La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
lau88a
lau88a
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 50
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 36

[Fleurcup S] prima prova ufficiale! Empty [Fleurcup S] prima prova ufficiale!

Ven Ott 26, 2012 11:19 am
Primo giorno di mestruo e subito provata la mia nuova coppetta!
Stamattina ci è voluto un buon quarto d'ora ad inserirla ma penso di averlo fatto bene in quanto non la sentivo proprio e anche il gambetto non mi da nessun fastidio (di perdite non ne ho avute ma è proprio il primo giorno e il flusso è ancora scarso).
Eccomi a casa in pausa, quindi già che ho tempo provo l'estrazione e il rinserimento!
Ma è salita tantissimo ragazze Wink tra l'altro mi sa che non sono stata previdente e ho tenuto le unghie lunghe quindi ho fatto ancora più fatica per paura di graffiarmi .. quindi ci ho messo una vita a toglierla e ho sentito un po' di fastidio mentre toglievo il sottovuoto .. forse perchè è la prima volta ..
ORa l'ho inserita e la terrò tutto il giorno al lavoro ... incrocio le dita!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Fleurcup S] prima prova ufficiale! Empty Re: [Fleurcup S] prima prova ufficiale!

Ven Ott 26, 2012 11:55 am
tutto sommato sta andando bene!! Very Happy

:yup:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S] prima prova ufficiale! Empty Re: [Fleurcup S] prima prova ufficiale!

Ven Ott 26, 2012 12:17 pm
Brava, ottimo inizio [Fleurcup S] prima prova ufficiale! 2635363247
lau88a
lau88a
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 50
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 36

[Fleurcup S] prima prova ufficiale! Empty Re: [Fleurcup S] prima prova ufficiale!

Ven Ott 26, 2012 1:40 pm
Grazie ragazze!! Sono contentissima .. il gambo poi non lo sento nemmeno!! :yup:

il momento peggiore però è l'estrazione .. secondo me se la viaggia troppo verso l'alto questa coppetta ihihihihi! Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Fleurcup S] prima prova ufficiale! Empty Re: [Fleurcup S] prima prova ufficiale!

Ven Ott 26, 2012 1:45 pm
Hai lo stesso identico problema che avevo io all'inizio: l'estrazione. E nemmeno a me il gambo dà fastidio. Tuttora ci metto un po' x togliere la :cup: ma ho capito come si fa e nessuno mi corre dietro Smile
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S] prima prova ufficiale! Empty Re: [Fleurcup S] prima prova ufficiale!

Ven Ott 26, 2012 2:20 pm
mi sembra un' otttimo inizio, brava :yup:
se sale, basta dare tante spinte! Wink
lau88a
lau88a
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 50
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 36

[Fleurcup S] prima prova ufficiale! Empty Re: [Fleurcup S] prima prova ufficiale!

Ven Ott 26, 2012 6:05 pm
Ritolta dopo cena .. questa volta ho provato un po' fastidio nel toglierla ma comunque ce l'ho fatta!
ho deciso che mi taglio le unghie .. ho troppa paura di farmi male ...
Voi ce la fate anche con le unghie lunghe? Very Happy
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S] prima prova ufficiale! Empty Re: [Fleurcup S] prima prova ufficiale!

Ven Ott 26, 2012 7:09 pm
no io cerco di tenerle corte soprattutto in quei giorni, ma in generale non le porto mai lunghissime perché non mi piacciono e poi le trovo scomode per fare qualunque cosa
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S] prima prova ufficiale! Empty Re: [Fleurcup S] prima prova ufficiale!

Ven Ott 26, 2012 8:51 pm
io ce l'ho, ma nn molto lunghe perchè dopo un pò mi danno fastidio!
cmq mooolto brava! :yup:

per fare uscire il bordo senza farsi male, qui Wink
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1072p15-quando-esce-il-bordo-che-dolore?highlight=bordo#26910
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S] prima prova ufficiale! Empty Re: [Fleurcup S] prima prova ufficiale!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.