La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
MadamaDragonfly
MadamaDragonfly
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 10
Stars Stars : 28
Data d'iscrizione : 20.08.12

[Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato. Empty [Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato.

Mar Ott 09, 2012 8:35 pm
Premetto che la Fleur l'ho avuta il terzo giorno del ciclo scorso. E in quell'occasione ha funzionato benissimo fino a fine ciclo :happy:

Quindi a questo giro vado tutta contenta, prendo la mia Fleur, la metto come sono solita fare.Fa il risuccio per benino, non da fastidio. Sono talmente fiduciosa che non metto neanche il salvaslip. Grave errore :nono:

La Fleur ha perso le prime due notti e in modo consistente anche il secondo giorno e il terzo (oggi).
Non so che fare Sad Mi pareva un sogno essermi liberata almeno degli assorbenti... E non è sangue del canale, perchè quello non mi da fastidio più di tanto. Erano proprio macchie brutte e cattive! Aiutatemi Sad
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato. Empty Re: [Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato.

Mar Ott 09, 2012 9:52 pm
la fleur specialmente S, si apre subito, quindi nn penso sia un problema di apertura :nono:

molto più probabilemente nn hai centrato la cervice :zi:
prova a cercarla e indirizza la coppetta verso di lei! Wink
è una piccola protuberanza liscia, tipo punta di naso
può stare al sx, dx, o centro
io ce l'ho tutta a sx per cui le mie fleur stanno tutte inclianate da qulla parte Very Happy

prova e poi facci sapere Wink
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato. Empty Re: [Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato.

Mer Ott 10, 2012 9:17 am
Concordo con Manueal, evidentemente non hai centrato la cervice, oppure la coppina si è spostata nella notte... ma considerando che hai una fleur, dubito che si sia spostata.

Prova ad indirizzarla meglio e poi vediamo Smile
Non ti scoraggiare Wink
MadamaDragonfly
MadamaDragonfly
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 10
Stars Stars : 28
Data d'iscrizione : 20.08.12

[Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato. Empty Re: [Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato.

Mer Ott 10, 2012 9:57 am
Allora ragazze, con sto affare della cervice effettivamente le cose vanno meglio. Ce l'ho da stamattina così come avete consigliato ed effettivamente ho perso solo le tipiche macchiette rosa del canale sporco. Sottovuoto c'è, Cervice pure. Ma stanotte la coppetta si è riempita tutta e ha perso, nonostante l'affare della cervice. Pensate che io debba integrare con una Fleurcup L per la notte e i primi due giorni di ciclo? Perchè le perdite erano proprio da assorbente... E la coppetta era al limite.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato. Empty Re: [Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato.

Mer Ott 10, 2012 10:08 am
se le perdite avvengono perché la coppetta è piena, allora si...ti ci vuole qualcosa di più capiente...
MadamaDragonfly
MadamaDragonfly
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 10
Stars Stars : 28
Data d'iscrizione : 20.08.12

[Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato. Empty Re: [Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato.

Mer Ott 10, 2012 10:17 am
Come sospettavo. Allora mi tocca prendere anche la Fleur L per la notte e per i primi due giorni di ciclo, perchè effettivamente le mie perdite sono dai buchini e dai lati della coppetta, perchè perde un po' d'aderenza.

Comunque ragazze, a parte questi piccoli dissidi con le perdite non tornerei indietro per nulla al mondo :happy: E' come non avere il ciclo!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato. Empty Re: [Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato.

Mer Ott 10, 2012 3:25 pm
benissimo, sono contenta che tu abbia risolto! :stars:

se la coppetta è piena o anche quasi piena, è logico che hai pedite
soprattutto la notte, quando oltretutto rimane inclinata, visto che sei sdraiata Wink

vai con la L :app:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato. Empty Re: [Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato.

Mer Ott 10, 2012 6:40 pm
hanno detto tutto le altre, sicuramente hai bisogno di una coppetta più capiente e poi così avresti maggiore autonomia Wink
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

[Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato. Empty Re: [Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato.

Gio Ott 11, 2012 8:26 am
che bello sentirti contenta! per il resto, la soluzione si trova!
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato. Empty Re: [Fleurcup S] Un inizio un tantino tormentato.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.