La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta Empty Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta

Mer Gen 02, 2013 8:54 am
Vorrei inaugurare un tour dei posti bizzarri o esotici in cui avete indossato la :cup: ....comincio io: ieri sono salita sul Monte Bianco con la funivia, fino a 3335 mt! E poi a piedi su una scaletta ripidissima fino a 3375! Per fare l'ultimo pezzo mi son dovuta fermare parecchie volte mentre la coppina non ha avuto cedimenti Wink e quando siamo tornate al rifugio ai piedi della scala ho anche sperimentato un cambio ad alta quota! :yup:
Mary_Gioia
Mary_Gioia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 23
Stars Stars : 42
Data d'iscrizione : 18.06.13

Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta Empty Re: Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta

Mer Lug 17, 2013 8:37 pm
Brava! :appl: Tu e la tua coppetta che in alta quota ha sfidato la gravità...
Se si comporterà bene, tra pochi giorni la porterò anch'io in montagna e ad agosto gli farò conoscere il mare della mia amata Sardegna I love you
Ho già fatto i conti che la :cup: mi farà compagnia per le ferie...:app:
...non sono posti strani ma per me da quest'anno, sarà una bella novità la vacanza con la coppetta!
ciao :hello:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta Empty Re: Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta

Sab Lug 20, 2013 3:03 pm
ehm.......in spiaggia o in piscina :eccu: 
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta Empty Re: Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta

Lun Lug 22, 2013 10:31 am
He he... io che mi vantavo tanto alla fine non l'ho più portata da nessuna parte la mia coppina! :firuli: 
Al massimo all'Ipercoop a fare la spesa :roff: 
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta Empty Re: Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta

Gio Set 19, 2013 12:47 pm
I giorno di ciclo al mare, ho portato la mia SiBell su uno di quei gonfiabili attaccati dietro a un motoscafo e trainati in mezzo al mare. Esperienza da non rifare (soprattutto col mare corto e col tizio che guidava il motoscafo spericolato :uhu: ) ma la coppetta ha sopportato i salti e la mia tensione (avevo un'ansia di venire sbalzata via) egregiamente :appl: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta Empty Re: Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta

Gio Set 19, 2013 12:52 pm
Io quest'estate ho portato la Si-bell, la Yuuki soft e la Lunette Diana con me in Germania Smile
Ho cambiato la Si-bell in un bagno dove non c'era il lavandino vicino al wc, quindi l'ho pulita con la carta e rimessa tranquillamente!
Meno male che non era il giorno "cascata"! :uhu:


Ultima modifica di Chiara1978 il Lun Mag 25, 2015 2:30 pm - modificato 1 volta.
avatar
Alia
Membro
Membro
Messaggi : 210
Stars Stars : 273
Data d'iscrizione : 13.01.13

Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta Empty Re: Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta

Sab Gen 11, 2014 2:08 pm
uh questo topic che carino! ci stavo pensando proprio oggi!
io ho portato la coppetta..in discoteca!
Forse non vi sembrerà chissà quale posto strano, ma vi assicuro che cambiarsi nei bagni di una discoteca, senza chiave, solo con l' amica fuori che vi tiene la porta e la fila immensa di gente è un' esperienza che vi segna  :roff: 
ste_1613
ste_1613
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 20
Data d'iscrizione : 02.02.14
Età : 33

Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta Empty Re: Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta

Mar Feb 11, 2014 12:41 am
io l'ho portata all'oktoberfest  :roff: 
gnappa
gnappa
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 63
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 48
Località : Roma

Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta Empty Re: Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta

Sab Set 27, 2014 8:54 am
Io l'ho portata a testa in giù a due metri di altezza su un palo d'acciaio! :roff: ....eheh faccio pole gym! :asd: ...ah se non fosse per la "fiacca" di quei giorni esperienza perfetta! :whw:
Contenuto sponsorizzato

Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta Empty Re: Il posto più strano dove avete portato la vostra coppetta

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.