La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

+10
ktt87
Patty80
Kia85
susina
roberta80
Manu&La
Sweeteil
Perenelle
elfo7974
giagiegiu
14 partecipanti
Andare in basso
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Dom Mag 06, 2012 11:24 am
Ahaha, bene che sei agguerrita Very Happy
Ma davvero trovi la Lunette in farmacia? Che figata Very Happy
Speriamo che con quella vada meglio Very Happy
chiara 0w0
chiara 0w0
Membro
Membro
Messaggi : 69
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 01.04.12

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Dom Mag 06, 2012 12:29 pm
In bocca al lupo! :app:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Dom Mag 06, 2012 12:40 pm
è questo il giusto atteggiamento!! :app:
bravissima! :yup:
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mer Mag 23, 2012 7:42 pm
oggi mi è arrivata la meluna Klassic m con pallina viola :yup:
confrontandola con la iriscup L sembra piccolissima, anzi, forse lo è dato che ci sta comodamente dentro! :eekk:
sono convinta che sia la volta buona, non vedo l'ora che arrivi il 5 giugno per provarla all'opera!!!! e comunque mi regalerò una lunette :uhu:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mer Mag 23, 2012 8:23 pm
otttimo! :app:
incrocio le dita per te!!! :yup:
alice1569
alice1569
Membro
Membro
Messaggi : 262
Stars Stars : 392
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : verona

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mer Mag 23, 2012 8:55 pm
Ma dai....andra tutto :app:
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mar Mag 29, 2012 6:34 pm
Secondo giorno di prova a secco per la mia MeLuna Klassik m con pallina: il bordo si apre (quando la estraggo non è ancora piegato come mi accadeva spesso con la Iris) ma quando controllo con il dito girandoci attorno la sento schiacciata... :boh: è normale? comincio veramente a convincermi di essere troppo stretta perchè questa è piccolissima eppur fa questo effetto! sclero E poi sembra se ne stia troppo in basso, praticamente all'ingresso! Magari mi sto tirando solo pare e quando arriverà l'emoraggia da sospensione scoprirò che quella è la sua posizione giusta :inchi: spero spero spero!
chiara 0w0
chiara 0w0
Membro
Membro
Messaggi : 69
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 01.04.12

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mar Mag 29, 2012 7:08 pm
guarda io sto testando con le mestruazioni, primo giorno oggi, la meluna S soft (ho tagliato tutto il gambo).....e anch'io sento che il bordo si è aperto (dopo una lotta all'ultimo sangue! :uhu: ) ma il corpo è un po' schiacciato....tuttavia non ho avuto perdite. :whw:
come te, ho notato che rimane molto molto bassa, il culetto esce quasi fuori...e questa è la coppetta più piccola che c'è :boh:
comunque vedrai che con le mestruazioni tutto cambia e andrai meglio :app:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mar Mag 29, 2012 8:04 pm
La coppetta resta molto bassa anche con il ciclo, quella è la sua posizione. Però il culetto della coppetta va dentro, proprio all'ingresso, sporge solo il gambo semmai che io ho preferito tagliare.
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Lun Giu 04, 2012 2:55 pm
in attesa dell'emoraggia l'ho inserita... fatto tutto il giro del bordo con il dito, sembra aperta ma comunque resta schiacciata... entro qualche ora dovrei vedere che strada prende il ruscelletto rosso. Come vorrei avere una telecamera con cui poter curiosare per benino come si è sistemata la zocc... ehm, la cara :cup:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Lun Giu 04, 2012 3:31 pm
Ok ma ora quale coppetta stai usando?
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Lun Giu 04, 2012 3:37 pm
la meluna klassic m nuova... per la iris aspetto di diventare super smanettona! Anche perchè finchè prendo la pillola penso che la meluna mi basti e stra avanzi
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Lun Giu 04, 2012 3:39 pm
e adesso vado anche a correre... voglio proprio vedere se non si mette come si deve! :roff:
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mar Giu 05, 2012 4:24 am
:yup: questa notte ha tenuto perfettamente!!! ora sono in treno e non mi par vero di non essere seduta sopra a uno strato di plastica puzzona! speriamo bene per il cambio fuori casa
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mar Giu 05, 2012 8:12 am
Bravissima complimenti!! Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 2635363247
Vedrai che andrà tutto bene, tienici aggiornate
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mar Giu 05, 2012 3:29 pm
lo so, sto intasando il forum ma è andato tutto una meraviglia!!! :yup: :appl: :whw:
ho voluto sfidare la forza di gravità e qualsiasi altra legge fisica che regola il flusso non cambiandomi fino al mio ritorno a casa... poco più di 12 ore passate da sogno!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mar Giu 05, 2012 3:39 pm
Fantastico *.*
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Mer Giu 06, 2012 12:38 am
sono contenta per te! :appl:
dopo tante difficoltà finalmente va tutto benissimo!
è proprio vero che a volte basta solo cambiare coppetta! Very Happy
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Sab Giu 09, 2012 12:39 pm
biancio del primo utilizzo direi ottimo! :yup:
Affiancando un assorbente esterno nel secondo e terzo giorno mi sono permessa di fare esperimenti su tempo fra un pit stop e l'altro e cambi nei bagni (atroci) del lavoro... Ho notato delle perdite per errato posizionamento che però sono sparite dopo una mezz'oretta dall'inserimento: a quanto pare in qualsiasi modo io la metta, decide da sola (soprattutto se ho la possibilità di fare qualche passo) dove andare e fa la strada giusta! :appl:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Sab Giu 09, 2012 3:18 pm
forza così allora! :appl:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Sab Giu 09, 2012 4:07 pm
Sono contenta che sei così soddisfatta! Se non fosse per le enormi difficoltà che ho nel togliere la coppetta lo sarei anche io allo stesso modo, anche se sono comunque contenta perchè la coppetta è comodissima, non si sente e non fa uscire una goccia :whw:
Contenuto sponsorizzato

Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO! - Pagina 2 Empty Re: Fra due ore mi aspetta la prima prova... PANICO!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.