La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Sab Nov 09, 2013 3:47 pm
:hello: come ho già anticipato l'anno scorso ho praticato fit boxe e zumba con relativo stretching e teneva alla perfezione! Giorni fa invece sono andata a fare una prova di Pilates ed è stato un disastro, era il terzo giorno, quindi niente perdite abbondanti, ma la stessa quantità che era nella coppetta era anche fuori Shocked Ci sono rimasta malissimo! Pilates comunque non mi è piaciuto e non continuo, ma mi sono iscritta a Pole Dance, che si pratica in culotte, non è che combino un disastro?!??Crying or Very sad
stelladineve89
stelladineve89
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 209
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 34
Località : Torino- Parma
http://stelladineve.blogspot.it

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Sab Nov 09, 2013 4:57 pm
ma... non è che l'hai semplicemente messa male? a volte capita..
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Sab Nov 09, 2013 5:08 pm
nono controllo sempre!! però sentivo proprio durante la lezione che perdeva aderenza! Poi tornata a casa ho dovuto comunque togliere il sottovuoto per estrarla! :paura: 
stelladineve89
stelladineve89
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 209
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 34
Località : Torino- Parma
http://stelladineve.blogspot.it

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Sab Nov 09, 2013 5:43 pm
che cosa strana... buh!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Dom Nov 10, 2013 12:47 pm
simi se la coppetta si è sporcata anche esternamente sembra che tu non abbia centrato la cervice...
Altre possibili cause: può darsi ci sia stato un momento a cascata del flusso e quindi non abbia retto...
Era molto piena quando ti sei cambiata?
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Dom Nov 10, 2013 1:14 pm
nono era piena 1cm sul fondo! O erano gli esercizi che la portavano a perdere aderenza o è la coppetta che comincia a perdere colpi,può essere?!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Dom Nov 10, 2013 1:31 pm
mh.. se era sporca esternamente la prima cosa che mi viene in mente è che non avessi centrato la cervice e può accadere.. Magari riprova altre volte e vedi come va
tripsina
tripsina
Membro
Membro
Messaggi : 127
Stars Stars : 216
Data d'iscrizione : 12.10.13

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Dom Nov 10, 2013 10:07 pm
si sara' spostata durante gli esercizi e la cervice e' rimasta fuori???
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Lun Nov 11, 2013 2:12 pm
simi è taglia 1 o 2?
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Lun Nov 11, 2013 3:22 pm
La piccola!
Nella mia ignoranza non credo che la cervice sia rimasta fuori perchè comunque,aperta, andava a chiudere il canale, quindi era dentro per forza!
Voglio sperare che siano stati gli esercizi...
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Lun Nov 11, 2013 3:26 pm
penso anch'io :zi: 
gloria63
gloria63
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 54
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 60
Località : la spezia

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Dom Dic 15, 2013 12:57 pm
una cosa del genere è accaduta anche a me, proprio lo scorso mercoledì.
Secondo giorno di ciclo, flusso abbondante, coppetta SI-bell Large (che di solito mi tiene 7 o 8 ore senza problemi), vado in palestra e fin qui tutto bene, torno a casa vado in bagno e ho notato una perdita non abbondantissima, ma nemmeno del tutto insignificante; una cosa da salvaslip mezzo pieno.
Mi è venuto un dubbio: dato che ho usato la "macchina" per gli adduttori (quella che ti fa divaricare le gambe, stile strumento di tortura), non è che mi ha fatto spostare le coppetta?
Comunque l'ho reinserita e poi è andato tutto bene...qualcuna ha avuto un'esperienza simile alla mia?
Contenuto sponsorizzato

lunette - [Lunette 1] Lunette: sport e perdite! Empty Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.