La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Acquistare su coppetta-mestruale.it

+11
eveline86
Blitva
valemarche
catemate
Latrilli
mammacacca
eli
AllieGraywords
Innamorata86
Perenelle
Luna
15 partecipanti
Andare in basso
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Set 07, 2011 6:12 pm
Ho trovato questo sito : http://www.coppetta-mestruale.it , apparentemente vendono coppette Meluna ma non c'è nessun riferimento alla marca.
Il fatto è che costano un po' di più delle coppette meluna ma non so se son comprese di spese di spedizione. Le segnalo, poi fate voi. :hello:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Set 07, 2011 6:34 pm
beh, si, è effettivamente la Maluna..."la coppetta mestruale" è solo il nome del rivenditore..
molto triste la grafica, che prorpio non resiste alla tentazione di mettere una donna-oggetto....mi devono davvero spiegare la necessità del primo piano di una vagina...mah...
Innamorata86
Innamorata86
Membro
Membro
Messaggi : 98
Stars Stars : 197
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 37
Località : Imperia

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Set 07, 2011 9:20 pm
Manco dovessero usarla gli uomini... Rolling Eyes :grin:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Gio Set 08, 2011 7:50 am
Che tristezza... forse volevano essere chiari su dove va messa... Rolling Eyes
Poi, considerando che la gente arriva sul mio blog cercando cose tipo "donne con la [inserire sinonimo di vagina a scelta] di fuori", evidentemente è un'associazione che viene naturale... Rolling Eyes
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Gio Set 08, 2011 11:17 am
ahahha anche tu Allie controlli le chiavi di ricerca?? ahahahah guarda qui capita della gente cercando "donne che fanno la pipì" Shocked ed esce sicuramente la correlazione con LadyP ... oppure "video ragazzine" :roff:
Mah! Sinceramente l'header è pessimo ma a me sorprende più che siano coppette senza marca, chi le comprerebbe?
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Gio Set 08, 2011 8:43 pm
ma non lo sono, semplicemente non la dicono, fan finta di essere produttori e non rivenditori, tanto la gente non ne sa praticamente nulla, sai che gli cambia chiamarla Meluna, Femmecup o coppetta e basta..

l'header non è solo pessimo, è velgare e offensivo, e sarebbe uno dei motivi per cui non comprerei nulla da loro
Innamorata86
Innamorata86
Membro
Membro
Messaggi : 98
Stars Stars : 197
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 37
Località : Imperia

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Gio Set 08, 2011 9:37 pm
Però che furbetti sti qua, sanno come attirare l'attenzione :grin:

Quoto Peronelle però davvero offensivo :arra:
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Ven Set 09, 2011 7:10 am
Ma secondo voi è legale vendere un prodotto senza indicarne la marca??? confused

Cominque avete ragione, le foto sono davvero oscene! :ahgia:
mammacacca
mammacacca
Membro
Membro
Messaggi : 37
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 23.06.11

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Sab Set 10, 2011 11:23 pm
Mi diceva oggi quella di Meluna.it che in italia è vietato vendere qualcosa che non riporti nome e indirizzo del produttore (tant'è che stanno sistemando i loro volantini perchè in germania non è obbligatorio e non c'erano), non so se vale anche per le cose online o solo per i pacchetti fisici.
Cmq è veramente orrendo come sito, e non si capisce neanche perchè vendano solo M e L...
Latrilli
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 48
Località : Colline del Monferrato

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Ott 12, 2011 7:06 pm
eli ha scritto:Ma secondo voi è legale vendere un prodotto senza indicarne la marca??? confused

Cominque avete ragione, le foto sono davvero oscene! :ahgia:


nelle pagine successive la marca c'è, sono meluna e naturalmamma

la grafica del sito è orrenda la tipa vestita di rossa mi sembra che sia una consulente della valigia rossa, so che anche loro vendono meluna, avran rubato la foto dal loro sito :lool:

però almeno pubblicizzano e vendono coppette! bravi! :appl:
più ce n'è meglio è ..divulgazione le donne devono conoscere

scriviamoglielo di cambiare grafica Wink
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Ott 12, 2011 7:39 pm
Latrilli ha scritto:
nelle pagine successive la marca c'è, sono meluna e naturalmamma

Quando abbiamo consultato noi il sito non c'era la sezione "Coppette", però ora sì Very Happy quindi no problem, più che altro mi ha incuriosito questa nuova coppetta NaturalMamma, ho aperto un nuovo topic apposito
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Ven Ott 14, 2011 11:54 am
hanno anche cambiato la grafica, prima le donne erano altre...in altri atteggiamenti...Smile
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Ven Ott 14, 2011 12:05 pm
E' vero Perenelle! E' sparito un pube! :lool: Non è che ci stanno spiando? Suspect
Cmq la ragazza a destra mi ispira troppa simpatia anche se sembra dire "oh mio dio guarda questa cosa qua" :lool:
catemate
catemate
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 16.07.13

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty sito affidabile? coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 7:02 am
https://www.coppetta-mestruale.it/

Ciao!
Ho quasi deciso di acquistare una Mamicup e ho visto che sul sito coppetta-mestruale c'è il pacchetto coppetta più due salvaslip lavabili per 25 euro. Dato che sono al mio primo acquisto, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai fatto ordini a questo sito... E' affidabile?
Grazie!!!
valemarche
valemarche
Membro
Membro
Messaggi : 139
Stars Stars : 223
Data d'iscrizione : 27.06.13

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 7:18 am
non ho mai acquistato da questo sito ... ma ne ho sentito parlare da tante qui dentro
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 8:12 am
Vista la visibilità che hanno ( non si possono di certo permettere di truffare la gente ) e il fatto che molte ragazze non si sono lamentate dovresti andare sul sicuro :app: :app: 
catemate
catemate
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 16.07.13

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 8:17 am
Grazie!!! Vi farò sapere!
Blitva
Blitva
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 13.07.13

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 9:33 am
io ho fatto un ordine su coppetta-mestruale proprio ieri sera.
al momento però non ho ancora ricevuto il codice di spedizione per tracciare il mio ordine...
sperem...
eveline86
eveline86
Membro
Membro
Messaggi : 87
Stars Stars : 138
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 38
Località : Parma
http://www.lacordadapreghiera.blogspot.it/

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 10:37 am
Io acquisto solo su coppetta-mestruale!!
Mi sono trovata bene : buoni consigli in fase pre-acquisto e celeri!

Smile 
Blitva
Blitva
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 13.07.13

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 10:39 am
eveline, in quanti giorni consegnano?
eveline86
eveline86
Membro
Membro
Messaggi : 87
Stars Stars : 138
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 38
Località : Parma
http://www.lacordadapreghiera.blogspot.it/

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 10:49 am
a me è arrivato tutto in 4-5 giorni!
CinziaSnape
CinziaSnape
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 16
Data d'iscrizione : 26.06.13
Età : 39

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 1:21 pm
Ciao! Ho letto della super offerta della coppetta MamiCup con due lavabili. Mi potresti dare il link? Io non lo trovo:oops: 
catemate
catemate
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 16.07.13

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 1:24 pm
Essendo una nuova utente non posso postare link Shocked 
Se vai su Assorbenti & altro trovi "Kit coppette e salvaslip", l'offerta con la Mamicup è in basso a sinistra Very Happy 
CinziaSnape
CinziaSnape
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 16
Data d'iscrizione : 26.06.13
Età : 39

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Mer Lug 17, 2013 1:29 pm
Eccolo Smile 
Io sbadata, ero nel sito della mamicup che è scritto quasi uguale...ora lo vedo Cool 
Grazie mille!!
Blitva
Blitva
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 13.07.13

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Gio Lug 18, 2013 2:44 pm
super veloci: ho fatto l'ordine martedì sera, spedito ieri pomeriggio, arrivato oggi alle 13 (su milano)
contenta! :appl: 
Contenuto sponsorizzato

Acquistare su coppetta-mestruale.it   Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.