La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili

+47
polpetta
Bubi
monichina
TreTopini
Zigulì
simi
Cinzia
Shula87
Aleksija
pette
whisky1971
violoncella
Sweetsally
michae
primavera sulla pelle
Bibaa
giagiegiu
Daba
funny81
cucicucicoo
chiara912
+Coraline+
coccinella
*Sara*
Patty80
cris81
freelife80
roberta80
Sweeteil
Polly
meforever87
Manu&La
Holly G
Lodovica
AllieGraywords
alkemilla72
susina
Foll3ttocanoro
Donatella85
Sakura
gaf81
moonriver
closerina
Perenelle
eli
Luna
antoni767
51 partecipanti
Andare in basso
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 4:40 pm
Si, sono sottilissimi!Proprio proprio belli!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 5:18 pm
funny81 tu li hai presi da etsy? non capisco questo sito....tu lo conosci? sono gli stessi? scratch
http://naturallyhip.webs.com/
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 5:42 pm
@Whisky:Si, è lo stesso negozio!Io l'ho presi da Etsy, se li compri sul sito devi compilare il form e ordinarli li,mentre su etsy li scegli e paghi direttamente!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 5:55 pm
funny81 ha scritto:@Whisky:Si, è lo stesso negozio!Io l'ho presi da Etsy, se li compri sul sito devi compilare il form e ordinarli li,mentre su etsy li scegli e paghi direttamente!
stavo spulciando meglio il sito e finalmente ci si capisce qualcosa su etsy non riesco proprio a capirci niente.. non ricordo però i pollici a quanti cm corrispondono per calcolare le lunghezze...
quindi da questo sito arriverebbero dtrettemente dal canada invece da etsy?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 6:00 pm
Sempre dal Canada!
Ogni inch è circa 2,5 cm, quindi 6 inches sono circa 15 cm, 7 sono circa 18, 8 sono circa 20 e cosi via...

Basta che trovi online un convertitore di lunghezze e ti calcoli le misure con quello!
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 7:14 pm
Belli!!!e il costo, circa?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 7:21 pm
Perenelle ha scritto:Belli!!!e il costo, circa?

Questi da 8 inch costano 5,50€,ma quelli piu piccoli costano meno, mentre quelli in bamboo velour e fleece costano di piu.
Per 4 salvaslip ho pagato 22€ e 9 euro circa di spese di spedizione, però sono arrivati in una settimana e niente dogana!
Il prezzo è in dollari canadesi quindi aumenta o diminuisce di pochi cent in base al cambio( stessa cosa per i prodotti di altri negozi Usa) e anche se costano leggermente di piu di altre marche su Etsy li valgono davvero in termini di morbidezza, sottigliezza e di fattura.Sono fatti benissimo, sembrano industriali per quanto sono fatti bene, e la flanella è cosi sottile e morbida che sembra seta!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 8:41 pm
Ecco la recensione per i Naturally Hip. Come sempre è soggettiva e dettata dalla mia esperienza personale con i prodotti descritti.In questo caso ho provato solo i salvaslip in flanella e le informazioni per gli altri prodotti sono reperite dal sito online e tradotte fedelmente.



NATURALLY HIP ovvero MADE IN CANADA WITH LOVE!

Negozio online e sito Etsy gestito da Lindsay, una mamma di due bimbi con la passione del cucito come professione da 16 anni, gentilissima e davvero disponibile!
Produce salvaslip/assorbenti, sia wetbags perchè crede fermamente che sia un'ottima soluzione per un ambiente più pulito e con meno sprechi,oltre ad essere una soluzione comoda e confortevole per tutte le donne!


Salvaslip e assorbenti lavabili di flanella,cotone, fleece sintetico, cotone, bamboo velour organico e fleece organico, tutti con all'interno un cuore di flanella assorbente (da 2 a 5/6 strati per i modelli postpartum) e uno strato interno di ProCare waterproof su tutta la superficie, ali incluse, con bottone di plastica ultra resistente.
Lo strato ProCare interno può anche essere tolto dai salvaslip per una traspirabilità maggiore.
Fa ordini su commissione combinando qualsiasi tipo di stoffa, misura e formato e ha prodotti già pronti sul sito Etsy.

SITO INTERNET: http://naturallyhip.webs.com/
SITO ETSY: http://www.etsy.com/shop/NaturallyHip?ref=seller_info


MATERIALI*:
*MICROFLEECE/POLYESTER FLEECE: non è assorbente ma trattiene i liquidi nello strato profondo e da una sensazione di asciutto.Molto morbido e caldo. Resistente alle macchie.

*FLANELLA: Fresca e traspirante, ottima per pelli delicate e sensibili. Può dare la sensazione di umido perchè trattiene molto i liquidi.

*QUILT COTTON: E' il materiale più traspirante e fresco, perfetto per i mesi estivi. Se molto bagnato può dare una sensazione di umidità ma è meno assorbente rispetto agli altri tessuti.

*ORGANIC HEMP FLEECE: Soffice, assorbe le perdite velocemente ed è naturalmente traspirante. Per la sua struttura morbida e soffice da una sensazione piu asciutta di altre stoffe.

*ORGANIC BAMBOO VELOUR: E' sfacciatamente soffice e la sensazione sulla pelle è meravigliosa. Assorbe i liquidi velocemente e da una sensazione di asciutto sulla pelle.

*Tradotto dal sito ufficiale.


MISURE: Grande varietà di misure per ogni tipo di stoffa e materiale.Si va dai 15 cm per i salvaslip piu piccoli, ai 17, 19 , 22, 24 fino a 26 sia per salvaslip che per assorbenti regular, super e postpartum.

FANTASIE E STOFFE DISPONIBILI:http://naturallyhip.webs.com/apps/photos/


PREZZI: Si va dai 5,70 euro per i salvaslip in flanella e cotone , ai 6,20€ per i modelli col velour bamboo organico.
Circa 7 € per gli assorbenti in cotone e flanella, 8€ per quelli in tessuto organico, fino a massimo 9 euro per gli assorbenti ultra e post partum!

SPESSORE:1,5 millimetri per i salvaslip di cotone e flanella,3-5 millimetri per gli assorbenti ultra.
Si va da 2 strati di flanella iterni e sottilissimi a 6 per i post partum.
Sono tutti estremamente assorbenti pur rimanendo sottili e anche i salvaslip sono adatti alla coppetta o a perdite lievi perchè hanno un cuore assorbente di flanella e uno strato interno waterproof fino alle ali.

QUALITA': Ottima, la migliore su Etsy! Non sembrano nemmeno fatti a mano per come sono perfetti e le stoffe sono tutte estremamente morbide e leggere e i colori sono davvero belli e brillanti!

PRO:I salvaslip vanno dalla misura piccola a grande e si possono scegliere ben 5 materiali differenti. Il lato a contatto con la pelle è estremamente morbido e assorbente e quello inferiore è indicato dall'etichetta. Abbina con colori simili sia il lato sopra che il sotto che i bottoncini e anche le cuciture!Sono sottilissimi ed estremamente morbidi, quasi non si sentono. E' possibile optare anche per il colore bianco per i vari materiali a contatto con la pelle, ideali per chi soffre di allergie. Si possono ordinare anche senza lo strato interno waterproof per una maggiore traspirabilità.
I prezzi sono molto buoni, li considero un prodotto di qualità alta e il prezzo è giusto!
I salvaslip in flanella si asciugano velocemente perchè sono sottili e piegati occupano pochissimo spazio.
Perfetti per chi ama salvaslip e assorbenti di varie misure ma dallo spessore contenuto e quasi inesistente. Grande scelta di misure e stoffe sia per salvaslip che per assorbenti. Lindsay è di una gentilezza e disponibilità uniche ed è velocissima sia a rispondere che a realizzare gli ordini su commissione, in massimo 10 giorni. Per i prodotti in stock spedisce il giorno stesso e arrivano in una settimana circa, zero spese doganali anche superati i 22 euro!Istruzioni su come curare al meglio salvaslip e assorbenti incluse nella spedizione.

CONTRO:Le fantasie disponibili non hanno disegnini ma sono per lo più fantasie multicolor e in tinta unita.
Le stoffe organiche costano un po di più e sono più spesse e tendono in estate ad essere un po calde.

CURIOSITA': Sulla pagina facebook propone dei mini concorsi con sconti. A settembre propone una vendita di beneficenza e i soldi ricavati dalla vendita vanno ad una associazione chiamata Little Flower Projects www.facebook.com/pages/Little-Flower-Projects/230680524654 che cura i bambini orfani e abbandonati in ospedalee si prende cura dei bimbi disabili più grandi.
I bottoncini di plastica vengono da un negozio chiamato Assunta store che finanzia e dona fondi per il progetto Little flower.

COSTO E TEMPISTICA SPEDIZIONE: La spedizione , dal costo di circa 9 euro,avviene tramite pacchetto che arriva in 6-10 giorni, senza spese di dogana aggiuntive anche superata la cifra dei 22 euro.
Gli ordini su commissione vengono evasi in 7-10 giorni e per i prodotti pronti la spedizione avviene il giorno stesso o successivo.Velocissima!


LAVAGGIO E MANUTENZIONE: Con ogni ordine viene inviato un foglio con tutti i consigli per il lavaggio e la cura dei prodotti di vari tessuti.
Vanno lavati 1 volta prima dell'uso, sia per igiene sia per aumentarne l'assorbenza.
Si consiglia il lavaggio per capi sintetici nella variante fleece e velous.
Se trattati bene possono durare circa 5 anni o anche di più, non vanno stirati, non va usata candeggina o ammorbidenti, ma basta un po di percarbonato e detersivo liquido, possibilmente bio e l'acido citrico diluito per ammorbidirli.
Per togliere le macchie di sangue basta sciacquarli in acqua fredda per togliere il grosso della macchia o lasciarli brevemente in ammollo,e poi lavati normalmente a mano o lavatrice a basse temperature e con poco detersivo con la biancheria di tutti i giorni. I bianchi una tantum si possono lavare a 60 gradi per una sbiancatura più profonda.
Si consiglia di mettere i salvaslip macchiati in una wetbag per mantenerli umidi e di non far seccare le macchie di sangue.
Per asciugarli in inverno non vanno messi sopra il termosifone ma vicino a fonti di calore, in estate basta stenderli all'aria aperta. I salvaslip in cotone e flanella sono velocissimi ad asciugare. MAI TORCERE gli assorbenti per evitare di staccare gli strati interni e perdere l'effetto waterproof. Il calore del termosifone rovina il cuore assorbente.


IO DICO CHE: Li adoro!!!Li consiglio a chi vuole un'ottimo prodotto a prezzi ottimi e a chi ama varie misure dallo spessore quasi inesistente!A chi ama usare i salvaslip tutti i giorni dimenticandosi di averli addosso e a chi vuole un prodotto waterproof da usare con e senza coppetta con la tranquillità di non rischiare macchie. Perfetti per chi ama le sia le misure mini che sentirsi protetta con superfici piu ampie. Il cotone e la flanella sono perfetti per chi ama sentirsi fresco e/o soffre di irritazioni mentre il fleece e velour a chi ama le superfici morbide e super coccolose, ideali in inverno.


Ultima modifica di funny81 il Mar Lug 10, 2012 9:09 pm - modificato 1 volta.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 8:43 pm
ma hanno anche lo strato impermeabile (si chiama pul?? ) sotto come i pimp?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 8:57 pm
Non è esterno come i pimp ma interno e si chiama ProCare waterproof e si estende su tutta la superficie interna, ali incluse,sia dei salvaslip che assorbenti.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 9:03 pm
questo li rende ancora più appetibili !! :yeppa:

bravissima funny, grazie per la scheda!! :inchi:
provvedo a inserire! :cu:
ma quell'asterisco a che si riferisce? nn trovo l'altro... :eccu:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 9:08 pm
Quindi, se tanto mi da tanti, dovrebbero andar bene anche per micro incontinenza, giusto? I Mimì' s invece non hanno lo strato assorbente?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 9:10 pm
Manu&La ha scritto:questo li rende ancora più appetibili !! :yeppa:

bravissima funny, grazie per la scheda!! :inchi:
provvedo a inserire! :cu:
ma quell'asterisco a che si riferisce? nn trovo l'altro... :eccu:

Ho riveduto e corretto, grazie della segnalazione!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 9:15 pm
Perenelle ha scritto:Quindi, se tanto mi da tanti, dovrebbero andar bene anche per micro incontinenza, giusto? I Mimì' s invece non hanno lo strato assorbente?

Esatto!
I Mimi's no, ma hanno il fleece che fa da assorbente solo che uno strato waterproof è decisamente più sicuro e più igienico in caso di incontinenza.

Per curiosità ho scritto alla signora dei Wee essential per sapere se è possibile mettere esternamente il pul anche sui salvaslip come con i Pimp, aspetto risposta.
Alla signora dei Naturally hip ho chiesto se si possono avere tutti in cotone e fare combinazioni varie e lei mi ha confermato che tutto è fattibile e possibile ma che ci sono stoffe che sono piu adatte a stare a contatto con la pelle o meno (anche dello stesso cotone) e che è disponibile a dare informazioni, chiarimenti e suggerimenti per accontentare la clientela!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 9:26 pm
perchè ero tentata di prendere 3/4 pimp per i giorni con la coppetta e altri senza pul per il resto del mese
però visto che anche i naturally hip hanno il pul anche se internamente e sono sottili allo stesso modo, mi convengono visto che costano meno e poi nn rischio la dogana
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 9:37 pm
Manu&La ha scritto:perchè ero tentata di prendere 3/4 pimp per i giorni con la coppetta e altri senza pul per il resto del mese
però visto che anche i naturally hip hanno il pul anche se internamente e sono sottili allo stesso modo, mi convengono visto che costano meno e poi nn rischio la dogana

I salvaslip Naturally hip sono pure più sottili dei Pimp, dalla foto non si capisce ma ti assicuro che sono meno della metà come spessore, sottilissimi!I più sottili che ho!
Si, costano praticamente 3 euro circa di meno, arrivano prima e non c'è la dogana, il che li rende un valido concorrente! La flanella è diversa, piu morbida,sottile e meno pelosina rispetto ai pimp, e soprattutto c'è il modello da 15 cm che i pimp non hanno e misure intermedie.Su richiesta lei ti fa qualsiasi modello!
Certo, non ci sono quelle fantasie bellissime con gli animaletti etc ma sono comunque ottimi e carinissimi.
Una volta provati anche gli assorbenti che ho in programma di ordinare, potrò dire quale posto occupano nella mia classifica personale!
In ogni caso consiglio entrambe le marche, almeno per avere un termine di paragone per quanto riguarda la flanella e il cotone,personalmente non amo il velour o il fleece ma magari in inverno cambierò idea!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 9:50 pm
ma per le fantasie si può scegliere? e come?
io sarei interessata alla flanella...
anche i tuoi sono in franella, giusto?
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 9:54 pm
se intendi i naturally hip certo che puoi scegliere.
Guarda su esty, io li ho presi da lì Wink
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 9:55 pm
Manu&La ha scritto:ma per le fantasie si può scegliere? e come?
io sarei interessata alla flanella...
anche i tuoi sono in franella, giusto?

Alla voce materiali e fantasie della mia review c'è il link all'album sul sito ufficiale
http://naturallyhip.webs.com/apps/photos/
basta cliccare su ogni album per vedere le stoffe e le fantasie disponibili, ma ce ne sono anche altre su Etsy che non sono negli album,ad esempio flanella blu scuro e viola sfumata!
Si i miei sono in flanella!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 9:57 pm
cris81 ha scritto:se intendi i naturally hip certo che puoi scegliere.
Guarda su esty, io li ho presi da lì Wink

Cris li hai provati tutti quelli che hai preso?? Volevo un tuo commento alla review che ho fatto, per sapere se la pensi come me!grazie! :yup:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 10:16 pm
I tuoi commenti positivi li condivido pienamente. Purtroppo non li ho provati tutti tutti perché il ciclo dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni.
Cmq non ho provato solo quello più grande perché uso la coppetta quindi uno medio può andar bene, ma la notte penso di provarlo.
Io li trovo ottimi! Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 3840448088
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Lug 10, 2012 10:22 pm
grazie funny!
troppo gentile!! :cu:
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Lug 11, 2012 12:02 pm
Rieccomi qua ... sto facendo l'ordine dei Mimi's su Etsy (ho scelto fantasie, modelli e quant'altro) e mi chiedevo: se scrivo alla signora chiedendole se c'è modo di evitare le spese doganali, si arrabbia o capisce e non mette l'importo sul pacco? :grin:
Di recente mia sorella ha acquistato dal Canada un paio di scarpe scontatissime, che con la dogana costavano quasi più che comprarle qui a prezzo pieno
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Lug 11, 2012 3:03 pm
io sto ordinando i salvaslip da naturally hip
le ho chiesto se li può fare da 6" e mi ha detto di sì!! :cu:
Zigulì
Zigulì
Membro
Membro
Messaggi : 38
Stars Stars : 105
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 53
Località : Milano

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty MI SONO ARRIVATI I DOMINO PADS

Gio Lug 12, 2012 10:29 am
Bellissimi, morbidissimi…MA 10,40 EURO DI SPESE??????
E già non è che fossero a buon mercato. :uhm:
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.