La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
ciao sono nuova!Gio Set 13, 2018 7:56 amele
Ciao, ragazze!Dom Set 09, 2018 10:09 pmCorinna
Dolore basso ventreGio Set 06, 2018 4:58 pmAniram
Perdite primo/secondo giornoMar Set 04, 2018 11:40 pmelfa
Nuova reclutaMar Set 04, 2018 10:20 pmelfa
Quale coppetta scegliere?Ven Ago 31, 2018 2:12 pmfresia
Dove comprare la coppettaGio Ago 30, 2018 9:17 pmmorgenstern
Problema di apertura.Gio Ago 30, 2018 9:16 pmmorgenstern
Mamicup che perde e saleGio Ago 30, 2018 9:14 pmmorgenstern

Condividi
Andare in basso
bevilacqua.vale
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 60

UNA STORIA DI SUCCESSO (Problema perdite risolto)

il Ven Mag 06, 2016 7:17 am
Ciao a tutte Smile Ho deciso di scrivere sul forum perché ho trovato la soluzione definitiva ai miei problemi con le coppette: la FEMMYCYCLE.
Ma andiamo con ordine...
La prima volta che ho sentito parlare della coppetta mestruale é stato circa due anni fa, mi sembró subito un'idea meravigliosa, non tanto per la comoditá o il metodo rivoluzionario, quanto per la possibilitá di ridurre l'impatto ambientale dei tampax&co.
:cup: :cup:
Quando mi arrivó la prima coppetta (una Fleur L) ero cosí felice che per la prima volta in vita mia volevo mi arrivasse il ciclo il prima possibile ahah. Purtroppo peró la prima esperienza é stata disastrosa: problemi nell'inserimento, perdite abbondanti...

Dopo essermi informata nei minimi dettagli su come inserirla, toglierla, posizionarla, cercare la cervice, ho riprovato per 4 mesi, dopo di che mi sono arresa con la Fleurcup ed ho deciso di provare con altre marche/taglie.
In ordine cronologico ho comprato: la mooncup, la iriscup, la Meluna e per finire la Luv Ur Body. E sono andata avanti per due anni, con i soliti problemi di perdite.
Alla fine ero cosí delusa che ho quasi gettato la spugna...

PERÓ NON MI SONO MAI ARRESA.

É finalmente é arrivata lei, la FEMMYCYLE. Una coppetta totalmente diverse dalle altre, che mi ha cambiato la vota. Finalmente non ho avuto NESSUNA PERDITA e mi sono tolta dalla testa l'idea che il problema fosse della conformazione della mia vagina ahah!

Questo messaggio é per tutte coloro che stanno pensando di gettare la spugna con la coppetta per colpa delle perdite: non arrendetevi mai!
Provatele tutte: lí fuor ila coppetta perfetta per voi vi sta aspettando!

:yup:
Permessi di questa sezione del forum: