La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
ele
ele
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 3
Stars Stars : 10
Data d'iscrizione : 13.09.18

la vostra coppetta è trasparente o colorata? Empty la vostra coppetta è trasparente o colorata?

Sab Set 22, 2018 12:25 pm
come da oggetto: la vs coppetta è trasparente o colorata? e chi l'ha scelta trasparente, pur potendo scegliere un colore, perché l'ha preferita così?
elfa
elfa
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 9
Data d'iscrizione : 04.09.18

la vostra coppetta è trasparente o colorata? Empty Re: la vostra coppetta è trasparente o colorata?

Ven Dic 07, 2018 4:42 pm
trasparente. sulla trasparente si vede la mimima traccia di sangue quando la sciacqui e non mi piacerebbe vedere la coppetta sbiadirsi con l'uso.
Coccola84
Coccola84
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 21
Data d'iscrizione : 18.08.19

la vostra coppetta è trasparente o colorata? Empty Re: la vostra coppetta è trasparente o colorata?

Ven Ott 04, 2019 11:06 am
La prima che ho acquistato era trasparente.Poi siccome nei giorni di flusso abbondante mi faceva un pò impressione quando dovevo svuotarla,ho deciso di acquistarne una viola. :app:
Maryfree
Maryfree
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 23.12.19

la vostra coppetta è trasparente o colorata? Empty Re: la vostra coppetta è trasparente o colorata?

Mer Gen 08, 2020 1:06 pm
Colorata di un bel rosa acceso sinceramente non so quanto mi piacerebbe vedere il flusso nei giorni clu e più pesanti perché sinceramente già a volte divento parecchio sensibile ad odori e suoni forti a volte neanche la TV accendo per il fastidio che mi da quindi per evitare qualsiasi roba o problema mi son buttata sul colorato
Contenuto sponsorizzato

la vostra coppetta è trasparente o colorata? Empty Re: la vostra coppetta è trasparente o colorata?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.