La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Seconda coppetta che ne dite della meluna Classic m? Empty Seconda coppetta che ne dite della meluna Classic m?

Gio Mag 09, 2013 10:34 pm
Il secondo ciclo con la :cup: si avvicina e non vedo l'ora di tirar fuori la mia fleur L!!
L'altra volta però negli ultimi giorni di ciclo (che è molto più scarso) mi accorgevo spesso del gambo della coppetta, so che si può tagliare, ma nei giorni di flusso più abbondante e la mattina al risveglio dopo la notte lo trovo molto comodo per recuperarla visto che mi sale su su su su fin in gola!!! :uhu:
Dopo essermi informata un pò e aver letto tutti i post possibili a riguardo :studio: escluderei la fleur s, che mi par di capire esser un pò più rigida della L e con un gambo più lungo... (Senza contar che non mi dispiacerebbe cambiare marca per poter fare un confronto!)
Pensavo quindi di accorpare alla fleur una coppetta un pò più piccola ma che avesse più o meno le stesse caratteristiche (non troppo morbida) ma magari con il pallino al posto del gambo...e quindi punterei alla meluna m! Voi cosa ne dite, avete qualche altro consiglio?
NympheaRose
NympheaRose
Membro
Membro
Messaggi : 106
Stars Stars : 220
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 37

Seconda coppetta che ne dite della meluna Classic m? Empty Re: Seconda coppetta che ne dite della meluna Classic m?

Ven Mag 10, 2013 7:43 am
Io non sono nemmeno neofita (le coppette devono ancora arrivarmi) ma visto che ho letto una miriade di post credo che la MeLuna possa fare al caso tuo... e penso che le altre ti proporranno anche la Yuuki che da quel che ho letto riscuote successo.

Sei sicura di voler prendere la Meluna di taglia M?
Perché la capacità della Fleur L è di (fino ai fori) 29ml mentre la MeLuna M solo 15ml (la L arriva a 27ml). Quindi sei hai un flusso semi-abbondante e la Fleur la riempi per più di metà ti consiglio di prendere la L.

E ora... la parola alle esperte :cu:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Seconda coppetta che ne dite della meluna Classic m? Empty Re: Seconda coppetta che ne dite della meluna Classic m?

Ven Mag 10, 2013 8:35 am
la meluna classic è più rigida della fleurcup L, le ho avute entrambe per le mani, ti consiglio una yuuki soft S...oppure la nuovissima skooncup che è piccola morbida e capiente...non te ne consiglio di ancora più morbide perché potresti avere problemi di apertura...

la trovi anche su http://www.adorashop.it/
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Seconda coppetta che ne dite della meluna Classic m? Empty Re: Seconda coppetta che ne dite della meluna Classic m?

Ven Mag 10, 2013 9:08 am
Grazie mille daba!!! Adesso do un'occhiata anche a queste!!
Contenuto sponsorizzato

Seconda coppetta che ne dite della meluna Classic m? Empty Re: Seconda coppetta che ne dite della meluna Classic m?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.