La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Mer Lug 10, 2013 8:57 am
Ciao ragazze, rieccomi, stavo sbirciando qua e la sul forum ma non riesco a decidere, quindi help :eh:   Vorrei comparare la seconda coppetta e non riesco a scegliere tra la Sibell o la Sckooncup. Uso la Fleur S da 3 cicli e mi trovo abbastanza bene. Quando e ben posizionata non la sento e non perde. Pero ho la difficoltà a inserirla mi fa attrito, devo usare lubrificante. Mi è capitato di cambiarmi in un bagno pubblico senza lubrificante non si è posizionata bene e perdeva. Puoi e parecchio rigida e arrivata al quarto giorno di ciclo sento che la patata si stanca di lei e non la vuole più. Quindi vorrei una coppetta:
1. più morbida
2. più scivolosa (meno vellutata)  
ho letto sul forum che la SiBell piace a tante ragazze perché è morbida confortevole pero è più vellutata rispetto alla Sckoon.  Che cosa potete consigliarmi? Smile
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Mer Lug 10, 2013 1:31 pm
Veramente sono vellutate entrambe.
Nessuna delle due è liscia. Assomigliano alla Fleurcup nel tatto della superficie esterna.
Io che le ho tutte e tre, avverto questo.
D'altronde anche nelle foto che puoi trovare qui sul forum di entrambe le coppette potrai notare che sono vellutate più che liscie.
Quello che ti posso dire è che la sckooncup ha il sedere più tondeggiante mentre la sibell più a punta.
L'una ha dei rilievi sul fondo l'altra non ha niente.
Forse si infilerebbe più facilmente la Sibell, ma anche questa è una cosa soggettiva.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Mer Lug 10, 2013 1:37 pm
Se la vuoi davvero liscia ti consiglio la Yuuki soft Smile
Scivola in un attimo!
momotan
momotan
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 228
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 36
Località : Modena
http://www.pielstudio.com

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Ven Lug 12, 2013 8:34 pm
Ti posso consigliare la  mamicup. È morbida ma scattante e non fa attrito. Avevo la fleur ma l'ho scambiata per la mami per il tuo stesso motivo.
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Sab Lug 13, 2013 12:20 pm
Grazie ragazze, mi ha convinto la nuova Natù, l'avevo ordinato qualche giorno fa, vi faro sapere com'è
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Sab Lug 13, 2013 12:34 pm
Sì sono curiosa di sapere come si comporta e quale morbidezza abbia, se la stessa della prima edizione o una consistenza più rigida.
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Sab Lug 13, 2013 12:42 pm
Purtroppo non ho ne la sibell ne la natù vecchia, ma cercherò di confrontarla con la fleur S e L. Non vedo ora che arriva :cu: 
verotiz87
verotiz87
Membro
Membro
Messaggi : 235
Stars Stars : 309
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 36
Località : Ispra (VA)

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Mar Ago 27, 2013 4:15 am
Ragazze ho provato oggi la sibell per la prima volta e l'ho messa in un secondo!è morbidissima!
thank cup
thank cup
Membro
Membro
Messaggi : 49
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 35
Località : Pesaro

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Mar Ago 27, 2013 8:27 am
é vero! anche io me ne sono subito innamorata! Smile)))
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Mar Ago 27, 2013 11:00 am
Si la SiBell è fantastica! Grazie ragazze, ho risolto con la seconda coppetta qui potete leggere la recensione
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3835-confronto-taglia-1-s-nuova-natu-vecchia-natu-fleurcup :hello: 












Contenuto sponsorizzato

Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S Empty Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.