La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
karamella
karamella
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 05.05.16

[Yuuki Economic 1] Prime esperienze Empty [Yuuki Economic 1] Prime esperienze

Gio Mag 05, 2016 7:51 pm
Salve è appena finito il ciclo con la mia prima coppetta. Surprised
Si presenta un pò rigidina. non ho avuto difficoltà nell'inserimento piegandola a c. Essendo rigidina si apre  facilmente. Non ho tagliato il gambo. La coppetta la posiziono all'ingresso della vagina.
Durante l'estrazione ho qualche problema:
1. la coppetta sale su e io per riprenderla devo prima acciuffare il gambo, tirarla per il gambo più giù  e poi riesco a pizzicarla per togliere il sottovuoto.. Sale tantissimo non so perchè Mad
2. Una volta estratta la lavo pulisco un pò l'ingresso vaginale e la infilo, però ho qualche goccina di sangue. Voi come pulite il canale? Lavate l'ingresso con l'acqua o tutto l'interno??
Voi esperte che mi consigliate .. grazie ragazze :yup:
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

[Yuuki Economic 1] Prime esperienze Empty Re: [Yuuki Economic 1] Prime esperienze

Gio Mag 05, 2016 10:54 pm
Ciao, rispondo con ordine:
1) la coppetta segue la posizione della cervice; pertanto, se la coppetta ti sale, evidentemente la tua cervice è alta. Il gambetto serve proprio alle donne che hanno un'anatomia simile alla tua perciò ti consiglio di lasciarlo intatto se ti è utile per estrarre la coppetta.
2) per gestire le perdite da canale sporco prova a direzionare il getto dell'acqua nell'apertura vaginale anche dopo aver inserito la coppetta, in questo modo risolvono quasi tutte Wink
karamella
karamella
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 05.05.16

[Yuuki Economic 1] Prime esperienze Empty Re: [Yuuki Economic 1] Prime esperienze

Ven Mag 06, 2016 9:30 am
Grazie mille Smile mi consigli una posizione per tirare meglio la coppetta.. Dato che é un rigida deve scendere abbastanza per riuscire a pizzicarla !
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

[Yuuki Economic 1] Prime esperienze Empty Re: [Yuuki Economic 1] Prime esperienze

Ven Mag 06, 2016 10:02 am
Certo! Per far scendere la coppetta può esserti comodo accovacciarti per accorciare un poco il canale vaginale; ti consiglierei quindi di metterti seduta sul bidet al contrario (o, se ti va meglio, seduta e basta... l'importante è accovacciarsi un poco). Wink
Figurati! Wink
Contenuto sponsorizzato

[Yuuki Economic 1] Prime esperienze Empty Re: [Yuuki Economic 1] Prime esperienze

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.