La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

+27
nimue
anasia
ElenaOst
ladysil
pandina
Devadasi
pillypolly
violoncella
MartinaDirce
stellina+
Midwife89
eli-sa
pandamomo
Bifi
DMary75
88luna
Gloriad
Luisa7emezzo
Arianna1980
Mary-Fre
fra821
Chiara1978
moonriver
Blade
luciall
Seiðkona
Paolo
31 partecipanti
Andare in basso
luciall
luciall
Membro
Membro
Messaggi : 94
Stars Stars : 212
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 28
Località : fano

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Lun Giu 09, 2014 1:55 pm
Io ho cercato su internet ma non si trova niente  :boh: 
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Lun Giu 09, 2014 1:57 pm
È la prima volta che sento parlare di autolubrificazione??
Anche di applicatore, ad essere sincere.
Cosa sarà? Un tubicino nel quale ripiegare la coppetta?
Mah
Mary-Fre
Mary-Fre
Membro
Membro
Messaggi : 258
Stars Stars : 355
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Castelfranco Emilia

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 10, 2014 7:16 am
A me non è arrivato ancora niente... :zi: 
 cry cry cry cry cry cry 
Arianna1980
Arianna1980
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 06.06.14
Età : 43
Località : Cervia

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 10, 2014 7:18 am
Neanche a me!  Sad 
Ho provato a rimandare la mail...
Arianna1980
Arianna1980
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 06.06.14
Età : 43
Località : Cervia

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 10, 2014 7:25 am
Mi ha risposto adesso!!  :yup: 
Mi ha chiesto la tg. e l'indirizzo dove spedirla... Mary-Fre prova a rimandare l'email...
Ha detto che la mia precedente email non l'aveva ricevuta..forse anche la tua non gli è arrivata
avatar
fra821
Membro
Membro
Messaggi : 39
Stars Stars : 103
Data d'iscrizione : 29.04.14

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 10, 2014 7:42 am
Ho provato a cercare in internet e non ci sono foto,né descrizioni;ho solo trovato quando è stato registrato il marchio ed info in merito
Mary-Fre
Mary-Fre
Membro
Membro
Messaggi : 258
Stars Stars : 355
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Castelfranco Emilia

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 10, 2014 7:50 am
Ho riprovato, speriamo...
Secondo me la mia e-mail gli arriva nella cartella "Spam"  :roff: 
Arianna1980
Arianna1980
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 06.06.14
Età : 43
Località : Cervia

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 10, 2014 8:01 am
A me ha risposto subito..dai speriamo
Paolo
Paolo
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 64
Località : Torino

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty MESSAGGIO AmyCup®

Mar Giu 10, 2014 2:39 pm
moonriver ha scritto:Paolo scusa, non vorrei sembrare scortese, ma in qualità di cosa hai aperto questo topic? Sei un rivenditore? La pubblicità va bene ma sarebbe stato carino e corretto magari presentarsi nella sezione di Benvenuto prima di postare....

Ho scritto a titolo di produttore della nuova coppetta. Non sto facendo pubblicità ma semplicemente cercando di raccogliere pareri sul nuovo prodotto. Saprai infatti che non è assolutamente facile trovare adepti e users che abbiano voglia di provare una coppetta mestruale, soprattutto in considerazione della limitata notorietà di questo articolo. Se avessi voluto fare dell'advertising sarei partito dal mettere online il sito web con tutte le caratteristiche del prodotto che, avrai notato, non ho nemmeno fatto vedere per ovvi motivi di riservatezza. Inoltre, non chiedo nulla ma solo e soprattutto "spontaneamente" di provare in maniera assolutamente gratuita (il ns. KIT verrà recapitato a casa dei richiedenti a titolo gratuito) la nostra coppetta che ahimè non posso, per ovvi motivi collaudare personalmente. Per ora ho avuto solo feedback molto positivi benché si riscontrino come quasi in tutti i casi documentati, delle iniziali incertezze ed apprensioni per le "first users" dovuti soprattutto, a mio parere, da resistenze di carattere psicologico più che fisico. Spero comunque vorrai essere tra coloro che proveranno AmyCup®, benché non si superino le richieste messe a budget che inizialmente erano di sole 10 coppette ed ora sono state portate a 30 proprio per l'interesse manifestato. Per concludere, non sono un rivenditore ma un imprenditore che ha investito un sacco di quattrini per sviluppare un prodotto sano, ecologico, economico e con valenze assolutamente innovative ed uniche ed a mio parere molto migliorative, senza per questo voler sminuire il duro lavoro di chi fa il mio stesso mestiere ed i prodotti della cosiddetta "concorrenza". Spero di essere stato esaustivo. Una domanda mi sorge spontanea: perché cercare sempre dei secondi fini?
Paolo
Paolo
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 64
Località : Torino

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 10, 2014 2:42 pm
fra821 ha scritto:Ho provato a cercare in internet e non ci sono foto,né descrizioni;ho solo trovato quando è stato registrato il marchio ed info in merito
Non ho voluto, per non anticipare i tempi, esporre immagini del prodotto o link con il ns. sito web che al momento e sino alla data di lancio del prodotto (Settembre 2014) non saranno visibili. I "copioni" sono dietro l'angolo!!! Cari saluti. Paolo
Paolo
Paolo
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 64
Località : Torino

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 10, 2014 2:44 pm
Paolo ha scritto:
moonriver ha scritto:Paolo scusa, non vorrei sembrare scortese, ma in qualità di cosa hai aperto questo topic? Sei un rivenditore? La pubblicità va bene ma sarebbe stato carino e corretto magari presentarsi nella sezione di Benvenuto prima di postare....

Ho scritto a titolo di produttore della nuova coppetta. Non sto facendo pubblicità ma semplicemente cercando di raccogliere pareri sul nuovo prodotto. Saprai infatti che non è assolutamente facile trovare adepti e users che abbiano voglia di provare una coppetta mestruale, soprattutto in considerazione della limitata notorietà di questo articolo. Se avessi voluto fare dell'advertising sarei partito dal mettere online il sito web con tutte le caratteristiche del prodotto che, avrai notato, non ho nemmeno fatto vedere per ovvi motivi di riservatezza. Inoltre, non chiedo nulla ma solo e soprattutto "spontaneamente" di provare in maniera assolutamente gratuita (il ns. KIT verrà recapitato a casa dei richiedenti a titolo gratuito) la nostra coppetta che ahimè non posso, per ovvi motivi collaudare personalmente. Per ora ho avuto solo feedback molto positivi benché si riscontrino come quasi in tutti i casi documentati, delle iniziali incertezze ed apprensioni per le "first users" dovuti soprattutto, a mio parere, da resistenze di carattere psicologico più che fisico. Spero comunque vorrai essere tra coloro che proveranno AmyCup®, benché non si superino le richieste messe a budget che inizialmente erano di sole 10 coppette ed ora sono state portate a 30 proprio per l'interesse manifestato. Per concludere, non sono un rivenditore ma un imprenditore che ha investito un sacco di quattrini per sviluppare un prodotto sano, ecologico, economico e con valenze assolutamente innovative ed uniche ed a mio parere molto migliorative, senza per questo voler sminuire il duro lavoro di chi fa il mio stesso mestiere ed i prodotti della cosiddetta "concorrenza". Spero di essere stato esaustivo. Una domanda mi sorge spontanea: perché cercare sempre dei secondi fini?

Scusa, dimenticavo di dire che non sono così "confidenti" con il sito "lacoppettamestruale.forumattivo.it" e pertanto, credevo di essermi già presentato nella sezione benvenuto 3 mesi fa, tanto che la gestione del sito mi aveva anche risposto; …ma forse sbaglio!
Paolo
Paolo
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 64
Località : Torino

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty prova a rimandare l'email

Mar Giu 10, 2014 2:48 pm
Mary-Fre ha scritto:Ho riprovato, speriamo...
Secondo me la mia e-mail gli arriva nella cartella "Spam"  :roff: 
Mi scuso ma forse ho fatto dei pasticci e mi sono perso la tua email. Se hai voglia prova a rimandarla all'indirizzo p.pitacco@amycup.com indicando, se lo desideri, il tuo indirizzo per il recapito dellacoppetta e la misura desiderata (M o S). Sarai certamente informata ma, normalmente, suggeriamo la M a chi ha già partorito con parto naturale o ha più di 30 anni; non è una regola ferrea ma è comunque valida per il 90% dei casi.
Saluti. Paolo
Mary-Fre
Mary-Fre
Membro
Membro
Messaggi : 258
Stars Stars : 355
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Castelfranco Emilia

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 10, 2014 3:29 pm
Paolo ha scritto:
Mi scuso ma forse ho fatto dei pasticci e mi sono perso la tua email. Se hai voglia prova a rimandarla all'indirizzo p.pitacco@amycup.com indicando, se lo desideri, il tuo indirizzo per il recapito dellacoppetta e la misura desiderata (M o S). Sarai certamente informata ma, normalmente, suggeriamo la M a chi ha già partorito con parto naturale o ha più di 30 anni; non è una regola ferrea ma è comunque valida per il 90% dei casi.
Saluti. Paolo

Grazie mille per la disponibilità, ho provveduto a ri-inviarle l'e-mail  Very Happy 
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 10, 2014 8:48 pm
Paolo ha scritto:Ho scritto a titolo di produttore della nuova coppetta. Non sto facendo pubblicità ma semplicemente cercando di raccogliere pareri sul nuovo prodotto. Saprai infatti che non è assolutamente facile trovare adepti e users che abbiano voglia di provare una coppetta mestruale, soprattutto in considerazione della limitata notorietà di questo articolo. Se avessi voluto fare dell'advertising sarei partito dal mettere online il sito web con tutte le caratteristiche del prodotto che, avrai notato, non ho nemmeno fatto vedere per ovvi motivi di riservatezza. Inoltre, non chiedo nulla ma solo e soprattutto "spontaneamente" di provare in maniera assolutamente gratuita (il ns. KIT verrà recapitato a casa dei richiedenti a titolo gratuito) la nostra coppetta che ahimè non posso, per ovvi motivi collaudare personalmente. Per ora ho avuto solo feedback molto positivi benché si riscontrino come quasi in tutti i casi documentati, delle iniziali incertezze ed apprensioni per le "first users" dovuti soprattutto, a mio parere, da resistenze di carattere psicologico più che fisico. Spero comunque vorrai essere tra coloro che proveranno AmyCup®️, benché non si superino le richieste messe a budget che inizialmente erano di sole 10 coppette ed ora sono state portate a 30 proprio per l'interesse manifestato. Per concludere, non sono un rivenditore ma un imprenditore che ha investito un sacco di quattrini per sviluppare un prodotto sano, ecologico, economico e con valenze assolutamente innovative ed uniche ed a mio parere molto migliorative, senza per questo voler sminuire il duro lavoro di chi fa il mio stesso mestiere ed i prodotti della cosiddetta "concorrenza". Spero di essere stato esaustivo. Una domanda mi sorge spontanea: perché cercare sempre dei secondi fini?
Paolo ha scritto:Scusa, dimenticavo di dire che non sono così "confidenti" con il sito "lacoppettamestruale.forumattivo.it" e pertanto, credevo di essermi già presentato nella sezione benvenuto 3 mesi fa, tanto che la gestione del sito mi aveva anche risposto; …ma forse sbaglio!

No, con questo nick non risulta nessun messaggio nella sezione di Benvenuto, ma solo 5 messaggi in questa discussione (spostata da me in questa sezione). Ovviamente non è un obbligo presentarsi nella sezione di Benvenuto, ma è comunque una cosa carina da fare nel momento in cui si entra in una comunità virtuale, ecco perchè chiedevo. I secondi fini non c'entrano, se curiosi un po' nelle varie sezioni, nella sezione Vetrina nello specifico, vedrai che molte utenti hanno aperto un topic per il loro negozio on-line, quindi il problema non sussiste nemmeno per il tuo prodotto che sicuramente in molte saremo liete di testare (come avrai notato dalle mail). Ma l'altro giorno l'unico post che ho letto non lasciava trapelare molte informazioni e dunque la domanda mi è proprio sorta spontanea. Tutto qui.  Smile Ora abbiamo qualche informazione in più, e questo è sicuramente il posto adatto per parlarne.

Non ti chiediamo altre informazioni visto che il lancio della coppetta avverrà a settembre ma se ti va ci racconti la storia di questa coppetta?  Very Happy Cioè, come è nata l'idea ecc?
Paolo
Paolo
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 64
Località : Torino

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mer Giu 11, 2014 8:24 am
Ecco la storia di AmyCup®. Spero di non tediare nessuno ma di dare il ns. piccolo contributo alla causa.
Il progetto AmyCup è nato ben 3 anni fa da una serie di circostanze, prima delle quali il fatto che ho avuto modo di parlare di questo prodotto con delle amiche del nord Europa e francesi, già utilizzatrici di altre coppette. Il prodotto, benchè di non facile diffusione, mi ha subito interessato e mio padre, che ha un'esperienza di stampaggi plastici di almeno 50 anni è la persona che di fatto ha disegnato e fatto realizzare i primi campioni con il preciso obiettivo differenziare e migliorare la nostra coppetta rispetto a quelle attualmente in commercio progettando il nuovo prodotto con una caratteristica principale: evitare l'anti-igienico contatto delle mani con la coppetta e le parti intime durante il suo utilizzo. Per fare ciò ed evitare un approccio esclusivamente ingegneristico è stato coinvolto anche il dr. Coretti (Francia), attuale co-depositario del brevetto. Le prove ed i processi di progressivo affinamento del prodotto sono state innumerevoli e dispendiose ed in prima battuta abbiamo selezionato come materiale per la coppetta un TPE mediacale di produzione tedesca; nonostante però alcune performance positive del prodotto, abbiamo rilevato, a fronte dei test condotti che il TPE non aveva abbastanza caratteristiche memoniche e pertanto la parte di anellatura della coppetta spesso non ritornava alla sua forma originale. Dopo vari tentativi e prove di materiale con gradienti di Shore diversi (valore di durezza del materiale) abbiamo abdicato e migrato l'esperienza accumulata sul Silicone Platinico Medicale che sia in termini di memoria che di morbidezza rispettava gli standard impostici. Abbiamo invece mantenuto il TPE Medicale per l'applicatore. Oggi AmyCup® si presenta principalmente con un KIT composto da un astuccio contenitore (utile per il trasporto, la conservazione e per salvaguardare il prodotto da germi e batteri), la coppetta mestruale, l'applicatore In&Out® ed un lubrificante siliconico a base d'acqua per agevolare le fasi di inserimento ed estrazione della coppetta. Il tutto è ipoallergenico al 100%. La coppetta verrà venduta anche separatamente anche se, ovviamente, la sua realizzazione massima la si ottiene con l'utilizzo del KIT completo.
Dalle prove sino ad ora effettuate con AmyCup come anche con i prodotti comparativi, ci siamo resi conto che comunque, l'utilizzo di qualsiasi coppetta mestruale è vincolato da fattori molto soggettivi e che quindi, qualsiasi utilizzatrice deve fare le sue esperienze prima di poter divenire veramente "confident" con il prodotto. Penso di poter dire che la determinazione d'utilizzo per almeno 2 cicli porterà le utilizzatrici ad un uso più semplice, spontaneo e naturale del prodotto con ovvi benefici in termini di praticità
- Maggior durata d'utilizzo: la coppetta può essere indossata sino a 12 ore continuative.
- Maggior ergonomia: la coppetta indossata quasi non si avverte.
- Salvaguardia ecologica: la coppetta evita la dispersione di montagne di assorbenti intimi.
- Forte risparmio economico: la coppetta è pressochè eterna e crea un risparmio per il mancato acquisto di assorbenti calcolato in €3000,00/€5000,00 a donna.
- Maggior praticità: il KIT AmyCup® ha un ingombro ridottissimo e può quindi essere comodamente riposta nella borsetta, in auto, a casa o in ufficio.
Sperando di essere stato esaustivo non posso far altro che rimettermi alla vs. "bontà" per provare il ns. nuovo prodotto e magari per acquistarlo da quando sarà in vendita a Settembre p.v. Non è da escludersi uno sconto esclusivo praticato per le vendite online sul ns. sito alle iscritte de LACOPPETTAMESTRUALE.FORUMATTIVO.COM
Saluti a tutte e scusate intromissione da "maschio"! Se fossi una donna non avrei dubbi!!!
Seiðkona
Seiðkona
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 10.04.14
Località : Roma

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mer Giu 11, 2014 11:01 am
Anche io avevo spedito l'email senza ottenere risposta...
Gloriad
Gloriad
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 12
Data d'iscrizione : 11.06.14

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mer Giu 11, 2014 12:31 pm
Salve, sarei interessata anch'io! Smile Ho inviato una mail, le è arrivata?
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mer Giu 11, 2014 5:23 pm
Beh, grazie mille Paolo!  Very Happy Wow! Che lavorone! Avete fatto benissimo a scegliere il silicone. Attualmente l'unica coppetta in TPE disponibile sul mercato è la tedesca MeLuna, e a me personalmente non piace proprio perchè il materiale tende a non tornare proprio della forma originale. Mi incuriosisce molto il fatto che questa coppetta abbia un applicatore. Non che io abbia problemi senza (ormai sono una veterana della coppetta) ma effettivamente può tornare comodo in quelle occasioni in cui non c'è la possibilità di lavarsi le mani (manca il sapone, tipico...) e si è magari costrette a cercare disperatamente un altro bagno!!

Ho mandato la mail qualche giorno fa e ho ricevuto la tua risposta. Sarò ben felice di dirti cosa ne penso!  :yeppa: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mer Giu 11, 2014 5:41 pm
Seiðkona ha scritto:Anche io avevo spedito l'email senza ottenere risposta...

Riprova, magari per un qualche errore non è arrivata Smile
Paolo, complimenti per il lavoro, anche io sarò felicissima di provare la coppetta! Very Happy
Nessuna intromissione, anzi, secondo me è un bene che anche gli uomini si interessino a questioni considerate "femminili" Wink
Arianna1980
Arianna1980
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 06.06.14
Età : 43
Località : Cervia

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Giu 12, 2014 9:50 am
Complimenti Paolo...anche io come le altre non vedo l'ora di testare la coppetta! Very Happy 
88luna
88luna
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 09.08.13
Età : 35

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Giu 12, 2014 2:29 pm
Wow questa coppetta mi incuriosisce tantissimo  :cu: spero di poterla provare presto. Che gran lavoro che c'è dietro deve essere proprio ben fatta.
avatar
fra821
Membro
Membro
Messaggi : 39
Stars Stars : 103
Data d'iscrizione : 29.04.14

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Gio Giu 12, 2014 3:42 pm
Grazie per le spiegazioni Paolo!non vedo.l'ora di provarla !!!!
DMary75
DMary75
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 134
Data d'iscrizione : 12.03.14
Età : 49
Località : Torino

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Ven Giu 13, 2014 8:19 am
Grazie Paolo per aver risposto subito alla mail  :appl: 
Spero di rientrare nelle prime 30 fortunate che potranno provare e recensire la nuova coppetta.
Nel caso, visto che anche tu sei a Torino, potrei venire a prenderla....io l'avrei subito e tu ti risparmieresti i soldi di una spedizione  :yeppa: 
Buon lavoro
Mary-Fre
Mary-Fre
Membro
Membro
Messaggi : 258
Stars Stars : 355
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Castelfranco Emilia

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Ven Giu 13, 2014 1:19 pm
A me la risposta non arriva per nulla...
Pazienza, leggerò i commenti delle altre a riguardo  :shy: 
Bifi
Bifi
Membro
Membro
Messaggi : 143
Stars Stars : 246
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 33

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Mar Giu 17, 2014 7:09 am
Molto interessante. Sono alle prime armi e questa coppetta potrebbe rivelarsi utilissima alle inesperte :shy: 
Ho inviato la mail e nel frattempo incrociamo le dita!!!
Contenuto sponsorizzato

amycup - Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore - Pagina 2 Empty Re: Info AmyCup® (Italia) autoloubrificata e con applicatore

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.