La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Gildi
Gildi
Membro
Membro
Messaggi : 185
Stars Stars : 322
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 30

luv ur body si o no? - Pagina 2 Empty Re: luv ur body si o no?

Lun Giu 15, 2015 3:56 pm
Scusami hydrogen io la fleur L dici che può andar bene per me?per me la fleur é perfetta solo che volevo avere più autonomia .il punto é che il culetto mi rimane proprio all'entrata quasi..poco poco più su ..puntavo alla luv L visto che é piu corta della M pero non so come dimensioni se potrebbe andarmi bene come lunghezza (per questo fattore) e diametro in quanto ho paura che essendo cosi grande preme dietro..
Misha89
Misha89
Membro
Membro
Messaggi : 69
Stars Stars : 128
Data d'iscrizione : 12.06.15
Età : 34
Località : casa mia

luv ur body si o no? - Pagina 2 Empty Re: luv ur body si o no?

Lun Giu 15, 2015 4:54 pm
Gildi ha scritto:puntavo alla luv L visto che é piu corta della M pero non so come dimensioni se potrebbe andarmi bene come lunghezza (per questo fattore) e diametro in quanto ho paura che essendo cosi grande preme dietro..

Per entrare entra sicuro, bisogna prenderci un po la mano essendo un po più grande delle altre... e la luv va bene sia per cervice bassa o alta, è stata progettata in Nigeria per donne che hanno dei prolassi della cervice causati a tutti i figli che fanno, quindi è capiente apposta perché così se va la cervice dentro ha comunque tanto spazio per il flusso mestruale! Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

luv ur body si o no? - Pagina 2 Empty Re: luv ur body si o no?

Lun Giu 15, 2015 6:22 pm
Non ti preoccupare, la consistenza è simile a quella della Fleur, quindi se essa non ti dà fastidio non te ne darà nemmeno la Luv, anche se è un po' più grande =)
Hydrogen
Hydrogen
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 65
Data d'iscrizione : 21.02.15
Età : 34
Località : Padova

luv ur body si o no? - Pagina 2 Empty Re: luv ur body si o no?

Mar Giu 16, 2015 7:52 am
Ciao Gildi, non ho esperienza diretta della Fleur, però da quello che leggo la Fleur L ha un diametro di 46 mm (contro i 48 mm della Luv) e una lunghezza di 52 mm senza gambo (contro i 57 mm della Luv). Tu la Fleur la usi senza gambo vero? La Luv sicuramente non premerà perché è super morbida e 2 mm in più non sono molti (anzi io mi sento anche più sicura avendo una coppetta più larga perché mi dà l'idea di essere più stabile), però la lunghezza è sicuramente un fattore più importante. Probabilmente la Luv ti rimarrebbe quasi all'ingresso della vagina come nel mio caso (la sento non appena infilo mezza falange), ma ti assicuro che è morbidissima e non si sente. Faccio qualsiasi cosa quando la indosso e non ho mai sentito grattare la base. Ripeto però che non conosco la Fleur e il confronto è basato solo sulle misure e sicuramente è più utile quello che ti ha detto Chiara, che le conosce entrambe. È comunque una coppetta di cui devo ancora trovare un difetto sinceramente, per cui te la consiglierei senza pensarci due volte!
Gildi
Gildi
Membro
Membro
Messaggi : 185
Stars Stars : 322
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 30

luv ur body si o no? - Pagina 2 Empty Re: luv ur body si o no?

Mar Giu 16, 2015 1:20 pm
Grazie mille si la uso con una tacchettina che devo ancora togliere ..si allora la prenderò. Ne parlano tutte così bene...speriamo :yup:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

luv ur body si o no? - Pagina 2 Empty Re: luv ur body si o no?

Mar Giu 16, 2015 3:13 pm
Vedrai che te ne innamorerai :yup:
Contenuto sponsorizzato

luv ur body si o no? - Pagina 2 Empty Re: luv ur body si o no?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.