La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
avatar
rokkia1989
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 1
Stars Stars : 3
Data d'iscrizione : 08.09.13

[LadyCup] una volta inserita non la trovo più Empty [LadyCup] una volta inserita non la trovo più

Dom Set 08, 2013 4:37 pm
ciao a tutte. ho comprato la coppetta non appena ne ho conosciuto l'esistenza, sono stata subito attratta da questo prodotto perché pensavo facesse proprio al caso mio...ho preso la ladycap e al primo ciclo utile lho usata...la prima volta credo di aver spinto troppo su e ho avuto la sensazione che stesse andando nell'utero :O ho avuto grossa difficoltà a tirarla fuori anche xk era scivolosa e mi ha assalito il panico:paura: . la secondo volta anche se credo di averla posizionata bene ho avuto sempre l'impressione che salisse troppo e dopo queste due volte per paura non lho più usata.cry  sono rimasta veramente traumatizzata :paura: da questa sensazione...adesso solo al pensiero di riusarla mi prende il panico...xk la seconda volta per farla uscire ho dovuto spingere un sacco e mi veniva da piangere x la paura...ovviamente non la tiravo solo per il gambo ma cercavo di prenderla anche alla base dove ci sono la richette ma mentre cercavo di afferrarla saliva ancora:face: ...voi credete che sia possibile che questo prodotto non faccia per me e che salga su nell'utero?pale  datemi un consiglio vi prego xk io volevo veramente usarla e sostituirla all'assorbente ma adesso ho paura. voglio essere sicura che non mi finisca dentro e poi devo andare all'ospedale Embarassed
fluffypow
fluffypow
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 173
Data d'iscrizione : 03.06.13
Età : 32
Località : Milano

[LadyCup] una volta inserita non la trovo più Empty Re: [LadyCup] una volta inserita non la trovo più

Dom Set 08, 2013 5:55 pm
Laughing già me la immagino che naviga in giro per il corpo in cerca della vagina per uscire fuori :lool: 
Stai tranquilla che non va da nessuna parte Very Happy 
Probabilmente hai la cervice alta e avresti bisogno di una coppetta più lunga..

Io per esempio ho la Fleur e mi sale molto, ma spingendo con pazienza scende e la afferro.
Ci sono ragazze che si trovano bene con la Gaiacup che è più lunga (ok per cervice alta) o ragazze che avevano la Fleur che saliva e la Sibell che stava invece buona e considera che sono simili se non per la morbidezza maggiore in quest'ultima :app: 

Intanto stai tranquilla che non scappa da nessuna parte e anche a costo di starci un'ora la riesci a tirare fuori e se poi vedi che sei scomoda e non ti trovi ne provi una più addata a te Wink 
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[LadyCup] una volta inserita non la trovo più Empty Re: [LadyCup] una volta inserita non la trovo più

Dom Set 08, 2013 8:46 pm
Anche a me sale tantissimo, non preoccuparti, ci vuole calma e pian piano acquisti il metodo e la velocità.
Tu però devi stare rilassata.
Prova una coppetta più lunga, tu hai la ladycup S o L?
Miki82
Miki82
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 59
Data d'iscrizione : 16.07.13

[LadyCup] una volta inserita non la trovo più Empty Re: [LadyCup] una volta inserita non la trovo più

Lun Set 09, 2013 6:02 am
Stai tranquilla, la coppetta non va da nessuna parte ed è impossibile che entri in utero. Come ti hanno già detto le altre, falla scendere spingendo e poi con calma cerca di tirarla fuori. Non rinunciare, sarebbe un peccato, al massimo prova una coppetta più lunga.
chemical0love
chemical0love
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 145
Data d'iscrizione : 05.09.13

[LadyCup] una volta inserita non la trovo più Empty Re: [LadyCup] una volta inserita non la trovo più

Lun Set 09, 2013 10:17 am
Anche io sono alle prime armi e ti capisco, mi permetto di darti un consiglio anche se ho un'esperienza di pochi giorni con la coppetta: siediti e rilassati completamente, rilascia la pancia (che si gonfi tutta), inspira e spingi bene il ventre in avanti (credo come quando spingi per fare pipì), inserisci un dito, tranquilla, per vedere dov'è e a quel punto pizzichi e piano piano la tiri fuori.
Anche a me succede di pensare a dove cavolo sia finita, quando mi sveglio la mattina la sento proprio in alto. Ma poi penso che non può essere troppo in alto perché più su di un tot non può andare e quindi mi rilasso conscia del fatto che la troverò. Forse sei bloccata per l'ansia di non trovarla Smile

Se ho detto qualche castroneria per inesperienza mi dispiace :inchi: 
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[LadyCup] una volta inserita non la trovo più Empty Re: [LadyCup] una volta inserita non la trovo più

Lun Set 09, 2013 1:33 pm
rokkia, ciao :hello: 
dovresti presentarti brevemente nella sezione benvenute grazie Very Happy 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[LadyCup] una volta inserita non la trovo più Empty Re: [LadyCup] una volta inserita non la trovo più

Lun Set 09, 2013 1:38 pm
:hello:

Io ho avuto il tuo stesso problema con la Lady: saliva tantissimo e ci mettevo un sacco di tempo per estrarla; ho risolto comprando una Lunette, che ha il gambo più lungo e facile da afferrare.
Fai qualche altra prova, e se proprio non ti trovi prova un'altra coppetta! Smile
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[LadyCup] una volta inserita non la trovo più Empty Re: [LadyCup] una volta inserita non la trovo più

Lun Set 09, 2013 8:36 pm
a proposito, che taglia hai?
Contenuto sponsorizzato

[LadyCup] una volta inserita non la trovo più Empty Re: [LadyCup] una volta inserita non la trovo più

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.