La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 2

+32
VEROfalso89
nimue
giugiu
Chiaraluna
nabiki82
*deborah*
simi
ale0324
leati
ranocchiolina
Sheireen
closerina
Lulla
Daba
Cip_
spizzi
Brideen
whisky1971
Manu&La
susina
Chiara1978
moonriver
*pai*
Foll3ttocanoro
Stella Omega
Holly G
Mairian
Lahinis
Laurentina
Biscuit
ouicestmoi
Franza
36 partecipanti
Andare in basso
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 8:01 pm
Ma conoscerlo vuol dire anche che magari poi le sarà antipatico e l'infatiazione finisce....però dovrebbe chiarire una situazione dentro di se a prescindere da questo ragazzo..
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 8:10 pm
Sarà che le ragazze fidanzate che scambiano occhiate e sorrisini con altri ragazzi facendo le vaghe non mi sono mai piaciute tanto, non ho una bella opinione di loro.
Ora a prescindere da te che neppure ti conosco, come idea non mi piace molto.
Oltretutto io non mi comporterei così, quindi mi sembra di averti dato già il mio parere Laughing
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 8:15 pm
esatto Daba! magari "scopro" che non è single, che ha prole..o che è insopportabile,non lo so! Però per com'è la situazione adesso non voglio più "proibirmi" niente (cioè in realtà non l'ho mai fatto però ci pensavo parecchio prima di agire) Perciò dico che vorrei conoscerlo in territorio neutro!

Grazie Bisquit: anche io la pensavo come te..fino a qualche settimana fa Very Happy è la prima volta che mi capita!
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 7:09 am
Buongiorno fanciulle... oggi sto sputando polmone e bronchi XD
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 7:46 am
Buongiorno!
Nimue mi spiace :-(
Io sto per affrontare il modulo di Excel dell'Ecdl...poi alle 11 e mezza ceretta!
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 8:30 am
@Nimue, stai sù passerà tutto! :patpat:
@simi Posso solo dirti che mi sono trovata anche io in una situazione simile anni fà, non mi trovavo con il mio ragazzo, litigavamo sempre e a lui non gli importava nulla che io uscissi con questo mio amico... Alla fine dato che questo mio amico mi consolava sempre ed era sempre presente per me (a differenza del mio ragazzo) e alla fine me ne sono invaghita, e ho ceduto alla tentazione... Rolling Eyes (Ci siamo solamente baciati la cosa è successa 8 anni fà) Ma me ne sono pentita, e ho capito di amare il mio ragazzo mentre l'altro era solamente una cottarella... Quindi il mio consiglio è : anche se la tentazione del "nuovo" è forte, sii sicura di quello che fai, perchè dovrai convivere con le conseguenze della tua scelta per il resto della vita... Io ci sono riuscita e ancora oggi porto il peso del mio errore... Fai chiarezza con te stessa prima :zi:
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 8:59 am
Le mie figlie :yup: Come Promesso eccole qui :
A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Pastie10
Ieri sera sono stata fino a mezzanotte per cuocerle, il mio forno mi ha fatto dannare sclero
con mia madre abbiamo quindi concordato di andare a comprarne uno nuovo (FINALMENTE) :appl:
:stars:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 9:05 am
:uhu: Mi sono appena alzata e... Wow!!! È ora di colazione con dolci!! :yup:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 9:32 am
bellissime sheireen, complimenti Smile posta la tua ricetta (topic: angolo delle ricette) se ti va, mi piacerebbe vedere le differenze Very Happy
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 9:34 am
Bellissime Sheireen!!!Complimenti!
Io sono appena arrivata a casa, modulo passato al 94% :yup:
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 9:34 am
beneeee =) =)
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 10:18 am
closerina ha scritto:bellissime sheireen, complimenti Smile posta la tua ricetta (topic: angolo delle ricette) se ti va, mi piacerebbe vedere le differenze Very Happy
Grazieeee :cu: spero che siano anche buone oltre che belle :paura: è la prima volta che le faccio completamente da sola :crsf:
Mi dispiace ma la ricetta delle pastiere di nonna è TOP SECRET :shy:
Quando mia zia me l'ha data me lo ha fatto promettere Razz
Posso dirti che però è diversa dalla tua, sia per gli ingredienti che per dosi e procedimento...
Magari più in là metterò la ricetta della mia ricotta e pera e della sbriciolata però :app:
@Biscuit Bravissima! :cincin:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 6:00 pm
ihihi sì lo so spesso c'è questo terrorismo sulle ricette ma io sono per la condivisione del sapere Smile

sto giocando a tomb raider l'ultimo uscito..ormai sono una drogata non riesco a smettere *_*

Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 7:11 pm
io sto giocando a piante contro zombie, ci passo tutto il weekend XD
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 29, 2013 9:57 pm
Ragazze buone feste a tutte :stars: :stars:
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Mar 30, 2013 2:55 pm
closerina ha scritto:sto giocando a tomb raider l'ultimo uscito..ormai sono una drogata non riesco a smettere *_*

Com'è? Com'è? Il trailer era spettacolare! Anche se a mio avviso i lineamenti che le hanno fatto sono "strani" cioè nn sembra più Lara! Io giocavo ai precedenti sul pc... Tu dv ci giochi?
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Mar 30, 2013 4:31 pm
molto bello, soprattutto molto realistico il modo in cui ci giochi..sei parte attiva anche durante scene assurde di morte Smile l'unica pecca è la troppa azione fin ora...è troppo incentrato su di lei che deve sparare e uccidere degli uomini non dico continuamente ma quasi, è divertente ucciderli, nascondersi e mirare però il troppo storpia come si dice e poi per ora zero enigmi da risolvere e sono al 30% di gioco! io ci gioco sul pc con il joypad

anche a me Lara sembrava diversa infatti pensavo fosse la figlia o la mamma invece è lei da giovane a 21 anni appena laureata Smile
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Mar 31, 2013 8:41 am
Buona Pasqua fanciulle!!!!!!
Anche questa ve la devo raccontare:ve la ricordate la ex del mio moroso che gli faceva le telefonate anonime? Ora invece mi prende palesemente in giro sul suo profilo di facebook!!! Frasi tipo :che cesso la morosa del mio ex e correlato da una foto di una vecchia coi capelli rossi (x chi non lo sapesse ho i capelli rosso arancio) con didascalia: ecco Paola Bianca (storpiato il cognome dato che mi chiamo La Bianca) tra qualche anno!
Io ora sono davvero stufa! Sono passati 5 anni,non 5 mesi!!!!!!!! E sta qui ha più di 40 anni ma si può??
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Mar 31, 2013 10:00 am
Io farei una segnalazione del profilo a facebook, si può fare?
Ma tu come fai a vederla? Oppure te lo riferiscono?
Comunque se vuoi gli faccio fare una telefonata anonima da un mio amico :asd:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Mar 31, 2013 10:01 am
buona pasqua a tutte Smile

oddio nimue ma perchè non ti informi e vedi di denunciarla? è assurdo dover vivere sotto il gioco di una repressa pazza
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Mar 31, 2013 10:05 am
Io non posso vederlo xké mi ha bloccata ma il mio ragazzo lo vede ed è lui che mi ha riferito!!!! Sto pensando a cosa fare xké bisogna fermarla! Volevo anch'io segnalarla, vedrò nei prox gg... Ehehe grazie del pensiero! Lo terrò in considerazione :-D
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Mar 31, 2013 10:11 am
Tra l'altro, se può essere utile, la segnalo pure io se vuoi. So che segnalazioni che provengono da più persone vengono prese maggiormente in considerazione...
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Mar 31, 2013 10:38 am
Ne parlo col moroso e ti so dire susina grassie hihihi
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Mar 31, 2013 11:20 am
Ma che palle questa qui! Ma il tuo moroso non dice niente?
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Mar 31, 2013 12:27 pm
Cosa vuoi che dica: gli da fastidio ma evitiamo di reagire x evitar che ce la ritroviamo sotto casa mia o sua!!
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 36 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.