La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Aniram
Aniram
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 18.12.14

Dolore basso ventre Empty Dolore basso ventre

Lun Ago 20, 2018 6:58 pm
Ciao a tutte,
premetto che sono oramai quasi 4 anni che uso la coppetta, ma quest'ultimo anno ci ho rinunciato. Ho una natù taglia 2 che non mi ha mai dato problemi, ma nell'ultimo anno non riesco ad usarla a causa del dolore. Ho una fitta al basso ventre (sempre lato sinistro) e non capisco cosa la coppetta possa toccare..è possibile sia la cervice?allo stesso tempo mi chiedo come mai in passato non mi abbia mai dato problemi.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema dopo anni di uso della coppetta?
grazie!!
morgenstern
morgenstern
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 24.09.14

Dolore basso ventre Empty Re: Dolore basso ventre

Gio Ago 30, 2018 9:07 pm
È normale che il pavimento pelvico cambi nel tempo; in particolare ho sempre sentito dire che più passa il tempo più i muscoletti perdono tono e più le coppette rigide danno fastidio. Per caso hai provato a usare una coppetta più morbida? Credo che la Natù sia già abbastanza morbida, ma io fossi in te ne proverei una ancora più flessibile...
Aniram
Aniram
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 18.12.14

Dolore basso ventre Empty Re: Dolore basso ventre

Gio Set 06, 2018 4:58 pm
Ho comprato una coppetta nuova, Merula. E' più rigida della Natù e mi trovo molto meglio!!! Essendo più rigida sta ferma dove deve stare e non sale da sola come invece mi succedeva con la Natù. Unica pecca è la sua forma sferica quasi a palla che rende difficile l'apertura. Qualcuno ha esperienza a tal proposito?
grazie a tutte!!
Contenuto sponsorizzato

Dolore basso ventre Empty Re: Dolore basso ventre

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.