La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
Ultimi argomenti
» [MoonCup B] Dolore durante l'estrazione
Da MacbethNellaNebbia Oggi alle 2:42 am

» Da dove veniamo?
Da Luna Gio Giu 22, 2017 9:48 am

» Prima coppetta
Da Ely12 Mar Giu 20, 2017 3:06 pm

» Coppetta Mamicup consigli??
Da Deborah Sab Giu 10, 2017 7:32 am

» Vendo Lybera taglia 2 versione rosa
Da Iramarcy Mar Giu 06, 2017 1:57 pm

» [Lybera 2] Problemi
Da Iramarcy Mar Giu 06, 2017 1:44 pm

» Primo ciclo con Fleurcup L+Lunette 2
Da annutorres Mar Mag 30, 2017 12:27 am

» coppetta caduta nel wc
Da morgenstern Lun Mag 29, 2017 7:21 pm

» Nuova coppetta per ciclo molto abbondante: Amycup Crystal o Luv Ur body
Da morgenstern Lun Mag 29, 2017 7:17 pm

» Vendo ladycup L strawberry rosa
Da melfy Sab Mag 27, 2017 8:00 am

» Info Lunette (Finlandia)
Da annutorres Lun Mag 22, 2017 12:45 pm

» Aiuto scelta coppetta
Da annutorres Dom Mag 21, 2017 12:38 am

luv ur body si o no?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: luv ur body si o no?

Messaggio Da Gildi il Lun Giu 15, 2015 3:56 pm

Scusami hydrogen io la fleur L dici che può andar bene per me?per me la fleur é perfetta solo che volevo avere più autonomia .il punto é che il culetto mi rimane proprio all'entrata quasi..poco poco più su ..puntavo alla luv L visto che é piu corta della M pero non so come dimensioni se potrebbe andarmi bene come lunghezza (per questo fattore) e diametro in quanto ho paura che essendo cosi grande preme dietro..
Gildi
Membro
Membro

Stars Stars : 322

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Misha89 il Lun Giu 15, 2015 4:54 pm

Gildi ha scritto:puntavo alla luv L visto che é piu corta della M pero non so come dimensioni se potrebbe andarmi bene come lunghezza (per questo fattore) e diametro in quanto ho paura che essendo cosi grande preme dietro..

Per entrare entra sicuro, bisogna prenderci un po la mano essendo un po più grande delle altre... e la luv va bene sia per cervice bassa o alta, è stata progettata in Nigeria per donne che hanno dei prolassi della cervice causati a tutti i figli che fanno, quindi è capiente apposta perché così se va la cervice dentro ha comunque tanto spazio per il flusso mestruale! Wink
Misha89
Membro
Membro

Stars Stars : 128

Messaggio Da Chiara1978 il Lun Giu 15, 2015 6:22 pm

Non ti preoccupare, la consistenza è simile a quella della Fleur, quindi se essa non ti dà fastidio non te ne darà nemmeno la Luv, anche se è un po' più grande =)
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Stars Stars : 9610

Messaggio Da Hydrogen il Mar Giu 16, 2015 7:52 am

Ciao Gildi, non ho esperienza diretta della Fleur, però da quello che leggo la Fleur L ha un diametro di 46 mm (contro i 48 mm della Luv) e una lunghezza di 52 mm senza gambo (contro i 57 mm della Luv). Tu la Fleur la usi senza gambo vero? La Luv sicuramente non premerà perché è super morbida e 2 mm in più non sono molti (anzi io mi sento anche più sicura avendo una coppetta più larga perché mi dà l'idea di essere più stabile), però la lunghezza è sicuramente un fattore più importante. Probabilmente la Luv ti rimarrebbe quasi all'ingresso della vagina come nel mio caso (la sento non appena infilo mezza falange), ma ti assicuro che è morbidissima e non si sente. Faccio qualsiasi cosa quando la indosso e non ho mai sentito grattare la base. Ripeto però che non conosco la Fleur e il confronto è basato solo sulle misure e sicuramente è più utile quello che ti ha detto Chiara, che le conosce entrambe. È comunque una coppetta di cui devo ancora trovare un difetto sinceramente, per cui te la consiglierei senza pensarci due volte!
Hydrogen
Membro
Membro

Stars Stars : 65

Messaggio Da Gildi il Mar Giu 16, 2015 1:20 pm

Grazie mille si la uso con una tacchettina che devo ancora togliere ..si allora la prenderò. Ne parlano tutte così bene...speriamo :yup:
Gildi
Membro
Membro

Stars Stars : 322

Messaggio Da Chiara1978 il Mar Giu 16, 2015 3:13 pm

Vedrai che te ne innamorerai :yup:
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Stars Stars : 9610