La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 4:26 pm
Avendo la Lunette 2, ti posso dire che si apre al volo e praticamente si posiziona da sola.
Magari poi potrai riprendere questa ma credo che per il momento sia meglio provarne un'altra!


Ultima modifica di Chiara1978 il Mer Gen 09, 2013 5:43 pm - modificato 1 volta.
CassieC
CassieC
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 314
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 40

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 5:18 pm
Visto che la sibell andava per la maggiore, ho cercato online una foto che mettesse a paragone sibell e diva... Non avevo mai visto la sibell... e non ha le tacchette sul culetto! Ora, visto che ho imparato ad acchiappare la diva dalle tacchette, mi preoccupa il fatto che non ci siano!
https://i.servimg.com/u/f46/14/96/65/91/pictur87.jpg

Mentre la Lunette è praticamente identica alla Diva, quindi potrei avere gli stessi problemi...
https://i.servimg.com/u/f46/14/96/65/91/pictur89.jpg

Forse dato che mi parlate di sibell come una delle migliori, e la Fleur è praticamente identica, ma con le tacchette... mi converrà prendere quella?
https://i.servimg.com/u/f46/14/96/65/91/pictur91.jpg

Come sono? Non voglio una cosa troppo morbida, perché ho paura che per lo sport non vada bene!

E i buchini? Quanti sono? Mi è parso di capire che sarebbe meglio averne 6...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 5:38 pm
La Lunette ne ha 4, e ha sì le tacchette come la Diva ma mi sembra di forma molto diversa...
Le tacchette della Si-bell sono uguali a quelle della Meluna, che io riesco ad afferrare tranquillamente, però preferisco quelle della Lunette.
Se preferisci quel tipo di tacchette e vuoi spendere meno, ti consiglio la Fleur...
CassieC
CassieC
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 314
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 40

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 5:42 pm
Chiara1978 ha scritto:La Lunette ne ha 4, e ha sì le tacchette come la Diva ma mi sembra di forma molto diversa...


No io parlavo proprio di forma. La Lunette mi sembra praticamente identica come forma e dimensione alla Diva! QUI https://i.servimg.com/u/f46/14/96/65/91/pictur87.jpg puoi vedere la Diva (quella in mezzo), QUI https://i.servimg.com/u/f46/14/96/65/91/pictur89.jpg invece vedi la Lunette (sempre quella in mezzo). A me sembrano praticamente uguali, forse la diva è un po' più allungata e squadrata, ma la forma generale mi sembra molto molto simile Neutral

Mentra la Fleur mi sembra di forma diversa ma con la tacchette, quindi varrebbe la pena... più che una questione di prezzo, ne faccio una questione di scopo. Provarne una diversa per vedere se è diversa l'esperienza....


Ultima modifica di CassieC il Gio Nov 29, 2012 5:43 pm - modificato 1 volta.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 5:43 pm
Esatto.
E' questo il principio...
Io con la Lady mi trovavo bene ma non ero completamente soddisfatta.
Ho preso la Lunette e la Meluna e ora lo sono Very Happy
CassieC
CassieC
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 314
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 40

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 5:44 pm
Mi sa che mi sono convinta... proverò! Anche se forse a sto punto dati i recenti sviluppi il mio problemapotrebbe solo essere di apertura... vi aggiorno...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 5:46 pm
Facci sapere! Very Happy
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 5:59 pm
Cassie la sibell non te la consiglio perché è morbida e hanno detto ci vuole un po' per farla aprire.
La Lunette 2 è rigida, io ce l'ho e mi trovo benissimo! [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 744883311
In alternativa ti consiglio la fleur L che è leggermente più morbida, ma dicono che si apre sempre Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 6:10 pm
Anche io consiglio queste due... ma mi sto ripetendo Very Happy
CassieC
CassieC
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 314
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 40

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 8:51 pm
OH, torno dalla palestra.
Anche stavolta ha retto a tenuta stagna.
Mi sa che qua non è un problema di coppetta... :nono: Suspect
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Nov 29, 2012 9:10 pm
Ottimo Cassie! Magari devi solo fare un po' di pratica, non scoraggiarti!
Vedrai che andrà sempre meglio Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Ven Nov 30, 2012 10:50 am
Quoto!
Oltretutto le altre coppette non scappano mica Laughing
CassieC
CassieC
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 314
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 40

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Aggiornamento sulla mia DIVACUP A (disperata, ma un po' meno)

Mer Gen 02, 2013 11:48 am
Care ragazze...
Siamo di nuovo in quel momento del mese in cui mi trovo faccia a faccia con la mia :cup: .
Ormai questo è il 4 ciclo e quindi ho una serie di elementi in più per tirare le somme.
Sono riuscita a capire che i miei problemi di perdite abbondanti erano dovute soprattutto al modo di inserimento della coppina... in pratica con la punch down, due volte su tre la coppina non si apriva o cmq magari si apriva, ma non bene.
Quindi ho provato il mese scorso, nell'ultimo giorno di ciclo ad usare la piegatura a C. Molto più semplice l'apertura, ma con l'inserimento, povera me, raddoppio il tempo. Mi sono detta che essendo poco pratica ancora con la piegatura a C, avrei dovuto solo riprovare e vedere se con la pratica avrei risolto...

Ora ho il ciclo, sono al secondo giorno di coppetta, e ho notato nuovamente la facilità di apertura con la suddetta piegatura, ma ahimé, una sofferenza atroce l'inserimento.
Per non parlare dell'estrazione, che ora che la coppetta si apre, è diventata una cosa tremenda.
Per l'estrazione ho notato che non mi si toglie il sottovuoto quando premo il culetto, ma devo farla uscire quasi tutta prima di sentire "swooosh", e prima di quel momento, per farla scivolare fuori ci vuole sempre molta forza.

Qualche consiglio in più?
Io ritengo che la coppetta sia giusta per me, perché una volta che si apre bene ha una tenuta stagna per ore e ore... senza la minima perdita. Sono convinta che sia io a sbagliare qualcosa, nonostante abbia visto e rivisto mille volte i video di spiegazione. Ma a sto punto non è che ho il canale strettissimo e quindi anche una coppetta dura fa fatica ad aprirsi/estrarsi?
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Mer Gen 02, 2013 11:56 am
Cassie riguardo l'inserimento il mio consiglio è di sciacquarla sotto l'acqua fredda ed inserirla bagnata perché aiuta a farla aprire meglio. Riprova la push down se ti trovi meglio della piega a C e mentre la inserisci falla entrare per metà o poco più, poi lascia la presa e falla aprire a metà strada, poi la spingi su con l'indice e vedrai che andrà bene.

Riguardo l'estrazione se già hai visto il video della ladycup ti consiglio di spingere-spingere-spingere con i muscoletti che facilita molto la discesa e quando sei arrivata al bordo pinza con pollice e indice proprio il bordo della coppetta e poi la fai uscire piano piano (fai tutto lentamente), più fai veloce più ti fai male. Ma vedrai che è questione di pratica, dopo 2-3 cicli andrà benone!
CassieC
CassieC
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 314
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 40

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Mer Gen 02, 2013 1:05 pm
La cosa dell'acqua fredda l'ho sentita... ma non è che poi lì sotto a contatto con la coppina fredda mi si chiude ancora di più? Laughing

Per l'estrazione non so proprio cosa fare... infatti spingo mentre con le dita tiro giù... però il problema del sottovuoto me lo fa cmq molto in giù, quasi quando sta per uscire... è normale?
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Mer Gen 02, 2013 1:23 pm
Ahaha, no, non senti il freddo, o almeno, io non lo sento Smile
Quanto all'estrazione, visto che ti rifà il sottovuoto quando arriva in basso, perchè non sali con un dito fin quasi al bordo, per evitare che si attacchi alle pareti vaginali? Così dovrebbe perdere l'effetto ventosa Smile
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Mer Gen 02, 2013 1:48 pm
confermo che l'acqua fredda non si sente, io la uso sempre e non asciugo mai la coppetta prima di inserirla.

Per l'estrazione io pinzo con pollice e indice il culetto della coppetta e spingo contemporaneamente con i muscoletti tante volte, così la coppetta scende da sola. Mentre scende salgo sempre con la presa di pollice e indice fino ad arrivare al bordo e alla fine pinzo proprio il bordo e cerco di farlo uscire piano piano (ricordati di fare tutto lentamente con calma che aiuta).

Cmq vedrai che è solo questione di pratica, ogni estrazione andrà meglio, devi solo trovare la giusta tecnica, ci vuole un po', ma ce la farai, prima di quanto credi! Wink
CassieC
CassieC
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 314
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 40

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Gen 03, 2013 4:45 pm
Allora vorrei aggiornare la situazione.
Nonostante la difficoltà nell'utilizzare la piegatura a C, purtroppo è l'unico modo per fare aprire la coppetta al 100%.
È la prima volta che mi faccio 3 giorni di fila senza problemi e anche la notte ho una tenuta stagna! La tengo su per circa 6 ore (a parte la notte che ovviamente sta su molto di più) e quando la vado a svuotare è piena per metà.
Sono felicissima e soddisfattissima. A questo punto la difficoltà di inserimento può anche passare in secondo piano (anche se un po' rimpiango la facilissima piegatura punch down... in un secondo avevo inserito la coppetta...).

Però ho un'ultima domanda da porvi, una curiosità.
Oggi ho fatto un viaggio in treno e sono stata 6 ore in viaggio (ho cambiato 3 treni). Durante tutto il viaggio sono stata un po' a disagio perché avevo sempre la sensazione di avere perdite, sentivo proprio qualcosa uscire, come se la coppina non fosse messa bene. Infatti sono andata in bagno un paio di volte a verificare, ma non avevo perdite.
Appena arrivata a casa ho affrontato il cambio coppetta pensando di trovarla stracolma, invece era poco più della metà.
È normale questa sensazione di perdite? A volte era come se la coppetta non ci fosse... era davvero imbarazzante, perché temevo di sporcarmi e sporcare il sedile (scene splatter si affollavano nella mia mente).
kikibk
kikibk
Membro
Membro
Messaggi : 74
Stars Stars : 121
Data d'iscrizione : 01.01.13

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Gio Gen 03, 2013 8:19 pm
ciao, io non sono molto esperta, ho cominciato giusto questo ciclo....anche io però ho avuto la sensazione proprio di sentire scendere il sangue e poi sono andata a controllare e non avevo perdite....
quindi chiedo alle ragazze più esperte...è possibile che io senta scendere il sangue dentro la coppetta o è autosuggestione?
CassieC
CassieC
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 314
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 40

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Ven Gen 04, 2013 10:04 am
(Ringrazio le Mod per avermi unito i due topic! Quando ho aperto il nuovo non riuscivo più a trovare il vecchio!)
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Ven Gen 04, 2013 8:34 pm
un pochino ho quella sensazione ma può essere suggestione....chissà

cassie, sono molto contenta per te che le cosae vadano molto meglio :yup:
se vuoi puoi modificare il titolo del topic, in uno più ottimistico Wink
CassieC
CassieC
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 314
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 40

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Sab Gen 05, 2013 12:40 pm
Manu&La ha scritto:un pochino ho quella sensazione ma può essere suggestione....chissà

cassie, sono molto contenta per te che le cosae vadano molto meglio :yup:
se vuoi puoi modificare il titolo del topic, in uno più ottimistico Wink

Non capisco come si fa! :look:

Cmq questo ciclo (il quarto!!) con la coppetta è stato un successone ed una rivelazione! Finalmente niente perdite e soddisfazione completa. Potrei rischiare anche di eliminare i proteggi slip nel prossimo ciclo... vedremo! Svuotavo la coppetta solo 3 volte al giorno (mattino, primo pomeriggio e sera prima di dormire). Altro che le venti volte che mi cambiavo l'assorbente!!! (ogni 3 ore!)

E ho notato anche che mi dura molto meno!!! Prima avevo un flusso medio/lieve fino al 5 giorno e poi perdite consistenti fino anche all'ottavo giorno. Oggi è il 5 giorno è sono praticamente alla fine!
Che sia una coppetta miracolosa? (O l'età avanza? pale )
Che meraviglia... spero che continui così!!!!!!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Sab Gen 05, 2013 1:27 pm
ottimo cassie! :stars:
Riguardo il fatto che sembri che il flusso duri di meno è stato notato anche da altre ragazze. L'ipotesi che è stata fatta è che visto che la coppetta raccoglie il sangue, il canale vaginale resta "più pulito" e probabilmente è per questo che sembra che il flusso duri 1 giorno in meno Wink
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Dom Gen 06, 2013 3:46 pm
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Mer Gen 09, 2013 5:52 pm
Ciao Cassie!
Sono contenta che hai risolto!
Dato che le altre ti hanno descritto il loro metodo di estrazione, lo faccio anche io, magari ti va di provarlo: personalmente, acchiappo lo stelo, lo oscillo a destra e a sinistra e contemporaneamente faccio uscire la coppetta, poi quando il fondo è a portata di mano lo schiaccio e la faccio uscire Very Happy
Non ricordo se hai tagliato lo stelo però Razz
Contenuto sponsorizzato

[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone! - Pagina 2 Empty Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.