La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 2

+32
VEROfalso89
nimue
giugiu
Chiaraluna
nabiki82
*deborah*
simi
ale0324
leati
ranocchiolina
Sheireen
closerina
Lulla
Daba
Cip_
spizzi
Brideen
whisky1971
Manu&La
susina
Chiara1978
moonriver
*pai*
Foll3ttocanoro
Stella Omega
Holly G
Mairian
Lahinis
Laurentina
Biscuit
ouicestmoi
Franza
36 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 27, 2013 6:06 pm
Ciao a tutte, belle fanciulle!
In bocca al lupo per la ricerca, susina! Troverai la casa che fa per te, ne sono sicura!
Nimue, mi spiace tanto per l'influenza, spero passi presto!
Io per Pasqua vado a Napoli dai miei... ma per fortuna rivedrò molte altre persone, stare troppo tempo con loro due diventa un incubo Razz
Quindi se non mi leggete più saprete perchè! Very Happy
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 27, 2013 7:09 pm
Io invece non so se riuscirei a stare lontano da mia madre.
Forse una volta sì, anzi, come tutti gli adolescenti non vedevo l'ora di andarmene di casa.

Io a pasquetta non so, nel frattempo stasera vado ad una festa di laurea e sabato il mio ragazzo e un amico festeggiano il loro compleanno grigliando dato che quel giorno sicuramente non pioverà!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 27, 2013 11:14 pm
Non ho mai avuto tanto male ai piedi! Presto mi fiondo nel letto!
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 7:17 am
La festa ci sarà oggi?

Ragazze grassie per il pensieri =) non vado ne avanti ne indietro.. oggi andrò dal dottore così vediamo che mi dice... son proprio messa maluccio: fino a poco fa ero piuttosto pimpante ma credo che fosse la tachipirina a tirarmi su, ora mi sento un'ameba!!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 9:37 am
Nimue...rimettiti :abbr:



Io ho appena finito di fare le valige dei vestiti per domani mattina :appl:
Ora devo affrontare la borsa con le cibarie...poi il beuta drunken

Che emossione preparare per la partenza!!!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 10:09 am
La festa è stata ieri! Oggi parto, vado a trovare parenti e mi porto dietro il moroso! :cu:
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 10:15 am
beneeeee... divertita? Contenta? Mangiato?
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 10:16 am
Brava folletto! auguri!!1
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 10:20 am
Ho conosciuto allie di persona :yup: ho mangiato ma è avanzata tantissima roba e molte persone che avevano detto di esserci alla fine non sono venute. Strunz. La mia migliore amica col suo ragazzo hanno ideato dei giochi... Quando ho sbagliato ho dovuto eseguire delle penitenze crudeli cry tipo cantare il pulcino pio o bere intrugli preparati con quello che c'era dai partecipanti.
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 10:23 am
eeeeeh... ed è ancora poco... la mia amica era già ubriaca dopo 5 minuti dalla lettura del suo cartellone XD
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 10:29 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Ho conosciuto allie di persona :yup: ho mangiato ma è avanzata tantissima roba e molte persone che avevano detto di esserci alla fine non sono venute. Strunz. La mia migliore amica col suo ragazzo hanno ideato dei giochi... Quando ho sbagliato ho dovuto eseguire delle penitenze crudeli cry tipo cantare il pulcino pio o bere intrugli preparati con quello che c'era dai partecipanti.

Uiiiiiiii, volevo proprio chiederti come fosse andata!
Ti sento contenta, che bello!!
E che regali hai avuto??? Cool
Che bello che hai conosciuto Allie I love you
E quanto vorrei un video di te che canti il pulcino pio :asd:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 10:42 am
Nel complesso è andata bene :uhu: ma io detesto il pulcino pio! Ma parliamo di regali: i miei hanno fatto fare la torta con la scritta sulla musica, la mia amica una borsa bellissima di Valentino, sua nonna i soldi e una lettera che mi ha fatto venire i lacrimoni, il mio lui l'otamatone :stars: poi aspetto il 3 di aprile che arriverà quello di allie!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 10:46 am
Che bei regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :stars:
Ma l'otamatone è il migliore XD
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 10:53 am
Che bello Follettina!
Sono tanto contenta per te!

Nimue, posso capirti per la febbre Sad
Io quest'anno l'ho avuta due volte e non l'avevo da 10 anni almeno.
La tachipirina fa stare molto meglio, però se non si è guariti del tutto poi sale spontaneamente Sad
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 11:57 am
oddio che ti arà regalato Allie!? un mazzo di ladycup??
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 11:59 am
Daba ha scritto:oddio che ti arà regalato Allie!? un mazzo di ladycup??
:uhu: :roff:
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 12:32 pm
Biscuit ha scritto:
Nimue, posso capirti per la febbre Sad
Io quest'anno l'ho avuta due volte e non l'avevo da 10 anni almeno.
La tachipirina fa stare molto meglio, però se non si è guariti del tutto poi sale spontaneamente Sad

la febbre per fortuna ce l'ho avuta solo lunedì sera.... e la tachipirina l'ho presa solo ieri sera per sfiammare la gola e togliermi di dosso la sensazione di malessere .... oggi vado di aspirina naturale =) io a parte per i dolori mestruali per cui uso l'enantyum, per il resto tutto naturale... se ho preso la tachipirina era per emergenza dato che la gola ce l'ho infiammata da domenica!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 1:12 pm
Biscuit ha scritto:
Daba ha scritto:oddio che ti arà regalato Allie!? un mazzo di ladycup??
:uhu: :roff:

Un fascio di Lady avvolte da lavabili I love you

Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 1:54 pm
Daba ha scritto:oddio che ti arà regalato Allie!? un mazzo di ladycup??

:roff: :roff: :roff: bellissimo! Me lo vedo anche avvolto a bouquet!!
Buoni spostamenti a tutte e buona guarigione a chi è stato colto da raffreddore e simili!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 3:56 pm
Ahahahah! :roff: :uhu: siete tremende tesorine! Appena arriva il mazzo ve lo farò sapere!
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 7:01 pm
Buonasera bellezze! Ho un piccolo quesito da porvi Very Happy qualcuna di voi sa che il rapporto col mio ragazzo non procede propriamente bene..bene mi sono leggermente invaghita di un altro :happy: che non conosco diciamo! Avete consigli??? D'altra parte conoscere nuova gente non penso sia un male,no?!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 7:44 pm
simi ha scritto:Buonasera bellezze! Ho un piccolo quesito da porvi Very Happy qualcuna di voi sa che il rapporto col mio ragazzo non procede propriamente bene..bene mi sono leggermente invaghita di un altro :happy: che non conosco diciamo! Avete consigli??? D'altra parte conoscere nuova gente non penso sia un male,no?!


Invaghita vuol dire tutto e niente...cerca di fare chiarezza con i tuoi sentimenti, perché se ti sei invaghita di un altro forse non sei più molto innamorata...
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 7:45 pm
simi sono più o meno nella tua situazione..è normale che succeda soprattutto se sei in crisi con il tuo lui, se questo ragazzo ti piace credo che volente o nolente capiterà di parlarci per conoscerlo meglio a meno che tu non ti imponga di dimenticarlo ma sappiamo già che quando il tarlo entra...........
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 7:46 pm
Simi, ti dico come la penso: se so che con il mio ragazzo non va bene e già fisicamente sono attratta da un altro di certo farei di tutto per evitarlo onde complicare troppo le cose.
Penserei a chiarire con il mio ragazzo, a cercare di aggiustare come si può.
Non c'è nulla di male a conoscere nuove persone, è vero, ma sei la prima a premettere che te ne sei "leggermente invaghita" e allora vedi tu se è il caso di andarsela a cercare o rimandare a quando sarai nella situazione giusta per decidere cosa fare, ora l'opzione di conoscerlo mi sembra fin troppo facile, ecco.
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 28, 2013 8:01 pm
beh oddio, si mi piace, ma...come può piacermi un ragazzo che non conosco insomma! Forse mi piace l'idea che mi sono fatta di lui ecco! Unito alle cose che non vanno molto bene...diciamo che non mi dispiacerebbe conoscerlo in territorio neutro :grin: poi...si vedrà, tra l'altro può essere pure che non è single eh!
Nella mia mente sto cercando di eliminarlo ma non è facile! per di più è una persona che bene o male incontro in giro..
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 35 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.