -.-
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 1:13 pm
visa=postepay Wink
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 3:51 pm
Ahahahah vai al tabaccaio e aggiungi 10 euro! Aahaha che sfiga!
avatar
Ospite
Ospite

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 4:02 pm
FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SONO UFFICIALMENTE IN POSSESSO DI DUE FANTASTICHE MELUNINE!!!!!!!!!! :happy: :stars:
FACCIAMO FESTAAAAAAAAAAA :yup: cheers :yeppa: :cincin: :festa:

Grazie mille a tutte voi che mi avete sostenuta :abbr:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 4:05 pm
Hai mandato l'email per la scelta dei coli specificando il codice dell'ordine?
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 4:08 pm
Jennina ha scritto:FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SONO UFFICIALMENTE IN POSSESSO DI DUE FANTASTICHE MELUNINE!!!!!!!!!! :happy: :stars:
FACCIAMO FESTAAAAAAAAAAA :yup: cheers :yeppa: :cincin: :festa:

Grazie mille a tutte voi che mi avete sostenuta :abbr:

bravissima :yup: :yup: poi quali hai preso? colore e misure grazie sono curiosa :grin:
avatar
Ospite
Ospite

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 4:14 pm
Sisi ho INOLTRATO la conferma dell'ordine con codice nome e cognome...TUTTO! così non posso aver fatto errori XD
Ho optato per un meluna set starter + sterilizzatore BLU!
Ho sia scritto nel messaggio di pagamento (ho scoperto che puoi mandare un messaggio su quella pagina paypal direttamente al venditore,) sia all'email del meluna shop sia all'email del meluna info...insomma ho scritto ovunque se mi possono cambiare i colori delle coppette perchè io adoro il nero e il blue! [non ho voluto chiedere fammi la M nera e la L blu perchè mi sembrava chiedere troppo...come verranno verranno Wink]
Ho preso coppette M+L con gambetto! Così vado sul sicuro!
SONO SUPER FELICE! Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 4:17 pm
Tanto il gambo della meluna non è particolarmente fastidioso...
avatar
Ospite
Ospite

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 4:20 pm
Very Happy me tanto tanto felice! Saranno adorabili! Se mi ci troverò male e sarò costretta a cambiare marca me le terrò come soprammobili Razz
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 4:28 pm
complimenti!!! vedrai che le amerai! Mi raccomando se dovessi avere delle piccole difficoltà non scoraggiarti subito! Prova prova e ancora prova! E soprattutto cerca di avere più confidenza possibile con il tuo corpo che è fondamentale!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 4:28 pm
Jennina ha scritto:Very Happy me tanto tanto felice! Saranno adorabili! Se mi ci troverò male e sarò costretta a cambiare marca me le terrò come soprammobili Razz

vedrai che ti troverai bene non ho capito se hai preso klassic o soft Shocked
comunque ogni volta che sceglierai paypal dora in avanti sarà facilissimo perchè i dati non li dovrai più inserire e andrai come una scheggia per i prossimi pagamenti :app:
avatar
Ospite
Ospite

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 4:43 pm
Il set starter è di coppette classic Very Happy
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 5:39 pm
whisky1971 ha scritto:ogni volta che sceglierai paypal dora in avanti sarà facilissimo perchè i dati non li dovrai più inserire e andrai come una scheggia per i prossimi pagamenti :app:

il che mi sta rendendo sempre più povera... :zi:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Sab Ott 27, 2012 5:43 pm
Lulla ha scritto:
whisky1971 ha scritto:ogni volta che sceglierai paypal dora in avanti sarà facilissimo perchè i dati non li dovrai più inserire e andrai come una scheggia per i prossimi pagamenti :app:

il che mi sta rendendo sempre più povera... :zi:

mi sa che quà siamo tutte paypal dipendenti... sclero
Contenuto sponsorizzato

Immenso dubbio... - Pagina 3 Empty Re: Immenso dubbio...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.